"One night stand or...? Pt.2"
Vi consiglio di leggere anche la parte 1 c:
Rating rosso
(Frafra lo so che sei qui, non leggere 🙈)
-----Yamazaki aveva appena sbottonato l'ultimo bottone della sua camicia e il solo accenno, appena visibile, dei suoi muscoli e dei suoi addominali al disotto del tessuto, mi aveva fatto perdere un battito.
"Perché deve essere così bello? Mannaggia al suo caratteraccio"
- Y/n, non vorrei dirti cosa fare anche in una situazione del genere ma credo che tu debba spogliarti..-
Il tono sarcastico di Yamazaki è stranamente sensuale messo in questa situazione.
- Lo so.
In verità sono piuttosto imbarazzata al momento e ancora non mi sono abituata all'idea che sto per farlo con Yamazaki.
Con quale faccia gli parlerò domani a lavoro??.
- Ahh, sei proprio incorreggibile.
Yamazaki si avvicina a me, mettendo un ginocchio sul letto, cominciando a calarmi le spalline del vestito.
Il contatto con le sue dita lunghe e affusolate mi fa rabbrividire e non posso fare a meno di immaginarle all'opera in un ben altro contesto...
- Y-Yamazaki, faccio da sola...
Ho la pelle bollente e sono troppo agitata. Cosa mi sta succedendo? Non è la mia prima volta ma allora perché?.- Oh, per cortesia, da adesso sono Sosuke per te. O se preferisci Sosuke-senpai~.- fa lui sussurrando accanto al mio orecchio.
- Ya! Scordatelo! E poi ho smesso di chiamarti "Sosuke" dai tempi dell'università, perché dovrei richiamartici proprio ora??- faccio io mettendomi le mani sul petto, come per proteggerlo.
- Mh, non farti troppe domande e sbrigati a spogliarti se non vuoi che continui io.
Non riesco a dire niente. Il suo tono di voce è troppo anche per me, potrei sciogliermi da un momento all'altro.
Mentre mi sfilo il vestito sento il suo sguardo seguire persistentemente ogni mio movimento e non posso fare a meno di sentirmi stomaco attorcigliarsi e la mia femminilità inumidirsi solo per via della sua espressione.
Sono solo in intimo ma non mi sono mai sentita più nuda, esposta e vulnerabile di adesso... cosa mi stai facendo Sosuke?
Proprio mentre stavo pensando, Sosuke porta anche l'altra gamba sul letto e mi spinge verso il centro facendomi sdraiare.
- Ch-che fai??
- Non ti aspettavi mica che sarei rimasto a fissarti per tutta la serata spero...
Sosuke sorride maliziosamente e si mette a quattro zampe sopra di me, con una mano si tiene in equilibrio mentre con l'altra mi accarezza il volto.
- Va bene se ti bacio, vero?
Se me lo chiede con questa faccia come posso dirgli di no??.
- F-fai pure.
Sosuke ammicca un sorrisetto soddisfatto e poi si china in avanti portando il mio volto all'altezza del suo e unendo le nostre labbra.
STAI LEGGENDO
ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs
FanficQuesta è una raccolta di × reader sul bellissimo anime FREE! Troverete una serie di storielle che saranno lunghe da uno a pochi capitoli: scritti per dare vita alle mie fantasie ( Ci sono anche lemon). Se avete richieste sarò felice di accontentarl...