Accosto la mia bici accanto alla quercia situata davanti casa mia e mi avvicino alla porta. Apro e grido:《Chase, sono a casa!》
Chiudo la serratura e mi giro, lasciando le scarpe sul tappeto all'entrata.Chase sporge la testa dalla sua stanza e urla:《Dimmi che hai una pizza per me!》
《Mi dispiace, non ho nulla!》
Lui sbuffa e torna in camera.
Non saremo i più ricchi del mondo, ma abbiamo un frigo pieno per entrambi e questo basta per sopravvivere. Viviamo in una casa discreta, insomma la vita è questa. Non ci abituiamo alla vita di lusso, il mio lavoro basta e avanza, è una gran proprietà averlo per me. Risparmio abbastanza per aiutare mio fratello e me stessa.
Chase tenta di guadagnare qualcosa da quando i miei sono morti, ma non è mai riuscito ad andare d'accordo né con il mio direttore né con le opportunità offerte. Sono io che porto il pane a casa in fin dei conti, ma lui cerca di essere utile, nonostante il suo carattere da squilibrato.
Controllo nuovamente il mio telefono. Niente. Nessuna mail. Credo sia inutile, arrivata a questo punto, mi arrendo.
Raggiungo il bagno e mi fiondo in doccia. Lascio che il getto d'acqua calda mi aiuti a non pensarci, devo cambiare strada, forse il mondo del cinema non è per me, devo farmene una ragione.
Insapono i capelli con lo shampoo all'olio di argan e passo le dita per renderli più lisci. Sono troppo lunghi e più volte ho ritenuto fosse necessario tagliarli, ma sono sempre tornata al punto di partenza: voglio che rimangano così come sono.
Avvolgo l'asciugamano attorno al mio corpo e tampono i capelli con un panno sottile. Mi posiziono davanti allo specchio e rimango a guardarmi per qualche minuto.
《Andrà tutto bene.》mi ripeto più volte.
Il mio sguardo viene catturato dal suono di una notifica. Sarà l'email?
Lo accendo velocemente e leggo il nome del mio migliore amico. Sono un po' giù, ma mi ero già arresa, quindi non voglio rifletterci ancora.Jackson mi ha scritto:《Buonanotte, Alli. Sono sicuro che verrai scelta.》
Gli rispondo:《Notte Jack.》
Fortunatamente ho il mio migliore amico, mi ha sempre supportata e sono convinta che lo farà per sempre.
Torno in camera e mi siedo sul letto, rivolgo uno sguardo al soffitto e osservo lo sfondo bianco panna che è sopra di me. Indosso una t-shirt nera molto lunga e mi getto sul letto. Cado in un sonno profondo, dopo la faticosa giornata trascorsa.
《Qui con noi abbiamo la famosa Allison Hudson...》
I giornalisti premono velocemente i tasti sulle fotocamere così da scattare innumerevoli fotografie. Il palco si riempie di luci accecanti e la guardia mi accompagna all'interno dell'edificio.
Una ragazzina mi ferma prendendomi il braccio e io le sorrido. Le firmo il foglio di carta e corro via.
Ho i riflettori puntati verso di me e i microfoni vicini al mio viso, tutti aspettano che io parli.
《Buonasera a tutti, sono felice di essere qui con voi.》
Riprendo fiato e mi sollevo di colpo. Sono giorni che i miei sogni vengono invasi da questi momenti e per lo meno posso sognare mentre dormo, dato che non posso viverle.
Afferro il telefono e con occhi leggermente socchiusi, sblocco la schermata. Quattro numeri e intravedo il mio sfondo: una foto scattata questo inverno a casa di Jackson, lui che mi bacia la guancia e io che sorrido.
Tra le notifiche osservo il simbolo di una lettera e mi alzo di colpo, presa dall'emozione. Sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e apro la mia posta elettronica.
"Abbiamo avuto la possibilità di leggere il suo modulo, ci interessa molto la sua persona e il ruolo che lei ha chiesto è perfetto per lei. Ha tutte le qualità, sicuramente è stata la nostra scelta prenderla. Le inviamo un allegato per la partenza. Arrivederci."
Non posso crederci. Sono ufficialmente nel cast!
Non riesco a non trattenere la mia euforia, mi alzo in piedi e corro nella stanza accanto. Chase è in cucina, ha il giornale tra le mani, forse in cerca di un lavoro e vedendomi sfrecciare tra le stanze, si irrigidisce.
《Chase!》mi fermo davanti a lui e recupero aria, ammiro i suoi occhi luminosi e muovo le braccia mentre spiego. Sono talmente agitata. 《Mi hanno presa! Mi hanno presa!》
Chase sgrana gli occhi e sorride. Mi abbraccia, come non aveva mai fatto fin'ora, percepisco l'affetto di mio fratello e questo mi rassicura. Chase sembra molto fiero della notizia e mi accarezza i capelli continuando ad avermi tra le sue braccia.
《Sono orgoglioso di te, Alli.》
Io non so cosa rispondere. Sono sorpresa. Mio fratello è davvero orgoglioso di me. Chi lo avrebbe mai detto. Non pensavo di contare così tanto per lui, ha ammesso di essere felice per me.
Si siede nuovamente e continua a leggere il giornale.
《Hai trovato qualcosa?》
Lui scuote la testa e sfoglia le pagine. Lentamente, retrocedo e corro in camera. Chiamo Jackson, lui deve saperlo assolutamente.
《Buongiorno Alli!》
《Buongiorno Jack!》si riesce a sentire la mia grande soddisfazione《Indovina chi hanno preso nel cast?》
Domanda retorica. Risposta più che ovvia.
《Oh mio Dio, Alli! Ti hanno presa!》
《Jack sono troppo felice!》
《Alli te lo meriti, davvero.》
Lo bacio attraverso lo schermo e riattacco. Sicuramente in questo momento è già in strada per raggiungermi a casa.
Estraggo un vestito di seta arancione abbastanza lungo dall'armadio ed esco di casa.
Ho guardato attentamente Chase prima di uscire e ho notato quanto fosse attratto dalle notizie sul giornale o dalle offerte di lavoro, mi fa male vederlo così, non riesce ad accettare del tutto la nostra condizione.
Jackson mi abbraccia di colpo, non lo avevo notato, ero ancora immersa nelle mie riflessioni mattutine.
《Penso già a come farò senza vederti.》
Questo è quello che mi preoccupa. Non posso vivere senza il mio migliore amico, lui è tutto per me.
《Mi mancherai così tanto, Jack.》
《Alli, promettimi di chiamarmi sempre e di raccontarmi tutto.》
Mi distacco e lo guardo negli occhi.
《Te lo prometto.》sorrido.
I know, incontrerà il suo Lui a breve❤🌷
STAI LEGGENDO
Amore sul set🎬🌷||Payton Moormeier
Fanfiction•𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏• Allison Hudson ha 17 anni e vive a Charlotte con suo fratello maggiore, lo scontroso Chase dagli occhi di ghiaccio, da quando i suoi sono morti. Allison è una ragazza molto riservata, attenta e...