È mattina, Boggs ci ha svegliato un po' prima del solito e ci ha fatto fare colazione abbastanza velocemente. Ci sistemiamo e andiamo a prendere il nostro gruppo.Non è lo stesso di ieri, qua sono tutte ragazze, e tra loro c'è anche Sarah, la ragazza che ho conosciuto durante il viaggio.
"Hey come va?" le chiedo "Bene tu? Come è andata la lezione di danza?" mi dice
"Bene, è stata divertente, soprattutto sono morta dal ridere guardando i ragazzi fare la danza del ventre. Ahahaha" scoppiano ridere entrambe.Arriviamo al campo di atletica. La mattina c'è stato detto di far fare alle nostre 'allieve' un percorso di atletica leggera; mentre il pomeriggio avremmo fatto la parte di tiro.
Mentre andiamo alla postazione del salto in alto vedo un altra unità con un altro gruppo. Tra loro c'era Josh, che mi nota e mi sorride facendo un saluto con la mano. Ricambio un po' imbarazzata e vado avanti.
"Chi è il tipo che hai salutato ehhh?" mi chiede Sarah facendomi girare "Uno che ho conosciuto ieri" le rispondo con calma. Fa un sorrisetto malizioso per poi metterci a ridere. "No, non mi interessa, puoi tenerlo tu" le dico;
"Tranquilla, a me piace un altro" mi dice ancora ridendo.
"Ah si? E chi è?" le chiedo facendo un sorrisetto malizioso
"Jack" mi dice "Jack Holmes""Aspè cos? Ti piace Holmes?" le chiedo sgranado gli occhi.
"Si beh, ci conosciamo da quando siamo piccolo e guardalo: è troppo carino" mi dice ridendo.
"Ok, ok, meglio se ci concentriamo ora" dico sorridendo sbalordita.Facciamo un paio di salti, andiamo a fare salto in lungo, corsa a ostacoli, velocità e resistenza. Facciamo i 400 metri e io sono in testa al gruppo invitando le ragazze (e anche un paio dei nei compagni di unità) a correre senza fermarsi.
Pranziamo. Siamo tutti distrutti, soprattutto le nostre 'allieve'. Oggi è una giornata caldissima, e noi dobbiamo stare sotto il sole tutto il giorno. Morgana aiutami tu.Facciamo lezione di tiro, e vedo che Sarah ci prova con Holmes, sorrido quando lo vedo darle una mano a prendere la mira. Mette le sue mani sopra quelle di lei e appoggia la testa sulla sua spalla.
Prendono la mira e tirano un bel 90."Che carini che sono quei due eh" dico a Sirius indicandogli la scena. Dato che un gruppo è di 8 persone, mentre un unità è di 12, facciamo i turni per avere un 'insegnante' per ogni 'allieva' ; quindi abbiamo un po' di tempo mentre non è il nostro turno.
"Già, sono proprio una bella coppia" risponde guardandoli.Mentre ceniamo sentiamo un annuncio:
Comunicazione:
Domani avrete la giornata libera, c'è un paese due chilometri a sud. Potete andarci e stare fuori tutta la giornata.
Stasera sceglierete un rappresentante della vostra unità o del vostro gruppo che tornerà alle 17:00.
Scegliete bene il vostro rappresentante, perché avrà l'opportunità di vincere la gara dei rappresentanti che faremo domenica prossima."Ok ehm... Chi farà da rappresentante?" chiedo ai miei compagni quando torniamo in camera
"Chi si offre?" chiede Norton prendendo un foglio di carta.
"Io" diciamo io, Sirius, James e Jackson.
"Allora votiamo, i candidati non posso votare" dice "chi vota per Potter?"
Due mani si alzano. "Due, chi vota per Jackson?" una mano si alza. "Chi per Black?" una mano si alza. "Chi per Camilla?" tre mani si alzano.
"Abbiamo la vincitrice allora."
"Non deluderci" mi dice Sirius appoggiandomi una mano sulla spalla "Non lo farò" gli rispondo. Toglie la mano e andiamo a dormire.✌🏻Quindicesimo capitolo
Ultimamente non ho ispirazione. Fortunatamente ho un po' di capitoli da parte.
Spero vi piaccia.
Baci.
STAI LEGGENDO
Una Vacanza Fin Troppo Particolare - Sirius Black
FanfictionSono Camilla, ho 16 anni e sono in vacanza a Londra. Vivo senza staccarmi mai dal mio coltello, il mio amico più fedele. Andrò ad un campo estivo in cui conoscerò molte persone, tra cui Sirius Black. Saremo sempre più uniti, o almeno finché Merlino...