Presentazione

447 16 0
                                    

Ciao, mi chiamo Camilla Esposito, sono italiana e vivo da sola in Inghilterra da un mese. Mia madre è la dea Atena, mio padre un mago. Ho frequentato la scola di magia e stregoneria di Beauxbatons*.
Ho compiuto da poco sedici anni e vivo in una tenda magica in una foresta, guadagnandomi da vivere cacciando e vendendo la selvaggina o raccogliendo frutti e erbe dei boschi.
A settembre dovrò tornare in Italia, ma prima ho tre mesi per divertirmi e riposarmi, staccandomi dal mondo che odio e vivendo dove amo stare.
Sono alta 1.75 metri circa, sono mora con gli occhi celesti e ho una corporatura snella.
Possiedo ciò che la mia professoressa di divinazione chiamava 'la vista', ma non amo questo mio 'potere' : ci si spoilera tutto.
Da mia madre ho preso la capacità di cucare le farcite entrando in contatto con l'acqua; invece da mio padre ho preso il fatto di essere una legilimens, una metamorfomagus e avere il vizio di non staccarmi mai dal mio coltello. Sì esatto, non mi stacco mai dal coltello che mi ha regalo Seth. L'ultimo regalo prima di morire.

In questo mese sono riuscita a mettere da parte un po' di soldi per poter fare un campeggio organizzato da ragazzi di un paese qui vicino.
Partirò il 13 giugno e tornerò il 27. Penso sarà un esperienza indimenticabile.

✌🏻 *non so se ci sono scuole in Italia quindi ho messo quella francese per essere sicura.

Ecco a voi la presentazione della protagonista (all'inizio del capitolo c'è la foto)
Probabilmente all'inizio può non piacere come personaggio, ma andando a vanti sarà sempre meglio.
Spero vi piaccia.
Baci.

Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora