Mi sembra di star vivendo un incubo, io e Payton dovremo passare una notte insieme, solo perché dobbiamo migliorare la nostra relazione per la serie. Non posso crederci. Passare una notte con Moormeier che si crede una star e quanta arroganza!
《Allora? Camera tua o camera mia?》
Pretende davvero che io gli dica di sì, ovvio che rinuncio a stare con lui, non mi interessa. In questo momento vorrei tornare a Charlotte e rimanere in camera. Il mio letto rosa. Quanto mi manca la mia stanza.
《Allison?》il suo tono preoccupato mi riporta alla realtà. Davvero, non ho voglia di rispondergli, se lo faccio inizierà una discussione.
《Non dormiremo insieme, Moormeier.》
《Ordine del produttore, se non vuoi perdere il lavoro. Sbaglio o tenevi a non perderlo?》sorride con malizia.
Che insopportabile! Poi Avani dice che non è per niente arrogante, eppure io non riesco a tollerarlo.
《Sbrigati e vieni in camera mia.》mi limito a spiegargli, aprendo la porta.
La lascio aperta, così da non doverlo più riguardare in faccia e recupero il mio pigiama estivo dall'armadio. Senza polvere questa volta.
Ma dove vai Allison? Forza in doccia adesso.
Ho capito che sono un'attrice, ma fare in modo che la mia vita diventi un film e mentre sono in doccia, Moormeier entra, anche no. Ma è anche vero che non posso rinunciare all'acqua fredda dopo tutto questo caldo. Sono obbligata.
Chiudo la porta a chiave, ripeto lo stesso giro altre tre volte così che nessuno possa entrare e trascino il vetro della doccia. Per ora non sento alcun rumore, ciò significa che Payton non è ancora tornato in stanza. Ho paura che voglia iniziare una conversazione all'improvviso, io non ho neanche voglia di parlare con lui. La mia persona è cambiata con lui, ma in peggio. Non ho mai sentito così tanto nervosismo nei confronti di qualcuno.
Spazzolo i capelli davanti allo specchio e mi volto per riprendere i vestiti sul mobile in legno bianco. Oh no. Giuro che non volevo accadesse. Lo giuro. Non ci posso credere. Ho lasciato i vestiti sul letto e non ho avuto la briga di portarli con me. Io non esco di qui.
Non posso restare in bagno per tutta la notte, devo pur uscire. Ma come? Se va a finire come nei film romantici? Non ci penso neanche. Io non esco.
Chiama Payton. Allison ma che stai dicendo? Non c'è neanche quello in camera. Esci velocemente e riprendi il pigiama.
Rigiro la chiave altre tre volte e apro delicatamente la porta, stringo l'asciugamano sul petto e con le punte dei piedi arrivo fino al letto.
《Allison scusa il- Wow.》
Ora lo ammazzo. Wow?
《Wow? Forza, condividi con me il tuo stupore.》
《Perché sei in asciugamano?》
《Secondo te perché Moormeier? È ovvio, non credi?》
Rispondo con un tono molto stanco e torno in bagno. Chiudo la porta alle spalle e mentre infilo la canotta nera, grido per farmi sentire, aspettando che lui mi risponda.
《Perché quel wow?》
《Niente tranquilla.》
《Non sono tranquilla, sapendo che sto per dormire con un pervertito.》
《Payton?》
Non parla più.
《Payton? Ti sei volatilizzato?》
STAI LEGGENDO
Amore sul set🎬🌷||Payton Moormeier
Fanfic•𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏• Allison Hudson ha 17 anni e vive a Charlotte con suo fratello maggiore, lo scontroso Chase dagli occhi di ghiaccio, da quando i suoi sono morti. Allison è una ragazza molto riservata, attenta e...