"Hai un viso così brutto che neanche il tuo migliore amico vorrebbe vederti."
Ascoltare le loro critiche giorno dopo giorno mi portò a rifiutare me stessa, è stato l'errore più grande della mia vita, perdere la fiducia in Allison Hudson, la persona con cui avrei dovuto passare il resto della vita. Gli insulti e gli innumerevoli giudizi delle persone che volevano solo farmi del male, mi rendevo conto che nessuno avrebbe potuto amarmi. Insomma, c'è da scherzare, ma io non mi sono mai innamorata veramente. Avevo paura che un giorno lui mi avrebbe vista con gli stessi occhi con cui io mi vedo ogni giorno.
E invece, guarda Allison. Stai entrando a testa alta nel ristorante, al fianco di Payton e completamente bagnata dalla pioggia fredda.
Osservo i miei amici che attendono il nostro arrivo e Avani si volta subito verso di me.
《Ma siete completamente bagnati! Cosa è successo?》
Mi giro verso di lui e lui verso di me, incrocio di nuovo lo sguardo con il suo ed è come se il momento di prima si stesse ripetendo. Minuto dopo minuto mi innamoro sempre di più di lui. Io e Payton scoppiamo a ridere e loro restano allibiti, comprensibile dopo averci visto in queste condizioni.
《Ha iniziato a piovere.》rispondo sedendomi accanto a lui. Ritorniamo ai nostri posti e Payton mi avvicina a sé con il braccio. Non fa davvero freddo come pensavo, ma con lui è tutto diverso. Provo il freddo in piena estate e il caldo in pieno inverno. Sono stagioni opposte o sensazioni al contrario, ma è questo l'effetto che mi provoca.
Sono passata dall'avere un collega antipatico ad un amore vero, quello veritiero con cui non hai paura di esprimere te stessa. Mi fido di lui e spero sia reciproco.
Avani mi rivolge un'occhiata molto spaesata, forse non riesce ancora a capire il nesso, ma credo sia evidente. Payton era giù di morale e adesso tenta in tutti i modi di tenermi accanto a lui.
Io continuavo a rinnegare il mio passato, a credermi così inutile per essere capitata in una famiglia che non mi avrebbe mai aiutata, adesso però lui sta comprendendo cosa significa per me avere una casa. Non è la tipica casa in cui ognuno vive, quella casa con un tetto e delle mura attorno che chiudono lo spazio enorme, io parlo di una casa vera, la sua casa. Payton è diventato la mia casa e forse adesso io sono la sua. Un luogo al sicuro dove poter passare il tempo senza che ci siano pensieri negativi. Solo io e lui. Allison e Payton.
Arrivano i piatti al tavolo e non pensavo che fosse passato del tempo. Payton intinge le patatine fritte nella salsa e le porge a me. Mi sorride e continua a guardarmi le labbra, ma mi volto sapendo che ci sono gli altri. In realtà mi interessa poco del locale e dei miei colleghi, nel senso che so per certo che sappiano già la verità, non credo si possa nascondere se Payton continua a fissarmi.
Sono passati alcuni giorni e non ho ancora visto flash davanti agli occhi, probabilmente nessuno sa ancora dell'uscita di questa serie o per lo meno vogliono lasciare all'oscuro tutti gli attori. So già quanto sarà difficile parlare a tutti della nostra relazione, insomma Payton è talmente affascinante da far innamorare chiunque, quindi le ragazzine che ci vedranno potrebbero rimanere deluse, spero di no.
《Sei pronta?》
《Pronta a cosa?》
《All'attacco delle tue amiche.》
Sono tornata in albergo grazie a Cynthia e i miei vestiti sono quasi asciutti, dimentico sempre di portare un ombrello in queste situazioni, ma d'altronde ho potuto realizzare il mio primo bacio con Payton Moormeier.
《Tu dici?》
Payton annuisce.
《Credo che succederà anche a te.》ribatto.
STAI LEGGENDO
Amore sul set🎬🌷||Payton Moormeier
Fanfic•𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏• Allison Hudson ha 17 anni e vive a Charlotte con suo fratello maggiore, lo scontroso Chase dagli occhi di ghiaccio, da quando i suoi sono morti. Allison è una ragazza molto riservata, attenta e...