Richiesta per GiadaWGF! Spero ti piacerà~
"Pocky game"
Rating verde/giallo
Narrato in prima persona.
----
- Hey apritemi!- esclamo bussando alla porta di casa sua.
Stasera ha invitato tutti noi dello swimming club per poter svolgere le nostre riunioni di routine e per discutere del nuovo allenamento che Gou ci ha preparato.Sento i passi di Makoto avvicinarsi all'uscio e vedo pian piano la sua sagoma dietro la porta di carta si riso diventare sempre più definita.
- Siamo tutti in soggiorno Y/n, entra pure- dice gentilmente il castano facendomi accomodare accanto a Nagisa.
- Y/NNN! Finalmente sei qui! Vuoi una caramella?.
Nagisa comincia subito ad abbracciarmi e stritolarmi con affetto mentre con una mano mi porge una bustina di caramelle colorate e finisce per farmene mangiare almeno cinque.- Nagisa-chan, smetti di importunare y/n su, dobbiamo cominciare la nostra riunione.- fa Rei prendendo dalle mani del biondino la busta delle caramelle ormai quasi vuota.
Nagisa ovviamente cerca di riprenderla ma viene bloccato da Gou che si siede tra i due e comincia ad esporre i temi da discutere.
-----
- Dunque è tutto chiaro ragazzi?- domanda Gou alzandosi dalla tavola.
Tutti annuiscono e fanno cenno di approvazione.
- Rei-chan, ora posso riavere le mie caramelle?- dice Nagisa facendo gli occhi dolci.
Rei sospira mentre Makoto si mette a ridere.
- Se vuoi ho del cioccolato, Nagisa.- interviene Haru dirigendosi verso la credenza.
Tutti siamo increduli e scommetto che stiamo pensando la stessa cosa: "dunque non c'è solo sgombro in questa casa".
Haruka torna e in mano ha un paio di scatole di quelli che sembrano essere dei bastoncini di cioccolata; se non ricordo male si chiamano Pocky.
Gli occhi di Nagisa si illuminano e subito corre ad aprire una delle confezioni.
- Sapete, quando ero piccola giocavo sempre ad un gioco con questi bastoncini! Dovremmo farlo anche noi!- esclama Gou assumendo di colpo un'espressione maliziosa.
- Quali sono le regole?- chiede Makoto, pronto a partecipare.
- Sono molto semplici: si gioca in coppia e vince quella che rimane con il pezzo di Pocky più piccolo; ovviamente è in coppia perché bisogna mangiare le due estremità contemporaneamente~
I ragazzi si guardano tra loro un po' interdetti ma finiscono tutti per accettare e così cominciamo a discutere le coppie.
- Io sto con Rei-chan!- esclama Nagisa buttandosi tra le braccia dell'amico.
- Io mi prendo Makoto!- continua Gou indicando il castano.
Oh beh questo vuol dire che starò con Haru.
HEY ASPETTA CHE??
- Con H-Haru?- dico guardando Gou con gli occhi strabuzzanti: lei è l'unica in questa stanza a sapere della mia cotta per Haru anche se, dagli sguardi che mi stanno dando gli altri credo che a questo punto Haru sia il solo a non sapere nulla...
STAI LEGGENDO
ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs
FanficQuesta è una raccolta di × reader sul bellissimo anime FREE! Troverete una serie di storielle che saranno lunghe da uno a pochi capitoli: scritti per dare vita alle mie fantasie ( Ci sono anche lemon). Se avete richieste sarò felice di accontentarl...