Scendo con Sarah dall'autobus, prendo la mia valigia e faccio qualche passo indietro per fare posto agli altri ragazzi che devono prendere le loro cose.
Mentre faccio il terzo passo vado addosso a un ragazzo. È altro circa 10 o 15 centimetri più di me; ha i capelli neri ricci abbastanza lunghi e gli occhi azzurri accesi.
"Scusa non ti avevo visto" gli dico sottovoce
" 'fa niente. Come ti chiami?" mi risponde sorridendomi.
"Mi chiamo Camilla Esposito. Tu?"
"Piacere Sirius Black" mi dice tendendomi la mano. Io la stringo sorridendo. Sembra simpatico e non è neanche niente male.
" Che corso frequenterai?" gli chiedo un po' più sciolta.
"Combattimento. Tu?" "Anche io" gli dico
Ha un espressione un po' sorpresa, e non posso biasimarlo visto che solitamente le ragazze scelgono danza.
"Bene" dice lui "Spero di rivederti".
"Anche io" gli rispondo.
Detto questo se ne và, e io torno da Sarah che mi chiede chi è il ragazzo con cui ho parlato, se sembra simpatico, che corso frequenta, eccetera eccetera. Sembra molto interessata, e la capisco. Non è niente male, anche se non so se è il mio tipo.Solo un paio di minuti dopo l'uomo a cui avevo chiesto per l'iscrizione prende un megafono e urla "Buongiorno ragazzi e ragazze. Benvenuti al campo. Io sono il capitano Boggs e sarò l'addestratore del corso di combattimento. La signora qui a fianco a me è Madame Prince, l'istruttrice del corso di danza" disse indicando la donna al suo fianco. Non mi ero accorta di lei, sembra severa ma non cattiva.
"Per prima cosa vi divideremo nei corsi, vi metteremo in unità da dodici persone per il corso di combattimento, e in gruppi da 8 per il corso di danza."
Prende un foglio e inizia a dividerci nei due corsi: il corso di combattimento a destra e il corso di danza a sinistra.
Credevo che ci sarebbero state almeno un paio di ragazze nel mio corso, e invece no. Sono l'unica.
Non che mi dispiaccia chissà che dato che preferisco avere amici maschi che femmine, ma una ragazza in più non avrebbe fatto male.
Finita la divisione, Boggs prende un blocco per gli appunti da cui inizia " Unità 1, si presentino davanti a me Black, Potter, Norton, Drayton, Mitchell, Holmes, Jackson, Langdon, Odair, Kinney, Tolkien e Esposito" uno ad uno camminammo verso di lui, e quando tocca a me, tutti si girarano verso a fissarmi neanche avessi le zanne o sputassi sangue.
Pian piano iniziano a formarsi le unità.
In tutto erano 5, e ognuna ha una camera separata.✌🏻Terzo capitolo
Iniziamo bene. Una ragazza in camera con 11 ragazzi. Una vera sfida.
Vedremo cosa succederà, se ci saranno litigi, scommesse o rivelazioni.
Spero vi piaccia.
Baci.
STAI LEGGENDO
Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black
FanfictionSono Camilla, ho 16 anni e sono in vacanza a Londra. Vivo senza staccarmi mai dal mio coltello, il mio amico più fedele. Andrò ad un campo estivo in cui conoscerò molte persone, tra cui Sirius Black. Saremo sempre più uniti, o almeno finché Merlino...