Pensavo che imparare le battute del copione risultasse molto più difficile del previsto, ma Avani ha reso il tutto molto sarcastico ed è stato fenomenale studiarle assieme a lei.
Ho solo una paura: che un giorno possa confondere i nomi e chiamarla Lea. Potrebbe accadere anche a lei, ma è comunque divertente scambiarli.
È arrivato il fatidico momento di uscire da questo albergo, ho ancora il vestito di Avani, Cynthia mi ha aiutata con il mio look sul viso. Sono passati dieci minuti e lo specchio è ancora davanti a me. Non so se andare o cambiarmi adesso.
E ci penso ancora! Allison muoviti o farai tardi. Afferro la mia borsa ed esco dalla stanza. Sono nervosa, sto per andare in un locale vestita in questo modo. Sono ancora in tempo per tornare indietro? No, effettivamente no.
Le luci dell'albergo illuminano la scalinata per arrivare all'ingresso. Prima di uscire e di premere sulla maniglia della porta, mi fermo per fare un lungo respiro.
Tiro verso di me la porta ed esco chiudendola alle spalle. Payton è seduto sul cofano della sua auto rossa con i gomiti, indossa una camicia e un jeans neri, sminuiti dal valore di un orologio sul polso che continua a girare su se stesso.
Mi avvicino lentamente e lui ascolta il suono della punta del tacco a contatto con il terreno, si volta verso di me sorridendo e apre la portiera rossa per farmi salire.
《Prego, signorina Hudson.》
《Grazie, Moormeier.》
Mi accomodo sul sedile e so già in partenza quanto imbarazzo ci sarà durante il tragitto, mi immagino me accanto al finestrino senza aprire bocca e Payton che controlla non ci siano macchine vicino. Come farò? Non appena sarò scesa, ricompenserò il tempo trascorso in auto senza discutere parlando con Avani.
Payton si posiziona accanto a me, incastra il gancio della cintura e poggia le mani sul manubrio in pelle. Sposta il suo braccio dietro il mio sedile e prima di premere sull'acceleratore, mi rivolge un'occhiata veloce per cui rabbrividisco.
Siamo appena partiti e sembra sia passata un'ora, il silenzio è traumatico. Davvero.
Imposta una stazione sullo stereo, una canzone sui demoni, insomma Payton continua a stupirmi sempre di più. Ha stile e buon gusto. Ma Allison non resta a sentirla ovviamente, devo movimentare quel silenzio. Cambio stazione, musica più tranquilla. Sto per ridere, la sua espressione muta da subito, resta quasi amareggiato.
Prolunga il braccio verso lo stereo, torna alla canzone di prima. Lo seguo cambiando ancora una volta. Resteremo così a lungo senza decidere cosa ascoltare.
Le braccia si muovono velocemente, passiamo da una stazione all'altra, fin quando non è il metallo che percepisco sotto le dita, ma un tocco caldo e morbido. La mia mano incontra la sua, alzo lo sguardo verso di lui, il quale continua a sorridere.
Ritraggo subito la mano e torno a guardare la strada.
Non è successo niente. Niente di niente.
Allison tranquilla.
Payton scende dalla sua auto e mi invita a scendere guardandomi da capo a piedi. Mi sento in imbarazzo, ma riesco a controllarmi non appena Avani mi viene incontro.
《Ciao Alli!》mi trascina con sé e si avvicina al mio orecchio.
《Come è andata?》sussurra.
《È stato orribile.》
《Come orribile?》
《Lasciamo stare. Adesso vorrei solo bere.》
Questo locale mi ricorda la mia amata Charlotte e il mio bar all'angolo. Richard mi avrebbe chiamata all'istante per servire tutte le persone ai tavoli, ma a differenza del mio, il locale di Los Angeles ha una stanza privata per lo staff della serie.
Avani torna dentro, seguita da me e Payton. La porta è circondata da luci rosse che accolgono le persone in un grande ingresso spazioso. Varco la soglia della porta e vengo invasa dall'odore intenso dell'alcool. Ci sono ragazzi che fumano e ingeriscono sostanze disgustose. La musica è altissima ed è palesemente da discoteca, preferivo rimanere in auto con Payton.
Si lo ammetto. Preferivo restare lì.
Payton mi circonda la vita con un braccio e sobbalzo per l'emozione, non pensavo potesse farlo, ma è quello che è successo.
《Ci sono troppi squilibrati qui.》sostiene.
Questa volta non ha sorriso, al contrario è molto preoccupato. Mi porta con sé, non facendo caso alle grida moleste dei ragazzi che ci sono dietro. Sapevo di non dover indossare un vestito del genere. Procediamo e siamo quasi vicini alla stanza privata per noi.
《Ehi bella, sali sul palo!》
Non posso crederci. Mi hanno davvero scambiata per una di quelle, meglio non parlare.
Mi copro il viso con le mani, ma sento Payton gridare, ha una voce aggressiva e si gira verso il ragazzo.
《Perché non ci sali tu invece!》
Sposto le mani dal mio volto e resto a fissare quello di Payton, stringe i pugni e morde il labbro per la rabbia.
Siamo dentro. Finalmente siamo arrivati. Le ragazze si avvicinano a me e prima che io possa raggiungerle a passo svelto, mi rivolgo a Payton:《Ti ringrazio.》
Non risponde e questo mi invita a riflettere, ma Allison non capisce ovviamente.
《Sei bellissima, Alli!》si complimenta Mads.
《Senti chi parla!》rispondo.
《Hai visto.》Avani colpisce la mia spalla《Ti sta benissimo.》
《Andiamo di là?》chiede Cynthia.
《Tu non volevi bere?》ride Avani.
《Certo!》sorrido.
Questa è la sera di Allison. Questa sera Allison vuole essere ubriaca prima di diventare una star e apparire sui giornali. Allison ha intenzione di divertirsi questa sera. Magari ci finirò davvero sul palo, ma personalmente non mi interessa nulla. Troppi problemi, credo bastino adesso. Mi godo la vita.
Ci sediamo sugli sgabelli neri davanti al bancone, siamo solo noi ragazze. Rimedio migliore? Un bicchiere enorme di birra fredda. Non sono amante delle bevande alcoliche e soprattutto della birra, ma questa sera sono talmente annoiata da volermi sbizzarrire.
《Sei sicura di riuscire a reggere l'alcool?》domanda Avani, bevendo il suo cocktail.
《Non lo reggo per niente.》
《Allora non bere.》mi sposta il bicchiere.
Lo afferro nuovamente e lo bevo tutto d'un colpo.
《Ho solo 17 anni ricordiamolo.》soggnigno.
Hiii credo che oggi io possa pubblicare solo questo, so ci vediamo al prossimo❤
Payton è fighissimo nella foto dkhdbdhdbx
STAI LEGGENDO
Amore sul set🎬🌷||Payton Moormeier
Fanfiction•𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏• Allison Hudson ha 17 anni e vive a Charlotte con suo fratello maggiore, lo scontroso Chase dagli occhi di ghiaccio, da quando i suoi sono morti. Allison è una ragazza molto riservata, attenta e...