Mai giudicare il libro dalla sua copertina, questo è vero. Fortunatamente, non ho ancora giudicato nessuno. Abbiamo trascorso il viaggio parlando di ragazzi del cast, insistendo sul tipo di Charlotte. Magari lo conosco, chi lo sa.
Avani mi ha raccontato del suo sport preferito, la ginnastica artistica le ha letteralmente salvato la vita, se non fosse stato per un problema alle ossa che le ha esplicitamente chiesto di abbandonare. Credo sia l'unica con cui ho legato di più.
I vetri della limousine erano talmente scuri che mi sembrava di essere in uno dei miei sogni notturni. Allison che passa con la sua auto attraverso la folla, scende e viene invasa dai flash delle macchine fotografiche.
Sono una sognatrice nata, sia di notte che di giorno, ma mi piace esserlo. La vita dura di più in questo modo, è meraviglioso.
《Alli, riunione con il cast fra mezz'ora.》mi comunica Avani, entrando in camera《Preparati.》sorride strofinando i palmi delle mani.
《Ancora quel ragazzo di Charlotte?》
Lei ride e chiude la porta.
Non ho nessuna camera da condividere, non è cambiato nulla da casa mia, se non che qui è tutto più pregiato. Ho persino paura di far cadere un quadretto dal comodino o il vaso in corridoio. Le pareti sono perfettamente bianche, al centro della stanza c'è un letto abbastanza alto ricoperto da un lenzuolo bianco. La luce che entra dal finestrone è davvero naturale, il sole filtra attraverso il vetro e illumina tutta la stanza.
Ho trenta minuti per sistemare tutto e prepararmi al meglio per il mio primo incontro con il cast. Estraggo gli abiti dalla valigia e apro l'armadio.
Oh no!
Una volata di polvere esce dal mobile, inizio a tossire e ascolto le urla dalle stanze delle altre ragazze.
《Alli-》Avani si ferma non appena mi guarda《Anche a te!》
《Ecco dove nascondono tutto!》urla Cynthia dalla sua camera.
Continuo a tirar fuori i vestiti dalla mia valigia, sperando di non ricevere altre sorprese aprendo i cassetti. Avani si accomoda sul mio letto e guarda il mio guardaroba.
《Mi piacciono i tuoi colori, ma cosa vuoi indossare oggi per incontrare il ragazzo di Charlotte?》sbircia in valigia.
《Un vestito qualunque.》sorrido.
《No mi dispiace. Mettine uno corto o una gonna.》
Sgrano gli occhi.
《Non lo farò mai.》
《Si invece.》
《No.》insisto.
《Allison Hudson, muoviti.》
《Avani Gregg, no.》
《Abbiamo molto in comune noi due. Saremo ottime amiche.》sorride, uscendo dalla stanza.
Tutte in fissa con questo ragazzo di Charlotte, come se fosse l'unico ragazzo di lì. Non capisco cosa ci vedano in lui. A Charlotte ci sono così tanti ragazzi, hai vasta scelta.
Abbiamo deciso di aspettare gli addetti alle pulizie per ripulire l'armadio. Perché avremmo dovuto inserirci i nostri vestiti?
L'acqua calda crea una nuvola di vapore sotto il getto, inizio a sentire la pelle più liscia e i capelli che ricadono lungo le braccia.
Afferro il mio accappatoio e lo indosso velocemente.
Cosa ha deciso di indossare Allison? Niente abiti corti. Un semplice vestito a spalle scoperte beige con volant. Non è neanche troppo lungo, insomma il giusto secondo me.
Riordino i capelli in una treccia laterale a spina di pesce e concludo con un makeup molto semplice.
Più acqua e sapone di così.
Riprendo il telefono ed esco dalla stanza.
《Tu?》
《Tu?》
Mi sono trovata la persona che non avrei mai voluto vedere. Allora è lui il ragazzo di Charlotte. Il tipo con cui mi sono scontrata in taxi.
Lui sghignazza, ma io resto seria. Incredibile! È a Los Angeles con me, fa parte del cast e la sua camera è proprio davanti alla mia!
《Mi stringerai la mano ora che siamo colleghi?》
Sbuffo ed eseguo.
Le sue mani sono calde, quel calore che mi porta a sgranare gli occhi non appena si incrociano tra di loro.
《Payton Moormeier.》sorride.
《Allison Hudson.》
L'emotività è il suo forte, tende sempre a sorridere e non so come faccia in realtà. Io resto con la mia fissa espressione seria sul volto. Se ci sono momenti per ridere, questo non è di certo quello giusto.
《Raggiungiamo gli altri?》
Annuisco e assieme scendiamo le scale. Torniamo all'ingresso ampio dell'albergo. Finalmente ho l'opportunità di conoscere i presunti ragazzi del cast, oltre al tipo di Charlotte.
Avani mi rivolge un'occhiata maliziosa e io continuo a sbuffare. Dai ma seriamente, quanta sfortuna posso avere, proprio lui dovevo incontrare.
Mi avvicino alle ragazze, Avani mi spintona con delicatezza e sorride.
《Allora?》sussurra.
《Sapevi che quello ha la camera difronte alla mia?》chiedo a bassa voce.
《Davvero? È destino.》torna a guardarlo.
È di spalle, rivolto verso gli altri ragazzi, intento a divertirsi come suo solito.
《È così carino.》mormora lei.
《È antipatico.》esprimo guardandolo.
《Ti piace.》insiste Avani.
《Per niente.》
La nostra conversazione viene interrotta dall'entrata di un uomo abbastanza giovane: il produttore della nostra serie.
《Buongiorno ragazzi. Benvenuti a Los Angeles! Lo staff vi accoglie calorosamente qui con noi e speriamo che vi divertiate assieme.》
Dovrei divertirmi tanto con lui accanto a me, no?
Payton incrocia le braccia e sposta lo sguardo verso di me, ma io mi giro subito.
《Qui ho i vostri copioni, imparateli al più presto perché tra qualche giorno inizieremo le riprese.》
Ci mostra una massa di fogli posizionati uno sull'altro, li distribuisce ad ognuno e sorride non appena arriva davanti a me.
《Sapevo che tu e Jennifer foste così simili.》
Ricambio con una breve risata, leggo la prima parte del copione e Jennifer sono io.
Allison sei la protagonista della serie! Come crederci, ti hanno davvero scelta. Questo Jackson deve saperlo adesso!
《Bene》batte le mani《stasera vi incontrerete in un locale per conoscervi. Buona giornata.》
Il produttore va via e le ragazze si avvicinano a me, Avani mi afferra il braccio e corre verso la sua camera.
《Jennifer e Bryan.》
《Si?》
《Non mi dici niente?》
《Cosa dovrei dirti?》
《Leggi qui.》
Mi porge il suo copione e leggo ad alta voce:《Bryan, Payton-》
Cosa? Jennifer innamorata di Bryan!
《Eh? Cosa? È uno scherzo.》
《No Alli, tu e Payton sarete i protagonisti della serie più romantica.》
Ma cosa sta succedendo.
Credo che io riesca a postare un capitolo o due capitoli al giorno, dipende idk. Grazie per il sostegno❤🌷🥺
STAI LEGGENDO
Amore sul set🎬🌷||Payton Moormeier
Fanfiction•𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏• Allison Hudson ha 17 anni e vive a Charlotte con suo fratello maggiore, lo scontroso Chase dagli occhi di ghiaccio, da quando i suoi sono morti. Allison è una ragazza molto riservata, attenta e...