È domenica mattina, l'ultimo giorno. Oggi arriva la verità.
Farò una gara pratica contro i rappresentanti delle altre unità, e, sinceramente sono un po' agitata.
"Vedrai, vincerai tu" mi rassicura Sirius a colazione.
"come fai ad esserne così sicuro, non abbiamo mai visto gli altri rappresentanti a parte Lupin e diciamo che non è la stessa cosa fare una gara di preparazione fisica, e allestire una sala da ballo" dico un po' nervosa.
"Sei meglio di loro. Vincerai, te lo assicuro" mi dice mettendomi una mano sulla spalla.Sono pronta, sono carica, (lo so, cambio umore facilmente) Boggs ci ha già spiegato il percorso. Sarà una prova di tiro in affaticamento a tempo.
Per questa gara è permesso fare il tifo, e io sono con la squadra più rumorosa, quindi, almeno su questo, ho un po' di vantaggio.
Assisteranno anche quelli del corso di danza, perché subito dopo di noi, ci sarà una gara per i rappresentanti dei gruppi."Hey buona fortuna" mi dice Sara avviandosi da dietro.
"Grazie, com'è andata ieri con Holmes?" le dico facendo un sorrisetto malizioso.
"ci siamo fidanzati" mi dice contentissima. La abbraccio e dico "questa si che è una bella notizia. Vi auguro il meglio"
"Grazie"Non fa in tempo a chiedermi altro che è ora di partire. Ci mettiamo in postazione aspettando il segnale. "boom" suona lo sparo di inizio.
Corro al massimo della velocità, mi metto in postazione tiro tre centro con il fucile, corro al salto in alto, e senza fermarmi, salto il metro e quaranta. Prendo la cintura con i coltelli e me la lego metro corro a salto in lungo. Salto un bel 4 metri e 30. Lancio i miei coltelli di dritto: tre centri. Prendo la pistola e salto gli ostacoli. Sparo altri tre centri e vado all'arco. Metto la faretra in spalla, e corro seicento metri con l'arco in mano. Tiro tre centri, faccio 100 metri di velocità e taglio il traguardo.
Sono prima, non c'è nessun altro neanche 300 metri più indietro.
Appoggio la faretra e mi lancio a terra distrutta.
Sirius mi salta addosso, mi tira su e mi abbraccia "te lo avevo detto che avresti vinto" mi dice lasciandomi andare.Arriva tutta l'unità e ci mettiamo a cantare cori da stadio del tipo :
"Siamo noi, solo noi, i più forti siamo sempre e solo noi".
Mi mollano ed esultimo finché aspettiamo che arrivino i miei avversari.
I rappresentanti del corso di danza iniziano a fare la loro gara, di cui non capisco niente. Vince una certa Nicole.Prima di pranzo tutte le unità si mettono nel cortile dell'edificio. Boggs ha in mano 13 medaglie, dodici per l'unità con più punti, e una per il rappresentante vincitore.
"Salve ragazzi. È arrivato il momento di premiare l'unità migliore di quest'anno.........il premio va all'unità 1 con 600 punti" dice Boggs battendo le mani mentre ci avviciniamo a lui. Ci mette le medaglie al collo e ci fa tornare al nostro posto.
"E ora, il premio per il miglior rappresentante delle unità va a...... Camilla Esposito" urla battendo le mani.
"Ottimo lavoro soldato" mi dice mettendomi una seconda medaglia. Mi stringe la mano e dico "Signore grazie mille signore" e torno dai miei compagni, che mi sollevano sopra le loro spalle urlando ancora "Siamo noi, solo noi, i più forti siamo sempre e solo noi".
Mi mettono giù e scoppiamo a ridere.✌🏻 Una bella vittoria non guasta mai. Certo che avere l'unità più rumorosa è un vantaggio quando si tratta di fare il tifo.
Come sempre, spero vi piaccia.
Baci.
STAI LEGGENDO
Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black
FanfictionSono Camilla, ho 16 anni e sono in vacanza a Londra. Vivo senza staccarmi mai dal mio coltello, il mio amico più fedele. Andrò ad un campo estivo in cui conoscerò molte persone, tra cui Sirius Black. Saremo sempre più uniti, o almeno finché Merlino...