🏊‍♀️Sosuke x reader 🟢

1K 45 14
                                    

"Qui per vincere"



16:42, centro sportivo della Samezuka; squadra di nuoto femminile.

- Avanti Y/N! Spingi di piu con quelle braccia! - ti incita la capitana della tua squadra.
Ormai siete in quel periodo dell'anno che è costellato da gare, prove di velocità e allenamenti intensi e per questo siete 5 giorni su 7 in vasca.

Il problema è che per via di un infortunio alla spalla non ti sei potuta allenare per quasi due mesi ed ora il tuo miglior tempo è troppo basso per poterti dare accesso alle gare.

Questa situazione sta incidendo molto sul tuo umore e sul tuo spirito: vorresti essere la migliore ma non ci riesci.

"Ancora un po'! se solo avessi più tempo.." pensi mentre cerchi ancora una volta di respirare senza ingerire troppa acqua.

È inutile. Mi sa che per quest'anno dovrai rinunciare a poter partecipare alla staffetta con le tue compagne e amiche di corsia.

Pensando alla dura verità senti il petto pesante e non riesci a concentrare la tua forza nelle braccia e nelle gambe.

- Y/N stai rallentando di nuovo! Non arrenderti! - ti incita ancora la coach cercando di amplificare la voce con dei fogli di carta arrotolati a cilindro.

La sua voce ti arriva ovattata per via dell'acqua che ti invade le orecchie e la cuffia preme in modo quasi fastidioso sulle tue tempie.

____________
Time skip ==> 21:37, centro sportivo della Samezuka.

Sì è vero, in teoria per oggi la pratica si è già conclusa da più di due ore ma non riesci proprio a capacitarti del fatto che potresti risultare un peso per la squadra a causa della tua condizione.

- Devo allenarmi solo un pochino di più, ho da recuperare due mesi di inattività...- dici a te stessa cominciando a fare un po' di stretching prima di cominciare l'allenamento effettivo:
non devi assolutamente rischiare di rifarti male alla spalla anche se ormai sei del tutto guarita.

Stai per toglierti la divisa della squadra quando ti accorgi di non essere più sola.
Dall'altro lato della vasca è appena spuntato un ragazzo dai capelli neri.
Che sia qualcuno del club maschile di nuoto?.

Un po' riluttante ti riallacci la felpa che stavi per togliere e ti avvicini al ragazzo appena spuntato dal nulla.

"Che ci fa questo qui a quest'ora? Io dovrei nuotare..."

- Ei ciao, non ti dispiace se nuoto vero?- gli chiedi tu legandoti i capelli così da poter mettere cuffia e occhialetti più facilmente.

- Cos'altro avresti dovuto fare se non nuotare? - risponde lui con tono leggermente arrogante.

"Questo tizio chi si crede di essere (0.o)?"
Pensi tu un po' sorpresa dalla sua risposta.

- Beh allora scusa tanto ma ho da fare quindi puoi prendere pure la quarta corsia se vuoi... così non ci schizziamo - gli proponi tu indicandogli la corsia più lontana possibile dalla tua.

Il ragazzo ti guarda con sguardo divertito per poi fare un sorrisetto compiaciuto.

"Questo bellimbusto mi da proprio sui nervi uffi"

Dopo quella breve conversazione decidi di tornare al tuo allenamento.
Uno dopo l'altro togli gli indumenti che costituiscono la tua tuta per rivelare al di sotto un costume nero e rosso, anche quello parte della divisa ufficiale del club di nuoto della Samezuka.

Nel farlo però senti gli occhi di quel ragazzo osservarti come se fossi un'oasi nel deserto.

"Ugh, ecco perché separano sempre i club femminili da quelli maschili" pensi tu roteando gli occhi e poi lanciando un'occhiataccia al moro.

ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora