È mattina presto. Vado a preparare la colazione e sveglio Sirius.
Ci prepariamo, prendo la mia borsetta e ci smaterializziamo in una grande radura circondata da boschi con un lago al centro.
Staremo qui oggi e domani, così da avere un po' di tempo per ogni animale.Sistemo la tenda e metto il costume da bagno.
"guarda che l'acqua è fredda" dice Sirius appoggiato alla porta.
"Lo so. Perché non vieni anche tu?"
"Non voglio congelare" dice prendendo una coperta.Prendo un asciugamano e lo sistemo vicino alla riva. Metto un piede in acqua: non è poi così fredda. Faccio qualche passo per poi immergermi in acqua.
Sto sotto qualche secondo. È così bello essere circondati dall'acqua, non si ha peso, si sta bene e sembra di volare ma con la sicurezza di non cadere.
Riemergo e mi sistemo i capelli.
Sirius mi sta guardando da sotto gli occhiali da sole.
"Vieni a fare un tuffo, non è poi così fredda" gli grido
"no grazie. Preferisco prendere il sole" mi risponde.Faccio qualche altra immarsione, e torno a riva ad asciugarmi. Mi lego i capelli e, ancora bagnata, salto addosso a Sirius, che non fa in tempo a rendersi conto si cosa sta succedendo, si ritrova bagnato fradicio.
Io rido e mi sdraio sulla coperta.
Lui toglie la maglia e si stende vicino a me.
Ha un bellissimo fisico: ha gli addominali scolpiti e delle braccia abbastanza muscolose."Prima che ti mostri cosa posso diventare, puoi farmi vedere che ti trasformi in un cane?" gli chiedo facendo gli occhi dolci.
Lui si siede, e qualche secondo dopo mi ritrovo un cagnolone nero con il pelo ondulato."ora tocca a te. Con cosa cominciamo?" mi dice tornando umano
"direi dall'ippogrifo". So che sono i suoi animali preferiti, e so anche che non ne ha mai visto uno.Mi alzo a mi trasformo.
"wow" dice lui accarezzandomi il becco.
'chissà com'è cavalcare uno, aspetta, ma lei è una legilimens, mannaggia' pensa Sirius'Vuoi provare a volare' gli trasmetto nel pensiero
"wo come hai-? Certo che si." dice ancora un po' sorpreso.
Mi piego in modo che possa salire sulla mia schiena, prendo la rincorsa, e volo.
Faccio un piano di giri, e mi poso a terra.
Sirius scende e io mi ritrasformo con i piedi in acqua.
Mi siedo e riprendo un po' di energia." Hey, tutto a posto? "mi chiede lui avvicinandosi.
" si si, devo solo riprendere un po' di forza" gli dico sforzandomi di sorridereQualche minuto dopo mi rialzo, e mi trasformò prima in un drago, poi in un thestral e infine un qualche animale richiesto da Sirius.
Vado a farmi una doccia, mi metto il pigiama e decido di fargli una sorpresa.
Rendo il 'tetto' della mia stanza trasparente, così da poter vedere il cielo stellato.
Lo chiamo e gli faccio vedere la sorpesa."È fantastico" mi dice lui.
"ti va di stare qua a guardare le stelle?" gli chiedo quando si sdraia sul letto.
Annuisce, così mi metto al suo fianco e restiamo lì a guardare le stelle fino ad addormentarci.✌🏻So che è corto e, sinceramente, a me non piace molto, ma non avevo chissà quali idee.
Spero comunque che vi piaccia.
Baci.
STAI LEGGENDO
Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black
FanfictionSono Camilla, ho 16 anni e sono in vacanza a Londra. Vivo senza staccarmi mai dal mio coltello, il mio amico più fedele. Andrò ad un campo estivo in cui conoscerò molte persone, tra cui Sirius Black. Saremo sempre più uniti, o almeno finché Merlino...