🧩Rei x reader 🟢

1.2K 35 11
                                    

"Mendel e le leggi del cuore"

Nonostante sia la terza volta che ti ritrovi a dover studiare le leggi Mendel, tra elementari, medie e superiori, ancora non si decidono ad entrarti in testa.

In questo caso la cosa migliore da fare sarebbe stata quella di dare fuoco al libro di scienze per poi buttarlo dalla finestra; destino a cui era andato incontro anche il tuo libro di matematica...

E invece no. Questa volta le fiamme non avrebbero arso la carta dei tuoi libri, bensì il tuo cuore.

Per quanto possa suonare smielato e rivoltante questo è esattamente ciò che ti sarebbe successo di lì a poco.

_________

È da quasi un anno che hai una crush su un ragazzo del gruppo di tuo fratello, il suo nome è Rei Ryugazaki. Tu e Rei frequentate la stessa scuola e lo stesso anno, purtroppo però, anche stavolta, sei capitata in un'altra sezione.

Lo hai conosciuto appunto in quanto è un amico di tuo fratello Makoto e, come lui, frequenta attivamente lo swimming club dell'Iwatobi. Grazie a questa tua "copertura" hai sempre avuto accesso ai posti in prima fila durante i tornei di nuoto per poterlo ammirare in tutto il suo splendore. Inutile dire che, essendo Gou la tua migliore amica, disponi inoltre di centinaia di foto in HD di ogni muscolo del suo corpo: foto accuratamente scattate per fini scientifici è ovvio.

Oggi, dunque, è un grande giorno: Rei arriverà a momenti a casa tua e avrete un intero pomeriggio per stare insieme e forse sarà la volta buona che capirai le leggi di Mendel.

Ebbene sì, sei riuscita a persuaderlo a farti da insegnante privato destando però qualche sospetto in tuo fratello maggiore che infatti già da tempo ha intuito i tuoi sentimenti.

Din don din don

- O meo deo è lui! - esclami rotolando giù dal letto e precipitandoti verso la porta di casa come una tartaruga ninja.

Sei già rossa in volto al solo pensiero di poter rivedere Rei anche se non è la prima volta che viene a casa tua... è già stato qui con Haru e gli altri per discutere delle attività del club.

- Rei! Ciao! Benvenuto! Entra pure!- esclami staccando in modo meccanico le parole.

figura da idiota? fatta.

- Buongiorno Y/N, tutto bene?- chiede Rei aggiustandosi gli occhiali sul naso.

- Sisisi assolutamente! Va una meraviglia. Vieni, intanto andiamo in camera mia- rispondi cercando di evitare il contatto visivo mentre lo accompagni verso la tua stanza spingendolo lievemente dalle spalle.

- Makoto è in casa?- continua lui guardandosi un po' attorno.

- Suppongo stia studiando anche lui al momento... vuoi salutarlo?- chiedi tu indicando la parete che vi separava dalla stanza di Makoto.

Dopo un cenno positivo da parte di Rei vi recate da tuo fratello.

-Makoto. Palesati!- ordini spalancando la porta della camera del tuo povero fratello maggiore.

- Y/N quante volte ti devo dire che devi BUSSARE?- esclama Makoto visibilmente spaventato (si spaventa per qualsiasi cosa in realtà) dalla tua comparsa improvvisa.

- C'è Rei non lo saluti?- fai tu lasciando spazio al blu per entrare e raggiungere il castano.

- E quindi era oggi il D-DAY che stavi aspettando con ansia eh Rei?- esclama Makoto ridendo sotto i baffi portando lo sguardo prima su Rei e poi su di te.

- Cavolo Mako stai zitto!!...- fa Rei piombandosi di fretta su tuo fratello.

-...cerca di non rovinare tutto ancor prima che inizi per favore.

ғʀᴇᴇ! ᴏɴᴇsʜᴏᴛs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora