Ammiro il suo sorriso, ne delineo i contorni e poi giungo al mio sguardo così felice. Ho il mio telefono tra le mani e sono parecchi minuti che osservo la mia foto sullo schermo. È come se Jackson mi stesse sorridendo da Charlotte e so quanto lui mi stia aiutando in questo momento.
Spengo il display e mi preparo velocemente per la serata con il cast. In realtà non sapevo quanto ironico fosse Payton con il suo invito ma l'importante è sapere di stare con lui.
Lascio riprodurre la mia playlist di canzoni sotto la doccia e sussurro il testo cercando di evitare di ingoiare lo shampoo.
《Allison! Mamma mia, sei in doccia!》
Chi può essere secondo te, Allison? Una persona che entra in stanza anche se sei sotto la doccia.
《Avani, domanda molto concisa. Cosa ci fai qua?》
《Non potevi farla prima questa doccia? Ti prego esci.》
《Ma non posso.》
Lei sbuffa e si siede sul letto. Fa un rumore assurdo, Payton aveva ragione. Non riesco a vedere nulla oltre il vetro della doccia, solo una sagoma che continua a muoversi sulle mie coperte.
《Adesso puoi dirmi cosa succede?》
《Dobbiamo muoverci a trovare un appartamento.》batte le sue Jordan sul pavimento della stanza e molleggia sul materasso.
《Il motivo?》
《L'hotel ci butta in strada fra una settimana!》
《Dai ma sei seria o stai scherzando?》
Chiudo il getto d'acqua e poggio i piedi sul tappeto bianco che è all'esterno.
Avani si alza e mi strattona afferrandomi le spalle. Le sue pupille sono dilatate e circondate dall'iride scura. Lezione di anatomia. Mi attraggono gli occhi delle persone.
《Allison. Non è uno scherzo! Stasera pubblico un annuncio sui social e speriamo di trovarne una in tempo.》
《Non posso crederci.》mi siedo stringendo l'asciugamano.
Se ripenso a quanto sarà difficile parlare delle mie difficoltà finanziarie ad Avani, ho la pelle d'oca. Non le rivolgo neanche lo sguardo ma tendo ad osservare la moquette sul pavimento.
《Credici Allison, abbiamo poco tempo.》
Avani esce dalla stanza e chiude lentamente la porta, mi concentro su me stessa e rifletto ad una probabile soluzione che potrebbe tirarmi fuori da questa situazione. Spruzzo il mio profumo sul collo e spazzolo i capelli con moderazione. Sollevare l'autostima e rendermi più carina, mi aiuta a pensare, mi apre la mente.
Diciamo che non mi aspettavo fosse tanto difficile lavorare come attrice fuori dalla mia città, ho tante responsabilità, più di quello che pensavo. Piena di complessi e tantissimi incarichi.
Stringo la cinta che chiude il vestito ed esco dalla stanza per tornare da Avani. Il corridoio è ancora illuminato dalla luce del sole. Apro senza neanche bussare e osservo la mia migliore amica impiantata sul letto e il volto sul suo computer. Letteralmente vicini.
《Ehi Alli, corri.》
Chiudo la porta alle mie spalle e mi accomodo al suo fianco, lei mi lascia spazio sistemando le pieghe della coperta, mi sdraio così da rendere più facile la vista e leggo un frase.
"Due attrici famose cercano casa a Los Angeles."
《Cancellalo subito.》le colpisco la spalla.
《Ma così faremo prima.》
《Sai benissimo che non siamo due attrici famose e adesso cancella quell'annuncio e scrivine un altro.》
STAI LEGGENDO
Amore sul set🎬🌷||Payton Moormeier
Fanfiction•𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏• Allison Hudson ha 17 anni e vive a Charlotte con suo fratello maggiore, lo scontroso Chase dagli occhi di ghiaccio, da quando i suoi sono morti. Allison è una ragazza molto riservata, attenta e...