Meo deo ho scritto un botto.
Perdonatemi ma non sono abituata a scrivere lemon quindi è molto lunga per questo :") mi auguro non faccia pena lol.
Ringrazio Luchia_noemi per la richiesta! Spero ti piaccia~~- Asahi, hai sentito? A quanto pare da oggi avremo un nuovo compagno di classe! Finalmente avrai anche tu un vicino di banco.- esclama Kisumi con il suo solito entusiasmo eccessivo.
- Spero solo che non sia uno di quelli che ti rubano le penne e poi fanno finta di niente.
- Ahahah ma dai! Che ne sai? Magari alla fine è smpatico quanto me!- continua Kisumi dandomi svariate pacche sulla schiena.
- Per cortesia, silenzio. Come sapete oggi avremo una nuova alunna tra noi..- comincia il professore indicando con il palmo della mano la porta dell'aula.
"..sbaglio o ha detto alunna?"
Penso stiracchiandomi sulla sedia e mettendo le braccia conserte dietro la testa.- Presentati pure, avanti!- fa il docente sedendosi dietro la cattedra.
A quel punto entra nell'aula, un piede alla volta, una ragazza dai capelli (c/c).
Tutti i ragazzi della classe si guardano tra loro scambiandosi sorrisetti pervertiti e dandosi il cinque tra loro.
Anche Kisumi mi guarda sorridente e mi fa l'occhiolino per poi agitare davanti la faccia un pollice in su.
In effetti non posso dire di non essere piacevolmente sorpreso: non solo alla fine è una ragazza ma è anche molto carina.
- Mi chiamo y/s y/n. Piacere di conoscervi~
La ragazza, come previsto, finisce per essere la mia nuova compagna di banco.
La seguo con la coda dell'occhio fino a quando non si siede vicino a me, la gonna della divisa mi lascia ben poco da immaginare.
Deglutisco per poi schiarirmi la voce:
- Ei, ascoltami bene, come avrai visto tu stessa in questa scuola le ragazze sono molto rare perciò guardati sempre le spalle e non fidarti dei ragazzi.
Le dico dondolandomi sulla sedia con fare vago.
Lei mi risponde, scostandosi i capelli c/c dal volto, con un gentile "grazie".Non credo abbia capito che anche io, e soprattutto io, faccio parte dei ragazzi di cui non dovrebbe fidarsi e da cui dovrebbe guardarsi le spalle...
-----Pov te
Sei un po' nervosa, ma come darti torto? Il primo giorno in una scuola nuova renderebbe nervoso chiunque, sopratutto se si tratta di una scuola che brulica di maschi.
Ma ora è meglio non pensarci troppo, il professore ti sta chiedendo di presentarti perciò è meglio farlo in fretta e andarsi a sedere al banco:
-Mi chiamo y/s y/n. Piacere di conoscervi~- dici facendo un piccolo inchino con la testa.
Puoi facilmente notare che, oltre a te, ci sono solo altre tre ragazze...
"Sarà un anno difficile" pensi dopo aver incrociato lo sguardo di un paio di ragazzi intenti a sqadrarti dalla testa ai piedi con sguardo famelico.
C'è però un ragazzo che cattura la tua attenzione in modo particolare: ha i capelli rossi e spettinati, sembra il tipico ragazzo ribelle che non ha voglia di studiare e ha i primi due bottoni della camicia della divisa sbottonati.
È piuttosto carino, devi ammetterlo.In poco tempo ti ritrovi ad essere la sua vicina di banco.
Quale miglior modo per conoscerlo meglio?
STAI LEGGENDO
ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs
FanfictionQuesta è una raccolta di × reader sul bellissimo anime FREE! Troverete una serie di storielle che saranno lunghe da uno a pochi capitoli: scritti per dare vita alle mie fantasie ( Ci sono anche lemon). Se avete richieste sarò felice di accontentarl...