《Un uomo che osa sprecare anche solo un’ora del suo tempo non ha scoperto il valore della vita.》
Charles Darwin
Dovremmo imparare tutti che la vita è un bene prezioso, a partire dal momento in cui veniamo messi al mondo fino alle nostre prime volte nel tentare qualcosa di irraggiungibile. È un'esperienza che va vissuta, un tempo che ha un limite entro il quale devi saper considerare ogni cosa.
Mi rilasso sulla panca all'esterno del locale e attendo che Payton mi raggiunga. Calpesto le foglie secche sotto di me e sposto i sassi lentamente. Mi sembra di essere tornata alla mia infanzia, quei momenti in cui tutto ti sembra perfetto e persino i sassi possono costruire un personaggio con la terra. Da piccoli si sogna abbastanza, poi cresci e scompare la speranza.
Allison sogna un po' troppo per i suoi gusti, però è pur sempre Allison e questo mi piace.
Mi volto ascoltando il tonfo della porta e scruto Payton aspirare ancora una volta la sua juul. Mi sorride e si avvicina sedendosi accanto a me. Ha gli occhi particolarmente stanchi, ma tende a nasconderlo. È difficile per tutti sottostare al regista e a tutti gli incarichi dettati dal copione. Payton tira fuori una nuvola di vapore, ritornando poi al mio viso.
《Prometto di essere più veloce questa volta.》
Mi scappa una risata molto fine e lui mi guarda incantato, non ho neanche il bisogno di coprirmi la bocca quando sono con lui, è un posto sicuro in ogni momento e non ho paura di esprimere me stessa.
《Vorrei ufficializzare la nostra relazione e presentare Allison Hudson alla mia famiglia.》
Oh mamma. Cosa? Mi sento in imbarazzo e salutare sua madre, chiederle come va o parlare con sua sorella, Allison hai fatto centro.
Payton aspetta che io gli risponda, ma non so cosa dirgli.
《So benissimo che sei molto agitata, ma credo sia un passo avanti per-》
《No Payton va bene. È perfetto.》lo interrompo.
Ma quale perfetto Allison!
Cerco di non ascoltare il mio cervello che discute con il mio cuore accelerato e mi soffermo sulle sue labbra che lentamente sfiorano le mie. Mi prende alla sprovvista, su quella panca distrutta e il cielo grigiastro, il clima freddo e le sue mani che stringono le mie guance. È tutto così perfetto. L'aroma della juul si poggia sulla mia lingua e qualsiasi sapore lui abbia, adesso lo possiedo anche io.
Si allontana, mantenendo gli occhi chiusi e muovendo il labbro superiore su quello inferiore, come se volesse continuare a percepirle. Mi fa sorridere e mi rende felice, tanto felice.
Per un momento ho pensato di star vivendo un sogno, mi sembra ancora irreale, ma guardarlo, davanti a me, le sue pupille dilatate proprio quando ti viene incontro un auto e i suoi fari si riflettono nei tuoi occhi, lì hai due possibilità, o resti fermo e vieni travolto oppure salvi la tua vita. La mia vita è stata messa in salvo da lui e non avrei mai immaginato che Payton potesse essere così irresistibilmente perfetto.
《Ehi Allison, dobbiamo tornare in albergo, domani si registra!》grida Avani rovistando tra le tasche della sua borsa viola. Non si accorge neanche di Payton, è troppo concentrata a girare e scuotere quella borsa.
STAI LEGGENDO
Amore sul set🎬🌷||Payton Moormeier
Fanfic•𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏• Allison Hudson ha 17 anni e vive a Charlotte con suo fratello maggiore, lo scontroso Chase dagli occhi di ghiaccio, da quando i suoi sono morti. Allison è una ragazza molto riservata, attenta e...