Sono passati un po' di giorni da quando Sirius abita insieme a me.
Ormai conosce tutti i miei poteri: leggere la mente, trasformarmi in animale, curare le ferite, vedere il futuro....
Io mi sveglio all'alba, preparo la colazione, e vado a caccia.
Quando io torno Sirius è già sveglio, mi da una mano a pulire gli animali, e il pomeriggio li vendiamo in paese.
Questa sera vengono a trovarci i ragazzi dell'unità, Sara, Lupin, la ragazza di James, e l'amico di Sirius (Peter) che finalmente potrò conoscere.
Abbiamo già comprato delle birre e della roba da mangiare (i babbani non devono assaggiare le burrobirre e siamo costretti a bere le loro birre classiche) , preparato il centro per il falò, e sistemato della coperte per terra."Dovrebbero arrivare a momenti" mi dice sirius uscendo dalla tenda.
Pochi muniti dopo infatti, arrivano tutti.
Abbraccio Sara e saluto i ragazzi.
"Hey Camilla, questa è Lily, la mia ragazza" mi dice James
"Piacere di conoscerti" dico sorridendo
"piacere mio" dice lei.
Sembra molto gentile, penso potremmo diventare amiche.Iniziamo a mangiare e a bere qualche birra, quando si fà sera.
Io, Sirius e Lupin accendiamo il falò e distribuiamo i marshmallow da arrostire.
Tutti pensiamo che siano deliziosi, tranne Peter che continua a bruciarli.Parliamo del più e del meno, raccontando tutto ciò che è successo in stanza a Sara, Lupin e Peter.
Quest' ultimo mi sembra molto più tranquillo degli altri tre, anche se è un po' imbranato.Sto avendo una visione del futuro:
Peter scorta un uomo incappucciato verso una casa.
Il signore con il mantello entra, ci sono dei lampi di luce verde, delle urla e il pianto di un bambino.
Il signore non esce dalla casa.
Arriva un uomo alto a grosso, che prende il bambino e lo porta via con le lacrime agli occhi dicendo "Harry Potter, ancora non lo sai, ma sei famoso"Harry Potter? Chi è ? Perché Peter ha portato quell'uomo da un bambino? Perché non è più uscito? Cosa sta succedendo?
Sirius vede che mi sono bloccato, di avvicina al mio orecchio e mi chiede se va tutto bene.
"Non lo so. Ho bisogno di fare due passi" rispondo ritornando aa realtà.
"Vuoi che venga con te?" mi chiede preoccupato.
Annuisco, e ci allontaniamo dal gruppo verso il folto della foresta."È successo qualcosa?" mi chiede mentre ci sediamo appoggiando la schiena ad un albero
"Ho avuto una visione. Non posso dirti cosa ho visto, ma, posso dirti che non era niente di buono"
"Perché non puoi dirmi cos'hai visto?"
"L'ultima volta ci sono state delle conseguenze molto gravi. Non voglio che succeda di nuovo" rispondo appoggiando la testa sulla sua spalla.Lui allunga il braccio e mio mette una mano sul fianco. Restiamo un po' così, finché non ci ricordiamo che abbiamo una festa che ci aspetta.
"OH eccovi, cominciavano a preoccuparci" dice Finnik vedendoci arrivare.
"Non mi sentivo molto bene" gli dico sedendomi su una coperta.La sera finisce, e piano piano tutti iniziano ad andare a casa.
Io e sirius decidiamo di andare a casa sua questa sera così che lui possa controllare se va tutto bene agli animali.
Sistemiamo tutto e mi accompagna a casa.
Faccio una doccia e mi butto nel letto della stanza degli ospiti.
Poco dopo passa sirius "Mi stavo chiedendo, sai trasformati in qualsiasi animale?"
"Si, perché?"
"Sai, non ho mai visto un drago. Ti andrebbe di andare in un posto tranquillo per farmi vedere come saresti da drago." mi dice appoggiandosi alla porta.
"OK, ma domani. Ora l'unica cosa che voglio è dormire".Detto questo mi infilo sotto le coperte dormo.
✌🏻Ho pensato di inserire anche l'inizio di Harry Potter per creare un po' di atmosfera (io la chiamo atmosfera, in realtà è solo un filo logico ma shhhhh).
Spero vi piaccia.
Baci.
STAI LEGGENDO
Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black
FanfictionSono Camilla, ho 16 anni e sono in vacanza a Londra. Vivo senza staccarmi mai dal mio coltello, il mio amico più fedele. Andrò ad un campo estivo in cui conoscerò molte persone, tra cui Sirius Black. Saremo sempre più uniti, o almeno finché Merlino...