Finalmente oggi parto per il campeggio.
Ho messo tutti i miei oggetti (tenda compresa) dentro una borsetta a cui ho fatto un incantesimo estensivo irriconoscibile, e l'ho piazzata dentro una valigia apparentemente normale con i vestiti e il Beauty case.
Per iscriversi bisogna portare la propria carta d'identità, i soldi della quota, e compilare un modulo che ti danno al momento in cui dichiari se sei allergico a qualcosa, se devi prendere farmaci, e robe di questo genere.
A questo campeggio possono partecipare sia maghi che babbani (ovviamente i babbani non sapranno della presenza di maghi, di conseguenza è vietato l'uso della magia) dai 13 ai 18 anni.Il campeggio si dividerà in due parti: la parte di danza (a cui solitamente partecipano le ragazze) e la parte di combattimento (a cui quasi sempre partecipano solo i ragazzi). Io ovviamente sceglierò la parte di combattimento: non mi è mai piaciuta la danza, ma mi intriga l'idea di andare ad un campeggio in un paese estero.
Arrivo davanti al parco dove ci si iscriverà. È presto, e non c'è ancora nessuno, quindi decido di sedermi su una panchina lì vicino.
Circa mezz'ora dopo arriva l'autobus che ci porterà al campo, da cui scende un uomo dalla carnagione scura, alto e muscoloso vestito con una tuta da ginnastica.
Appende la lista (quella in cui si segna il nome del partecipante) e apre un tavolino di quelli che si portano in spiaggia. Prende una sedia e la appoggia dietro il tavolo.
Mette dei fogli sul banco e aspetta (probabilmente che arrivi qualcuno).
Mi avvicino al signore e gli chiedo "Mi scusi, è qui che bisogna iscriversi per il campo estivo?"
Il signore mi guarda e dice "si, se vuole partecipare, scriva il suo nome sotto la colonna riguardante il corso che vuole seguire, e poi le darò il modulo da compilare."
Scrivo il nome sotto la colonna 'combattimento' e torno dall'uomo che mi dà il modulo e mi dice di accomodarmi in autobus.
Intanto sono arrivati dei ragazzi, poi un gruppo di ragazze, un altro gruppo di ragazze, e così via fino a riempire anche il secondo autobus arrivato mentre mettevo a posto la valigia✌🏻Primo capitolo.
Al momento non ho nulla da dire dato che penso si capisca tutto dal testo.
So che i capitoli sono molto corti, perciò cercherò di pubblicare con frequenza.
Spero vi piaccia.
Baci.
STAI LEGGENDO
Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black
FanfictionSono Camilla, ho 16 anni e sono in vacanza a Londra. Vivo senza staccarmi mai dal mio coltello, il mio amico più fedele. Andrò ad un campo estivo in cui conoscerò molte persone, tra cui Sirius Black. Saremo sempre più uniti, o almeno finché Merlino...