"Pizza a domicilio e... pt.3"
-Aaaah! Come può essere così difficile fare la commessa??- esclamo sfinita.
-Sei già stanca [T/N]? Ma se è solo da 3 settimane che lavori!- ribatte divertita Gou-chan.
Ormai ci siamo conosciute abbastanza per darci del "chan"! Lei è davvero una ragazza vivace e mi aiuta sempre quando c'è Makoto nei paraggi, la rispetto così tanto che a volte mi scappa di chiamarla "Gou-sama"!.-----------○●○-----------
-Makoto, hai un'altra consegna!- esclamo ritirando l'ordine dalla cucina.
-Certo, arrivo subito- risponde avvicinandosi al bancone della cassa.
-Ecco a te le pizze e l'indirizzo, mi raccomando stai attento con quella moto!- dico io con fare da madre preoccupata per il suo prezioso figlio.
-Aah~ tranquilla mamma!
Appunto.*30 minuti dopo*
-[T/N]! Il nostro turno è finito, che ne dici se ti accompagnassi a casa?- propone Makoto con fare sospetto.
-Oh! Ti ringrazio~- esclamo con gli occhi che brillano: non mi farò sfuggire questa occasione.
-Allora buon viaggio piccioncini♡- sibila Gou alle nostre spalle...
Si nota così tanto il nostro feeling? °///°.
--------------○●○------------
Makoto mi porge un casco e mi offre galantemente di salire per prima sulla sua moto: una di quelle per andare veloci, molto diversa dalla vecchia motocicletta per le consegne...-Makooo! Vai pianoo!!- squittisco quando comincia ad accellerare: un po' troppo per i miei gusti.
-Per te questo è veloce?!!- ribatte accelerando ancora.
Per tutta risposta mi avvinghio a lui come una cozza.
Odio la velocità.-Ehii! Guarda che stai sbagliando strada!!!- esclamo preoccupata.
-Ti assicuro che la strada è questa! Anche se non ci vado da un po' non vuol dire che non ricordi come arrivarci!- fa Makoto più che convinto.
-Arrivare dove?
Sto seriamente cominciando a pensare che voglia rapirmi...
-Shhh! Sta zitta e rilassati, poi vedrai...- risponde malizioso.*10 minuti dopo*
-[T/N], siamo arrivati... puoi anche aprire gli occhi eh!- mi avvisa lui. Gli occhi li tenevo sbarrati solo per la paura di cadere dalla moto.
-Oh si certo, ma dove siam--WOW!!- esclamo interrompendomi da sola.
Davanti a noi c'è un' enorme serra di vetro solo che all'interno non ci sono piante e fiori ma solo acqua; tanta acqua.
-Qui è dove vengo ad allenarmi da sempre, amo questo posto.- spiega Makoto nostalgico.
-Come mai mi hai portata qui?- chiedo confusa.
-Volevo mostrarti questo luogo... non so bene la ragione...- risponde imbarazzato.-Ehi Vieni dentro! Non vorrai rimanere lì a fissarla da fuori spero!- esclama Makoto aprendo un lucchetto a codice posizionato sulla porta d'ingresso.
Entriamo nell'edificio: è completamente trasparente, si può vedere tutto quello che c'è intorno!
-Questo posto è pazzesco!! Non sapevo neanche esistesse!- esclamo eccitata.
-È lontano dalla città, per questo non lo conosci...- mi spiega lui quasi fiero di saperne una in più di me.
-Certo che è ben posizionato: si vedono le stelle e tutta la campagna~
-Se vuoi accendo l'illuminazione- chiede.
In effetti c'è solo luce lunare.
-Meglio di no, così è molto più suggestivo! - spiego incantata.
-Che ne dici di nuotare un po'?
-EH??? Ma io non so nuotare e poi non ho un costume!!
-Non c'è problema, ci sono qui io~ per il costume...
Makoto mi porge uno di quei costumi blu che su usano a scuola.
-Dove cavolo lo hai preso??
-Non farti troppe domande e va' a cambiarti!- esclama con il suo solito sorrisetto innocente.
--------------○●○-----------
-Davvero non scherzavi quando dicevi di non saper nuotare... scusa ma sei una schiappa...- fa Makoto ridendo sotto ai baffi.
-Ti prendi gioco di me solo perché tu riesci a non affogare??- ribatto gonfiando le guance.
Secondo lui potrei essere in grado di nuotare con un bel ragazzo in bermuda davanti agli occhi della quale sono cotta???
NO.-Se vuoi ti insegno a nuotare a dorso, è il mio stile preferito!
-Uuh! Dorso me lo ricordo!! È quello in cui stai a pancia in su?
-Bhe... diciamo di sì.
Tutta felice gli mostro il mio dorso.
-Allora? Sono brava eh~
-Dovresti alzare di più il busto!
Makoto mi avvicina a lui e mi guida tenendomi a galla.
-Così!
Rimaniamo per un po' a chiaccherare e a schizzarci, sto così bene con lui che non mi accorgo del passare del tempo:
-Yawwn! Io ho sonno e tu?
-Hai ragione [T/N] ora ti riporto a casa.-----------○●○----------
Ho i capelli ancora umidi ma mi sento benissimo! Ho passato una bella serata con il mio Makoto, spero che anche per lui sia stato così...
-Ehi, siamo arrivati, buona notte allora...
-Tu abiti lontano, perché non ti fermi da me per sta notte?- propongo imbarazzata.
-Oh... g-grazie... allora l-lascio qui la moto...- fa Makoto massaggiandosi la nuca.Non ci credooo!! Gli ho chiesto di restare e lui ha detti di siiii!!! Però la casa è un po' in disordine...
-----------------○●○---------------
-Uuh! Programmavo di vedere questo film da un sacco!
-Allora guardiamolo!
-Sicuro? È uno di quelli che ti fanno venire il diabete...
-Tranquilla! Se a te piace posso sopportare.
-Davvero? Come sei dolce~
Così ci mettiamo a vedere il film.
"Oh! Ti amerò per sempre~ sarai la mia principessa~~"
A quella frase vedo Makoto ridere sotto i baffi.
-P-perchè ridi?
-Ahahahah! Se dovessi fare una confessione non direi mai certe cose! È troppo teatrale così!
-Sentiamo, cosa diresti allora?
-Beh... non saprei... posso fare una pova con te?
-Con me?? Certo!!
Sto arrossendo come non mai!!
-Allora: credo che le prenderei la mano, le sorriderei e infine le direi "sei la ragazza più bella che abbia mai conosciuto, qualcosa è scattato in me da subito e...-
-E??? Continua ti prego!!!
- mi piaci [T/N].
-Wow!!! Mi hai fatto battere il cuore! Sarà davvero fortunata la ragazza a cui lo dirai...
-Io, io penso che ci sia una ragazza a cui vorrei dirlo veramente... però ho troppa paura di essere rifiutato, lei è così carina... sarà sicuramente occupata o innamorata-
-Oh... mi dispiace... c-chi è questa ragazza?- chiedo un po'affranta.
-Non posso dirtelo!!- esclama con la voce traballante.
-Daiii! Ormai ci conosciamo a me puoi dirlo!
-Si tratta di...
-Di?
-[T/N]... g-già credo sia proprio lei la ragazza...
-C-come? Sono IO?!
-Ho sentito che c'è già qualcuno nel tuo cuore quindi... non pensare a me...
-Eeeh??? Ma Makoto! S-sei tu quel ragazzo! Lo sei sempre stato!!
-Non c'è bisogno di cercare di consolarmi.
-Ehi! Ma ci senti? A me piaci TU!
-Davvero non c'è bisog-- Aspetta, CHE?? IO??
-È da tre ore che te lo dico!!
-Ho rovinato questo momento immagino...
-Ahahahah! Ti pare? Il ragazzo che amo si è appena dichiarato alla sottoscritta!!! Potrei impazzire!!
-A-allora questo vuol dire che...
-Stiamo insieme... sì!------------------○●○--------------
I due piccioncini si addormentarono sul divano con la televisione ancora accesa, ormai potevano dire di essere una coppia a tutti gli effetti!
Nei giorni seguenti ebbero molte sorprese alla pizzeria! Gou aveva organizzato una festa per il loro fidanzamento! E già giravano voci di un futuro matrimonio!AUTRICE NEWS!
Ecco il finale!! La prossima sarà con Rei!
Se avete richieste o consigli non esitate^^
Buone vacanze a tutte♡ scusatemi per il ritardo ma ho poca connessione dove mi trovo... T-T
STAI LEGGENDO
ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs
Hayran KurguQuesta è una raccolta di × reader sul bellissimo anime FREE! Troverete una serie di storielle che saranno lunghe da uno a pochi capitoli: scritti per dare vita alle mie fantasie ( Ci sono anche lemon). Se avete richieste sarò felice di accontentarl...