È sabato. Sono super emozionata, stamattina abbiamo strategia, e il pomeriggio lo abbiamo libero per poter prepararci per il ballo.
Mi preparo, sistemo la camera, e vado giù a fare colazione, dove trovo Boggs che mi ferma.
"Potresti dire a tutti i rappresentanti che salteranno le lezioni del mattino per finire la sala?"
"Signor si Signore" gli rispondo tranquilla.
E se ne va.
Mentre mi giro trovo Josh dietro di me.
"hey, mi daresti una mano?" gli chiedo un po' di fretta
"Certo, cosa devo fare?" chiede
"Devi andare da tutti i rappresentanti del corso di danza a dire che salteranno i corsi della mattina per sistemare la stanza per il ballo"
"ok, vado e torno" mi dice andando verso i dormitori.
Io salgo e vado ad avvisare i rappresentanti delle altre unità.Facciamo colazione e noi rappresentanti ci ritroviamo nella futura 'sala da ballo'.
"ok, ognuno ha il proprio compito, mettiamo a lavoro" dice il rappresentante dell'unità 2
Prendo le luci e le sistemo.
Dato che me ne avanzano alcune, decido di metterle nel corridoio che porta alla sala.
"Con chi ci vai al ballo?" mi chiede Josh mentre appende delle bandierine
"Con Sirius, quello della mia unità, tu?"
"Con Hillary, è la migliore del corso di danza, e non voglio fare brutta figura" dice scendendo dalla scala.Vado a pranzare e mi siedo vicino al mio 'cavaliere'. "Dove sei stata questa mattina?" mi chiede un po' preoccupato
"Sono andata a sistemare la sala per il ballo. È venuta benissimo" gli rispondo prendendo una forchettata di pasta.
"Non vedo l'ora di vederti stasera"
"Io non vedo l'ora di vedere quei capelli pettitati" gli rispondo ridendo.
"Io mi preparo insieme a Sarah, quindi ci vediamo alle 19.30 davanti alla scala. Aspettami lì" gli dico mettendo via il piatto.
"Ci sarò" mi risponde sorridendo.
Come farò stasera a stare con quel sorriso.wow. Santo Merlino aiutami tu.È pomeriggio, mi faccio una doccia e mi asciugo i capelli, che, stranamente, sono venuti molto bene.
Sarah mi dà una mano e mi fà due trecce alla francese, mentre a lei faccio uno chignon alto lasciando due ciocche fuori, che le arriccio leggermente.
Alle 18.30 siamo quasi pronte, manca solo il trucco.
Non sono mai stata brava con queste cose da ragazze. La maggior parte dei miei vestiti li ho comprati con le mie amica, perché non ho tutto questo buon gusto.
Sarah mi fà un trucco che mi risalta gli occhi, mette un po' illuminante qua e là, e un lucida labbra molto chiaro.
Ora tocca a me truccare lei. Sarà un impresa non fare danni.
Le metto un po' di ombretto dorato facendo attenzione a non esagerare, un po' di illuminate e un rossetto rosso intenso.
Alle 19.30 siamo perfette.
Fortunatamente il mio gene Esposito a fatto il suo dovere. La famiglia di mio padre è sempre stata bravissima a disegnare, e fin da piccola, ho sempre amato disegnare, soprattutto in bianco e nero.
Scendo le scale con Sarah, e troviamo Sirius e Holmes sull'ultimo gradino
"Siete bellissime" ci dice Holmes.
"Grazie, ma questo lo sapevamo già" rispondiamo all'unisono io e Sarah facendo ridere tutti e 4."Madame"mi dice Sirius porgendomi la mano
"Andiamo?"
"Certo monsieur" gli rispondo prendendoli la mano.
"Sai, forse ti preferivo con i capelli scompigliati" gli dico mettendoli una mano in testa e arruffandogli i capelli.
Ci mettiamo a ridere entrambi, così glieli sistemo alla meno peggio.
Arriviamo in sala, e vedo che le mie luci hanno fatto l'effetto desiderato.
"Wow" dice Sirius entrando
"Te lo avevo detto che era bellissima"Iniziamo a ballare, prima ci sono un po' di balli tipo discoteca, poi, pian pianino, si rallenta.
Andiamo a prendere qualcosa da sgranocchiare.
C'è un succo di mele che è la fine del mondo,
"Guarda qua" dice Sirius indicandomi un pezzo di torta.
"Torta alle more, aspetta, le nostre more?" gli chiedo prendendo la torta
"Credo di sì. Vediamo se è buona".
La assaggiamo ed è deliziosa.
"Dobbiamo fare i complimenti alla cuoca" gli dico mettendo giù il piatto
"hai ragione, ma prima balliamo" mi dice portandomi al centro della pista.Parte un lento, che fortunatamente so ballare.
Siamo entrambi un po' imbarazzati, quindi iniziamo a chiacchierare.
Non passa un momento un cui non stia sorridendo. È fantastico.
"Si è fatto tardi, e domani ho la gara dei rappresentanti. Meglio se vado a fare i complimenti alla cuoca, così poi vado a dormire" dico a Sirius sbadigliando
"OK, ti accompagno"Facciamo i complimenti alla cuoca e torniamo in stanza, prima di entrare però gli lascio un bacio sulla guancia
"Grazie per la serata" gli dico entrando
"Grazie a te"Vado a struccarmi , mi dò una sistemata, e vado a letto.
✌🏻 Quanto mi piacerebbe passare una serata così con Sirius!
Tornando alla realtà mi piace abbastanza questo capitolo.
Spero sia lo stesso per voi.
Baci.
STAI LEGGENDO
Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black
FanfictionSono Camilla, ho 16 anni e sono in vacanza a Londra. Vivo senza staccarmi mai dal mio coltello, il mio amico più fedele. Andrò ad un campo estivo in cui conoscerò molte persone, tra cui Sirius Black. Saremo sempre più uniti, o almeno finché Merlino...