31. L'incubo

86 7 3
                                    


"Seth, no, perfavore resta con me" dico piangendo sul corpo senza vita di Seth.
"So che è colpa mia. Perfavore, non lasciarmi", ma è inutile ciò che è fatto è fatto.
Appare Liam sulla porta dell'ospedale
"Liam" grido. Si sente uno sparo, e compare un buco tra le costole di Liam.
"Non anche tu. Ti prego, non anche tu" ma a Liam il cuore cede, tra il suo ultimo respiro, e le ultime cose che dice sono "è tutta colpa tua"

"nooooo no no no" grido svegliandomi. Sono tutta sudata, e non capisco se sono sveglia o no, perciò continuo ad urlare.
Sirius corre in camera mia mi mette le mani sulle spalle e mi dice qualcosa che subito non riesco a capire. Pian piano sento la sua voce
"sono qui. Non è successo niente. Ora ci sono io qui non ti succerà nulla"

Inizio a calmarmi, controllo il respiro e asciugo il sudore. "cos'è successo?" mi chiede preoccupato
"niente, era solo.... Solo un incubo" dico ristemandomi i capelli.
"va bene. Buonanotte" dice girandosi per uscire
"Sirius" dico prima che calchi la soglia
"si?" risponde girandosi
"resteresti con me?" gli chiedo. Mi sembro una bambina piccola che chiede ai genitori se può dormire con loro nel lettone.
"si" dice avvicinandosi a me e sdraiandosi al mio fianco.
Io mi avvicino a lui e appoggio la testa sul suo petto. Lui mette un braccio dietro le mia schiena e mi abbraccia.

Non penso di aver mai dormito meglio prima di allora.

✌🏻OK, ok, sò che è molto corto come capitolo ma mi piaceva come idea e non sapevo dove metterla.
È praticamente uguale ad Hunger games ma ho voluto metterla lo stesso.
Spero vi piaccia.
Baci.

Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora