Indosso nuovamente l'abito di stamattina e lascio che la ragazza dai capelli rossi mi sistemi il viso. Ho passato l'intero pomeriggio a ripetere le battute del copione per paura di dimenticarle, è una scena importante per la serie. Bryan e Jennifer si guarderanno con occhi diversi per la prima volta.
Esco dalla piccola stanza e salgo sull'auto scura che ci accompagnò il primo giorno, ma questa volta c'era anche Moormeier, senza distinzioni e senza dividerci, insomma siamo insieme in questo piccolo spazio. Mi accomodo al suo fianco, ma per tutto il tragitto evito di guardarlo. Dopo ciò che mi ha raccontato sui suoi sentimenti, Allison si fa da parte.
L'uomo apre la portiera e prima di scendere sistemo il vestito affinché non si alzi di nuovo. Il regista ci saluta da lontano e noi lo raggiungiamo a passo svelto. Per essere molto tardi non fa molto freddo, il vento è leggero e il clima di Agosto è molto evidente. Fa davvero caldo!
Le mani della ragazza dai capelli rossi sono ancora sulla mia faccia, è davvero dura la vita da attori, ci sono così tante informazioni da sapere, copioni da imparare e prove da dover ripetere se non sono perfette. Il problema è che qui tutto deve essere perfetto. Il produttore non vorrebbe assolutamente essere giudicato per il suo lavoro, tutto dipende esclusivamente da noi sul set.
《Allison riprendi il quadro.》mi ordina il regista.
Osservo ancora una volta l'uomo che scrive sulla sua scrivania antica e afferro quel dipinto. Forza Allison, puoi farcela. Al via, devo iniziare a correre e fermarmi a metà strada assieme a Payton. Andrà bene, forza!
《Azione!》
Stringo il quadro contro il petto e aumentò la velocità, Payton mi porge la sua mano e non ci penso due volte prima di afferrarla. Solo una scena, ricorda. Abbiamo il fiato sospeso e io non rallento fin quando Payton mi cinge la vita e colpiamo il muro con la schiena.
《Perché ci siamo fermati?》chiedo impanicata.
《Sono stanco di correre.》
Il cameraman si avvicina al muro bianco e io adagio il bordo dorato del quadro sul terreno secco. Poggio la testa sul muro ed emetto un lungo respiro.
《Che facciamo? Rimaniamo qui o corriamo via?》domando.
Payton mantiene lo sguardo rivolto verso la foresta davanti a noi e sorride:《Se sei esausta, ci fermiamo qui.》
È come se il suo personaggio stesse entrando nella realtà e stesse cercando di comunicarmi qualcosa. Io mi sento strana. Letteralmente strana.
《Hai ancora la tua arma?》
《Si, è sotto il vestito.》
《Perfetto.》
Mi giro e lui ammira il bagliore potente della luna.
《Bryan sei strano. Se vuoi raccontami.》
Ha le mani nelle tasche del suo pantalone e batte le palpebre a ritmo. Si volta verso di me e sussurra:《Jennifer, hai mai provato le farfalle nello stomaco?》
《Stop!》
Ma che sta succedendo? Cosa gli succede? Cosa sta dicendo? Non mi va di ripetere la scena a quest'ora, ho intenzione di andare a dormire e Moormeier si diverte a parlarmi di amore. A me? Allison non ne capisci niente, cosa vuoi rispondergli? Niente.
《Payton questa battuta non è nel copione. Concentrati.》il produttore sbuffa e chiede di ripartire.
Oh mio Dio.
La spiaggia. La sabbia calda. I capelli al vento. Le farfalle nello stomaco.
Payton parla di amore. Mi ha ripetuto la stessa affermazione di stamattina. Non capisco cosa voglia dire, non so come aiutarlo, i miei consigli non gli servirebbero a nulla, dal momento che non so cosa sia amare qualcuno.
Io amo Chase, amo Jackson, ma sono mio fratello e il mio migliore amico. Come posso esprimermi e discutere di amore con lui?
Torniamo indietro e ripetiamo la stessa scena, corsa veloce fin quando Payton mi stringe la vita e ci fondiamo sul muro bianco.
《Perché ci siamo fermati?》
《Sono stanco di correre.》
Questa volta Payton non guarda la foresta, ma si concentra e scruta i miei occhi. È così romantica questa situazione, Jennifer e Bryan vicini tra di loro, si devono osservare in modo diverso.
《Stop! Allison devi essere più realistica, sembra quasi che tu stia mantenendo le distanze. Jennifer ama Bryan, mostra il tuo amore nei suoi confronti.》
Dovrei far credere di essere cotta di lui? Moormeier? È una grossa responsabilità questa.
Per la terza volta ci gettiamo contro il muro. I capelli sfiorano il cemento dietro di me e parlo quasi con paura, per paura che possa rispondere come prima:《Bryan sei strano. Raccontami se vuoi.》
Payton esita, deglutendo. Ci voltiamo nella stessa direzione e l'unico suono che riesco a percepire è quello del mio battito accelerato, sono in un momento di panico, chissà cosa dovrà succedere più avanti.
《Ho paura per te.》
Oh mio Dio, ferma. Non posso non rispondere, Allison ricorda la battuta muoviti. Non lo so. Cosa dovevo dire? Perché? Come? Quale? Non mi ricordo, dannazione.
《In che senso?》
Le parole vengono fuori velocemente prima che io possa risentire lo 'stop' del regista e Payton sorride con tenerezza, mentre sistema le maniche della sua giacca nera.
《Jennifer, io e te ci conosciamo da così tanti anni e ora siamo scappando con un quadro. Io mi aspettavo qualcosa di diverso da te.》
《Del tipo?》sollevo un sopracciglio.
《Che tu provassi qualcosa per qualcuno.》
Mi sento a disagio. Moormeier mi sta sfiorando un braccio. Non so come reagire, perciò rispondo alla sua affermazione.
《Bryan, io provo qualcosa per-》
《Stop!》
Ancora? Adesso cosa c'è che non va? Era tutto perfetto!
《Non siete voi nella serie. Dovete lasciare la vostra relazione tra attori fuori dal set, okay? Voglio che voi due》ci spinge fino a toccare la spalla dell'altro e per un momento incrocio lo sguardo con quello di Payton《vi innamoriate.》
《Impossibile.》ribatto.
《Allison, non voglio che vi innamoriate qui, voglio che sembriate innamorati. Cercate di focalizzarvi sul vostro rapporto, passate una notte insieme e magari-》
《Magari cosa? Io non passo nemmeno una notte con lui.》sbuffo, posizionando il quadro sulla parete.
《Allison, devi.》
Non ho scelta. Stanotte si dorme o non si dorme? So solo che con me ci sarà anche Payton.
Hiiii, scusate per l'attesa, non sto postando tutti i giorni sorry, comunque grazie per le stelline e le viewss❤❤🌷Oggi esce il videoclip di Habits🥰😍
STAI LEGGENDO
Amore sul set🎬🌷||Payton Moormeier
Fanfic•𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏• Allison Hudson ha 17 anni e vive a Charlotte con suo fratello maggiore, lo scontroso Chase dagli occhi di ghiaccio, da quando i suoi sono morti. Allison è una ragazza molto riservata, attenta e...