27. Casa Dolce Casa

108 11 4
                                    


"è fantastica" gli dico entrando.
"Grazie, è un po' piccola, ma ha un giardino e una stanza segreta" mi dice richiudendo la porta.
"una stanza segreta?" gli chiedo un po' perplessa
"Vieni, te la mostro" dice prendendomi la mano.

Mi trascina verso una porta che sul giardino, gli punta la Bacchetta, e la maniglia di trasforma.
Entraimo in una stanza gigantesca, piena di fieno, cuscini e.... Un unicorno? Cosa ci fa lì un unicorno?
Mi giro e vedo che non c'è solo un unicorno, ci sono degli asticelli, un avvincino, due snasi e tre occamy.
Ecco perché aveva detto che era più tagliato come magizoologo che come macellaio.
"Wow, è fantastica" gli dico sgranando gli occhi.
Mi avvicino lentamente all'unicordo, e gli accarezzo il muso. Gli leggo nel pensiero, e sento a che gli piaccio.
"lui è Horus, l'ho allevato fin da cucciolo e ora vive qui" mi dice avvicinandosi.

"ciao Horus, io sono Camilla" gli dico ancora accarezzando.
'Ho un po' di fame, ma qui ho finito il cibo, quando me lo metto questo? ' pensa Horus.
Rido leggermente
"Cosa c'è?" mi chiede sirius stranito.
"Horus ha fame, e ha finito il cibo. Si sta chiedendo quando te ne accorgarai" gli dico con disinvoltura.
"E tu come fai a saperlo? Ah, giusto, sai sempre tutto di tutti" mi dice prendendo dle cibo.
"In realtà lo so perché gli ho letto nella mente".

Sirius mi guarda un po' spaventato. "Aspetta, sei una legilimens?"
"si caro" gli rispondo sorridendo "Mai sta tranquillo, non ti ho mai letto nella mente, o, quasi mai" gli dico per tenerlo un po' sulle spine.

Si avvicina e dà da mangiare a Horus.
Torniamo in casa, e mi fa vedere le stanze: la cucina, la sala da pranzo, il bagno, la sua stanza (che ha un letto matrimoniale) e la stanza degli ospiti (anche questa con il letto matrimoniale).
"Altro che piccola" gli dico tornando in salotto.

"Se ti va puoi rimanere qui, invece che stare in tenda" mi dice un po' imbarazzato.
"Forse, prima però devo recuperare alcuni giorni di lavoro, e sono più comoda se sto in tenda" gli dico sedendomi vicino a lui sul divano.
"però se vuoi puoi vire tu da me, posso mostrarti anche adesso la mia casa se vuoi" gli dico prendendo la borsetta dalla valigia
"prima di accettare voglio vedere com'è" mi dice alzandosi.

Appello la tenda e la metto nel suo giardino sul retro. Entriamo e Sirius  resta sconvolto.

"Ho fatto un incantesimo estensibile irriconoscibile, è più grande di quello che sembra" gli dico prendendogli il polso.
Gli faccio vedere la cucina, il salotto, la mia stanza, i due bagni e le altre tre camere. Esatto, tre camere.
Questa tenda era della mia famiglia, e, dato che siamo molto numerosi, ha molte stanze.
"È molto bella" dice uscendo
"Grazie. Allora ha deciso?" gli chiedo, magari potrebbe darmi una mano.
"Perché no, io non lavoro dato che sono un ereditiero e sono ancora giovane."
"ok, allora prendi le tue cose che andiamo"

Prendiamo le sue cose, le mettiamo dentro la borsa e, prima di andare, dico "appena mi trasformo, legami la borsa alla zapa e seguimi"
"Appena ti-?"
Ma non finisce di parlare che mi sono trasformata un una civetta.
Mi lega la borsa alla zampa, e usciamo.
Gli faccio strada e arriviamo al centro della foresta.
Mi ritrasformo e sistemo le cose.
Ceniamo un delle uova strapazzate, e andiamo a dormire, io in camera mia, lui nella camera che usava mia sorella.

✌🏻Non so a voi ma a me fanno molto ridere i momenti in cui Sirius scopre i poteri di Camilla😂😅.
Spero vi piaccia.
Baci.

Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora