È mattina. Boggs è venuto a svegliarci con la solita delicatezza da ippopotamo con la sua campana infernale.
Ci sistemiamo e andiamo giù. Come sempre appello, colazione e lezione.Oggi c'è la prima lezione di strategia.
Non sarà tenuta da Boggs, ma da uno stratega militare. Penso sia un vero onore avere un vero capo dell'esercito a farci lezione. Sono super contenta e non vedo l'ora di iniziare.
Mi siedo vicino a Kinney, visto che è quello più tranquillo del gruppo e sono sicura non mi disturberà.
"Buongiorno ragazzi, io sono il capo stratega Leonard Kay, e vi farò da insegnante in queste lezioni di strategia" dice sedendosi sopra la cattedra,"direi di iniziare facendo un giro dei nomi. Prima le signore" disse guardandomi.
Mi alzo "Buongiorno signore. Sono Camilla Esposito". Detto ciò mi risiedo.
Kinney si alza e si presenta, andiamo avanti con tutta l'unità fino a Mitchell che è seduto infondo alla stanza.
"Bene, possiamo cominciare".Inizia a parlare delle varie strategie da adottare in campo, dal terreno di montagna all'oceano.
Io prendo appunti su un taccuino trovato sul mio 'banco'. Siano tutti incantati dalle sue parole, che ci dicono le strategie delle varie nazioni usate durante la guerra.
"Allora ragazzi, la lezione è finita, ci vediamo la prossima settimana. Ah, dimenticavo: per la prossima lezione dormite bene, che sarà molto impegnativa" ci dice concludendo.
"Signor si signore" rispondiamo avviando in mensa."Secondo voi cosa faremo alla prossima lezione di strategia?" chiede Norton incuriosito.
"Non ne ho idea" mento. So esattamente cosa si farà, purtroppo, non è sempre bello guardare nel futuro, soprattutto quando non lo fai apposta e, ancora peggio, quando sai che tu non ci sarai.Il pomeriggio andiamo a fare lezione di sopravvivenza, impariamo a curarci le ferite e a distinguere le impronte degli animali.
Troppo facile per me che sono un animale a tutti gli effetti. Ormai ho imparato a riconoscere le mie impronte.Ceniamo e torniamo in stanza.
Troviamo un biglietto appeso alla porta:Comunicazione:
Venerdì e sabato ci sarà uno scambio tra corsi.
Venerdì il corso di danza farà da insegnante di ballo al corso di combattimento, e viceversa succederà sabato.COSA?
OK, ok, ok. Inspira, espira. Inspira, espira. Ok.
COSA?✌🏻Dodicesimo capitolo
Bene, uno scambio tra corsi. Se lo facessimo anche nella vita reale sarebbe troppo divertente guardare i ragazzi fare danza classica.
Scusate se mercoledì non ho pubblicato, ma ho avuto veramente una settimana piena di cose da fare.
Spero vi piaccia.
Baci.
STAI LEGGENDO
Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black
FanficSono Camilla, ho 16 anni e sono in vacanza a Londra. Vivo senza staccarmi mai dal mio coltello, il mio amico più fedele. Andrò ad un campo estivo in cui conoscerò molte persone, tra cui Sirius Black. Saremo sempre più uniti, o almeno finché Merlino...