35. Scherzo A James

80 9 0
                                    

Mi sveglio, ma non voglio alzarmi. Gli altri stanno ancora dormendo, quindi decido di stare dove sono.
Amo stare tra le braccia di Sirius anche perché non ho incubi quando dormo insieme a lui. Probabilmente è lui che riesce a calmarmi quando mi agito, e di questo gli sono grata.

Sento che si sta svegliando anche lui, così alzo la testa proprio mentre lui apre gli occhi. Mi sorride e io mi perdo in quel sorriso.
"Amo il tuo sorriso" gli dico sottovoce per non svegliare gli altri.
"Ecco perché mi guardi sempre la bocca. E io che pensavo di avere perennemente qualcosa tra i denti" dice ridendo sotto voce.

Andiamo nella sua stanza per lasciare Lily e James dormire in pace.
Io mi siedo sul letto e lui si sdraia appoggiando la sua testa sulle mie gambe così che io gli possa  accarezzare i capelli.
"Non mi hai ancora detto cosa aveva da dirti Boggs ieri sera" dice dopo qualche secondo
"Giusto" dico, e inizio a spiegargli tutta la storia del concorso.
"Chi pensavi di portare?" chiede pur sapendo già la risposta
"Mhhh... Pensavo di portare Josh, sai il ragazzo che ha fatto coppia con me nello scambio"
Lui mi guarda male ma prima che possa aprire bocca aggiungo "scherzo. Sai benissimo che volevo chiederlo a te".
Lui si alza e si mette a sedere vicino a me.
Mi lascia una bacio tra i capelli e mi abbraccia.
"sono sicuro che vincerai" mi dice.
Mi ricorda quando dovevo fare la gara tra rappresentanti, quella che ho vinto anche grazie al sostegno della squadra.
"Non ti deluderò" dico alzando lo sguardo per guardarlo negli occhi.
Ride leggermente e dice "Non potresti mai deludermi" e mi bacia. Subito resto un po' rigida, ma poi mi sciolgo e ricambio.

"Andiamo che ormai si saranno svegliati" mi dice lui alzandosi.
Arriviamo in cucina e io mi metto a preparare i pancake mentre Sirius e Lily organizzano uno scherzo a James che non si è ancora svegliato.
Gli mettono della colla sulla faccia e delle piume su entrambe le mani. Gli fanno il solletico al viso e lui si incolla le piume alla faccia. Scoppiamo tutti a ridere vedendo la reazione di James.

Facciamo colazione tutti insieme, James lava i piatti come da penitenza, e poi se vanno lasciando soli me e Sirius.


Buongiorno gente.
Spero vi piaccia
Baci.

Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora