Io e lily ci facciamo una doccia e mettiamo il pigiama, mentre gli uomini preparano i letti in salotto.
È circa mezzanotte quando i ragazzi finisco di lavarsi."che facciamo?" dice James sedendosi al fianco Lily.
"bah, non saprei" rispondo io mentre Sirius si mette vicino a me.
"avete fame?" chiede lui mettendomi un braccio sulle spalle
"In realtà sì" "si" "un po'" rispondiamo contemporaneamente.
"dolce o salto?" chiede lui
"io dolce" affermo, gli altri mi seguono a ruota.Andiamo in cucina e decidiamo di preparare delle creaps. Mentre io e lily apparecchiato, i ragazzi iniziano a cucinare.
"qui facciamo noi" ci dicono
"ok" rispondiamo.
Ci sediamo ed aspettiamo.Pochi minuti dopo i nostri chef ci dico di accomodarci a tavola, e noi non ci pensiamo due volte.
Portano 4 piatti con una creaps alla Nutella ciascuno.
"Faccio i miei complimenti agli chef. Sono fantastiche" dico assaggiando un pezzo di creaps.Quando finiamo mettiamo i piatti nel lavandino (che avremmo lavato il giorno dopo dato che siamo quattro sfaticati) e ci sediamo su uno dei due letti.
"Facciamo obbligo o penitenza?" chiede Sirius
"cosa sarebbe?" chiedo io "Da dove vengo io facciamo obbligo o verità. Obbligo o penitenza non l'ho mai sentito"
"è come obbligo o verità, solo che si fanno solamente obblighi. Tu puoi accettare se fare o no l'obbligo. Ma se non accetti ci sarà una penitenza" mi spiega Sirius.
"Tutto chiaro. Chi parte?" chiedo"parto io" dice lily.
"James. Ti obbligo a ballare la danza del ventre per noi"
"Accetto" di James. Si toglie la maglia e ripete i passi ballati durante lo scambio.
Fa morir da ridere, perché è rigido come un pezzo di legno, ma allo stesso tempo cerca di ballare bene.
"ok ok basta così." dice lily senza smettere di ridere."ora tocca a me" dice James "Sirius. Ti obbligo a trasformati in cane e ballare la macarena"
"Accetto" risponde. Si trasforma in cane e con le zampe anteriori inizia a ballare la macarena.
Non so se sia più divertente lui o James che fa la danza del ventre."benissimo. Camilla." dice tornando umano
"ti obbligo a trasformati in un piccione e ad appoggiarti sulla testa di un passante" dice lui.
"accetto" rispondo. Non voglio essere la prima a dover fare la penitenza. Mi trasformo e aspetto che passi qualcuno. Fortunatamente (per me) passno un gruppo di ragazze. Mi avvicinò e mi appoggio sulla testa di una di loro.
Iniziano ad urlare, così mi alzo e loro scappano.
Ritorno dentro, mi ritrasformo, e mi butto sul letto ridendo.Passano un po' di turni, finché james rifiuta l'obbligo di uscire in mutande e farsi vedere dalle persone con una bottiglia di birra sulla testa.
"benissimo. Allora come penitenza domani mattina laverai i piatti" gli dice lily.
Noi altri esultiamo. A nessuno è mai piaciuto lavare i piatti, e ora James è obbligato a farlo.
È il turno di Sirius che mi dice "ti obbligo a farmi andare fuori di testa".
Io subito non capisco cosa intenda, ma poi mi viene un idea. Mi avvicino lentamente a lui con uno sguardo malizioso, gli appoggio una mano sul petto e l'altra la metto vicino al suo fianco. Mi avvicinò ancora un po' fino a sentire il suo respiro sulle mie labbra, faccio sfiorare le sue sulla mia bocca e mi stacco dicendo "ti piacerebbe". Sirius resta sconcertato, ha una faccia che sembra abbia visto John cena in bikini e fa danza classica!
Scoppiamo tutti a ridere, Sirius mi guarda e mi dice sottovoce "c'è l'hai fatta".Ormai sono le 3 circa quando decidiamo di andare a dormire. Io dormo in un letto con Sirius, mentre Lily e James dormono sull'altro.
"Buonanotte ragazzi" dico ad alta voce spegnendo la luce
"notte" mi rispondono.Appoggio la testa sul petto di Sirius. Lui mi lascia un bacio sulla testa e poi mi accarezza i capelli.
Io mi addormento poco dopo ascoltando i battiti del suo cuore.✌🏻Sto avendo un blocco nello scrivere.
Spero vi piaccia.
Baci.
STAI LEGGENDO
Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black
Fiksi PenggemarSono Camilla, ho 16 anni e sono in vacanza a Londra. Vivo senza staccarmi mai dal mio coltello, il mio amico più fedele. Andrò ad un campo estivo in cui conoscerò molte persone, tra cui Sirius Black. Saremo sempre più uniti, o almeno finché Merlino...