Ringrazio _Riot101 per la richiesta! Spero ti piacerà e abbi pietà di me se c'è qualche errore riguardo il ballo perché non me ne intendo per niente rip e scusatemi per eventuali errori, la correggerò domani eheh <3.
Please prendetevi un secondo per votare :") lo apprezzerei molto~
Il grande giorno era vicino! L'indomani ci sarebbero state le gare di ballo e dato che tu eri la solista del corpo di ballo della scuola cominciavi già ad avere le farfalle nello stomaco per l'agitazione.
Ciò che ti rendeva nervosa però non era solo l'imminente competizione ma il fatto che Makoto e gli altri sarebbero venuti a fare il tifo per te!.- Kyaa che imbarazzo! E se dovessi cadere mentre mi esibisco? E se mi si strappasse il costume?? Oh no... non posso pensarci.- sussurrasti tra te e te rotolandoti da una parte all'altra del letto.
"Se continuo così non riuscirò nemmeno a dormire, accidenti devo stare calma! In fondo non è la prima volta che Makoto mi vede ballare". Pensasti stringendoti il cuscino sopra la testa.
In effetti il problema non era la presenza di Makoto in sé ma il fatto che non eri ancora riuscita a dichiararti e questo pensiero ti faceva innervosire ancora di più.
----- giorno della competizione ------ Liceo Iwatobi, dopo scuola-------
- Oggi finalmente vedrò y/n ballare! È raro che mi conceda di assistere alle sue esibizioni perciò non le toglierò gli occhi di dosso nemmeno per un istante!- esclamò Makoto esultando.
- Mako-chan il modo in cui lo hai detto ti fa sembrare un pervertito~- rise Nagisa guardando divertito l'espressione imbarazzata che era comparsa sul volto del castano subito dopo.
- Ragazzi, se non vi muovete finiremo per arrivare tardi.- constatò Haru mettendosi in spalla la sua borsa di nuoto; a quanto pare se la portava ovunque.
- Arriviamo, arriviamo! Y/n ci starà aspettando!- esclamò Rei prendendo sottobraccio da una parte Nagisa e dall'altra Makoto.
Per fortuna la loro professoressa si era offerta di accompagnarli e così i quattro ragazzi salirono nella macchina della Signorina Amakata che, una volta che tutti si erano allacciati le cinture di sicurezza, partì verso il palazzetto sportivo dove si sarebbe tenuta la competizione di lì a poco.
--------
- Dunque, Makoto. Ho saputo che la ragazza per cui stiamo andando a tifare è piuttosto speciale per te, o sbaglio?- chiese curiosa la signorina Amakata mentre gli faceva l'occhiolino attraverso lo specchietto dell'auto.
Si vedeva lontano un miglio che il ragazzo era innamorato ma provava comunque a nasconderlo: - Beh diciamo che siamo buoni amici di infanzia, come me e Haru insomma.- spiegò Makoto sperando di essere stato abbastanza esaustivo; parlare di te lo metteva in imbarazzo e finiva sempre per arrossire come un bimbo delle elementari alle prese con la sua prima cotta.
- Stai dicendo che potresti tranquillamente fidanzarti con me? Perché da quello che hai detto ci metti sullo stesso piano ma da come la guardi direi che per te y/n è molto più di una "buona amica d'infanzia"- disse Haru guardando Makoto con uno sguardo che diceva "Si vede che sei cotto, baaaka".
- Haru non intendevo in quel senso!!- cercò di correggersi Makoto.
Nagisa aveva un lieve sorrisetto sul volto e aveva assolutamente intenzione di aiutare il povero Makoto a farsi avanti e quel giorno si rivelò essere un'occasione perfetta per il suo piano.
STAI LEGGENDO
ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs
FanficQuesta è una raccolta di × reader sul bellissimo anime FREE! Troverete una serie di storielle che saranno lunghe da uno a pochi capitoli: scritti per dare vita alle mie fantasie ( Ci sono anche lemon). Se avete richieste sarò felice di accontentarl...