Ho la testa che è sul punto di scoppiare, i neuroni saranno anche scollegati per quanto io sia stanca, questa serie mi sta letteralmente mandando in tilt. Sarà solo questo, Allison? In realtà non ne ho idea, ma il fatto che oggi sia sabato mi rallegra un po' di più.
Controllo le mie notifiche sul telefono, ma nessuna risposta da Chase. Mi aspettavo che mi parlasse del suo nuovo lavoro, ma evidentemente ha dimenticato di avere una sorella a Los Angeles. Mi chiedo perché abbia comprato il suo cellulare se poi non risponde neanche alle chiamate.
Adesso ricordo. Avani ed Anthony. Spero sia andato tutto bene. Mi alzo dal letto e tiro su le lenzuola per creare una superficie liscia. Adesso si. Apro le finestre che mirano al paesaggio sottostante ed è tutto così pulito e colmo di verde. Allison, sarà una giornata fantastica, se tu lo vuoi.
Credo sia l'obiettivo di chiunque: avere una giornata meravigliosa.
Spazzolo i capelli sotto il getto d'acqua e insapono ogni angolo del mio corpo per rilassare i muscoli. L'acqua calda crea una nube di vapore e non appena chiudo, tampono i capelli con un panno sottile.
Ecco, sono di nuovo davanti allo specchio, alle prese con una pinza per sopracciglia. Questa volta ho approfondito l'allenamento e in teoria non dovrebbe far male.
Cerco di distrarre i miei movimenti, pensando a Payton. Che belle riflessioni mi passano per la mente, trascorrerei giorni infiniti ad immaginare di stare con lui. Ieri mi ha riferito di essere felice per me. Ma perché non capisce che io sono innamorata di lui.
Magari Allison dovresti essere più comprensibile, non può leggerti nel pensiero.
Effettivamente è vero.
Mi è andata benissimo questa volta, sono solo un po' arrossata, ma ci sto prendendo la mano.
Top nero, jeans e scarpe bianche. Fa estremamente caldo.
Jackson mi sta chiamando e prima di uscire per parlare con Avani, mi accomodo sulla poltroncina accanto al letto e rispondo al mio migliore amico.
《Ciao Alli! Come sta andando?》
《Davvero bene. Lì?》
《Io sto alla grande. Sto migliorando molto in palestra.》
《Ne sono felice.》sorrido《Jack, hai notizie di Chase?》
《È al bar frullando cesti enormi di frutta.》
《Allora non ha intenzione di parlare con me.》
《Non credo. Chase è strano da giorni, penso abbia litigato con Charli. Non si vedono quasi mai.》
《Oh no, mi dispiace. Proverò a parlare con lei.》
《Tu piuttosto, come va con il tipo di Charlotte?》
《Mi piace tanto, ne sono innamorata, ma il caro Moormeier ha preferito lasciarmi sulla porta con un 'Sono felice per te, Allison.'》mimo dei gesti con le mani e parlo con un tono più rustico《Davvero, sono rimasta lì a guardare Payton che entrava in stanza soddisfatto. Quanto avrà riso.》
《O quanto avrà sofferto. Allison tu non credi che lui faccia questo perché pensava che tu non parlassi di lui?》
《E cosa dovrei fare? Sono stanca di andare dietro a Payton come un cagnolino da compagnia.》torno in piedi e mi accosto alla porta《Perché non capisce che io in realtà stavo parlando di lui! È come se io adesso aprissi la porta》spingo la maniglia《e gridassi 'Payton Moormeier parlavo di te!'》
Allison.
Allison.
Perché hai aperto la porta cavolo!
STAI LEGGENDO
Amore sul set🎬🌷||Payton Moormeier
Fanfiction•𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏• Allison Hudson ha 17 anni e vive a Charlotte con suo fratello maggiore, lo scontroso Chase dagli occhi di ghiaccio, da quando i suoi sono morti. Allison è una ragazza molto riservata, attenta e...