richiesta per giopandina1psycho grazie tanto per la pazienza e spero ti piaccia!
E questa è l'ultima richiesta con Makoto :")
LEGGETE PLIS:
ho appena pubblicato una raccolta fresca fresca con varii anime x Reader e non solo, se andate sul mio profilo la raccolta si chiama "Anime SCENARIOS" e nel primo capitolo spiego tutto ciò che potrete trovarci :) . Ovviamente includerà anche Free! Perciò se avete voglia date un'occhiata! Anche lì accetto richieste.
grazie per l'attenzione uwu <33333Rating giallo
---
Makoto era tra i ragazzi più popolari e discussi in tutto il liceo Iwatobi e tu avevi avuto la grande idea di innamorarti proprio di lui...Ma come darti torto?
Makoto non solo era estremamente bello ma girava voce che anche il suo carattere fosse perfetto! E non solo era praticamente il ragazzo ideale, si aggiungeva anche il fatto che fosse un membro del club di nuoto del liceo e che quell'anno sarebbe andato alle qualificazioni per le nazionali! Un livello niente male insomma, ma ciò non cambiava che quell'anno sarebbe stato il tuo di club a trionfare vittorioso e a ricoprirsi di gloria!.
Già, anche quell'anno infatti eri la manager indiscussa del club di pallavolo e ti eri ripromessa di renderlo famoso in tutta la scuola se non in tutta la prefettura.
L'unico ostacolo era proprio quel maledetto club di nuoto... nonostante gli iscritti fossero solo cinque erano sempre riusciti ad accaparrarsi tutte le medaglie più ambite e i titoli sportivi più alti.
Ma ora passiamo a raccontare a come sei finita per innamorarti del giovane atleta...
Dunque, essendo la manager del club di pallavolo -che era secondo solo a quello di nuoto appunto- avevi deciso di prepare degli allenamenti speciali per la tua preziosa squadra e avevi ben pensato di chiedere al club di nuoto qualche allenamento combinato.
Se vogliamo dirla tutta, il tuo vero scopo era quello di osservare più da vicino un certo castano di cui avevi tanto sentito parlare persino tra i ragazzi: si tratta di Makoto ovviamente.Con la scusa degli allenamenti combinati eri riuscita a conciliare i tuoi due principali interessi: il club di pallavolo e beh, Makoto.
Se ripensassi adesso alla prima volta che lo hai visto avresti di nuovo il batticuore e le farfalle nello stomaco.
Se non ricordi male è andata più o meno così:
Era lunedì e il primo dei sei allenamenti combinati accordati stava per cominciare; ti eri cambiata nei tuoi abiti sportivi e portavi al collo il tuo fidato fischietto rosso.
I ragazzi del tuo club stavano arrivando uno dopo l'altro e, dopo aver raccolto le presenze, vi eravate avviati verso i campetti della scuola.
Il club di nuoto era già lì e potevi vedere in lontananza la loro manager dai capelli scarlatti salutare nella tua direzione, quella ragazza in verità era una tua buona amica e sapeva perfettamente del tuo interesse per Makoto perciò eri certa che aveva in mente qualcosa di malefico per farvi rimanere da soli...
Ricambiasti il saluto e presto ti ritrovasti faccia a faccia con il famoso castano di cui avevi tanto sentito parlare e per il quale nutrivi una certa attrazione.
Certo, lo avevi visto per i corridoi o nel cortile della scuola ma mai, mai fino a quel momento avevi avuto la benedizione di ritrovarti nel suo stesso luogo e di respirare il suo stesso ossigeno.
STAI LEGGENDO
ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs
FanficQuesta è una raccolta di × reader sul bellissimo anime FREE! Troverete una serie di storielle che saranno lunghe da uno a pochi capitoli: scritti per dare vita alle mie fantasie ( Ci sono anche lemon). Se avete richieste sarò felice di accontentarl...