La reazione di Jackson mi ha davvero colpita, anche se in fin dei conti mi aspettavo che lui fosse così tenero nei miei confronti e inoltre lui stesso è molto sensibile, ma quella che mi ha stupito di più è stata di Chase.
Chase è sempre stato molto duro, non so il motivo preciso in realtà, ma forse gli pesa sopportare la morte dei nostri genitori e le critiche che abbiamo dovuto subire per essere una famiglia povera e soprattutto soli.
Dopo tutto questo tempo, abbiamo ricevuto la nostra svolta finalmente. Io che parteciperò ad una serie tv, avrò la possibilità di conoscere nuove persone e di realizzare il mio sogno.
Allison Hudson famosa.
Mi sollevo dalla posizione sdraiata sul letto e sospiro. Troppe riflessioni in pochi minuti, non riesco ancora a crederci.
Prelevo i miei abiti dall'armadio e li ripongo nella mia valigia azzurra. Sono talmente emozionata da aver chiesto anche l'aiuto di mio fratello per ritrovarla, ma in realtà era proprio davanti a me.
Prendo tutto il necessario, non vorrei dimenticare l'essenziale a casa mia. Mi siedo su di essa e premo con forza affinché si chiuda.
《Fatto!》esclamo.
Prima di partire, Jackson mi ha invitata ad uscire per avere il nostro ultimo saluto. Sarà la persona che mi mancherà di più in questo bel viaggio.
Non so ancora dove abbia deciso di portarmi, è rimasto molto vago quando mi ha avvertita. Recupero il telefono sul letto ed esco.Jackson è di spalle, lentamente mi avvicino e posiziono le mani sulle sue braccia, gridando. Si gira verso di me e mi colpisce la spalla.
《Perché devi spaventarmi?》ride.
《Andiamo?》rispondo sorridendo.
Lui mi porge il suo braccio e ci avviamo lungo la strada. Camminiamo molto vicini, mi sento a casa con lui e Jackson mi ricorda ogni momento passato assieme, percorrendo il sentiero nel parco centrale.
《Hai idea di quante volte abbia cercato di difenderti da quei teppisti?》ride lui.
《Mi ricordo tutto.》
Non riesco a smettere di ridere, è stata l'infanzia più bella di tutte, Jackson ha reso la mia vita, stupenda.
《Non dimenticarti del ballo.》aggiungo sedendomi sulla panchina davanti alla fontana.
Lui sgrana gli occhi e sorride.
《Come dimenticarlo! Ti portai sulle spalle per quanto quelle scarpe fossero scomode.》
《Credo fossero quelle più scomode che avessi mai portato ai piedi!》
《Penso proprio di sì!》
Jackson ride e io lo accompagno con la mia risata. Spostiamo lo sguardo verso il getto d'acqua spinto verso l'alto. È trasparente, ma non appena le particelle liquide si incontrano tutte, nasce un piccolo miscuglio di schiuma bianca. La fontana trasporta un profumo di acqua salina e petali di tulipani rosa, i fiori che circondano il suo muretto beige.
《Mi sono appena ricordato del nostro finto fidanzamento!》
Mi giro verso di lui e scoppio a ridere.
《Quello fu epico! Solo per conquistare un idiota.》
《È stato meglio lasciarlo perdere secondo me.》ha un'espressione seria.
《Lo credo anche io.》
Jackson solleva il braccio e lo posiziona sulle mie spalle, si avvicina con il viso al mio orecchio e sussurra:《Come ai vecchi tempi?》
Io sorrido e annuisco.
《Come ai vecchi tempi.》
Mi afferra la mano e corriamo sull'erba bagnata. Jackson circonda la mia vita con le sue braccia e delicatamente ci gettiamo sul terreno. Rimaniamo a guardare il cielo chiaro e sfumato come ogni pomeriggio, mi sembra di rivivere gli anni passati insieme in un briciolo di secondo.
Ammiro gli occhi di Jackson umidi, si intersecano con i miei e mi giro verso il suo viso colmo di lentiggini, soprattutto in estate.
《Mi mancherai Jack.》
《Tu di più, Alli.》
Lo stringo tra le mie braccia fino a sentirne il profumo intenso al cocco, mentre lui mi accarezza dolcemente la schiena.
《E adesso chi mi preparerà quei deliziosi frullati prima della palestra?》domanda con uno sguardo triste.
Oh no. Oh no.
Mi sono totalmente dimenticata.
Mi alzo di scatto e mi allontano.
《A dopo Jack!》
Lui alza la testa e grida:《Dove stai andando?》
《Ad avvisare il direttore!》
Come ho potuto dimenticarlo? Oh Allison, come hai fatto a dimenticarti di parlare con lui! Vuoi per caso perdere il lavoro?
Spero solo che Jack mi perdoni.
Velocizzo il passo, controllando non ci siano macchine pronte ad investirmi e magari un taxi per accompagnarmi al bar.
Non c'è nessuno.
Svolto a destra e continuo a correre lungo il viale, sperando di trovare qualcuno.
《Taxi!》grido dopo aver notato un'auto gialla in lontananza.
Mi fiondo verso di essa e fortunatamente si ferma proprio davanti a me. Che fortuna, Allison!
Sto per aprire la portiera, quando qualcuno poggia la mano accanto alla mia. Alzo lo sguardo e scruto un ciuffo rossiccio cadente sulla fronte e un paio di occhiali da sole.
《Devo salire, scusami.》insinua il ragazzo.
《Anche io devo salire.》ribatto.
Apro velocemente e mi siedo sul sedile posteriore, accanto al finestrino. Attendo che il tassista metta in moto per descrivergli la strada, ma il ragazzo di prima si accomoda al mio fianco. Mi rivolge uno sguardo sfidante e sorride.
《Dove andiamo?》
《Il bar all'angolo.》
《Negozio musicale.》
Ci scambiamo un'occhiata molto veloce, ma poi torno al finestrino.
《Chi dei due ascolto per primo?》
《Me o perdo il lavoro.》
《Me o perdo il futuro.》
Mi volto ancora una volta e lo guardo da capo a piedi, ha una camicia bianca aperta sulla parte superiore e un pantalone bordeaux. Il mio sguardo si punta sulla sua collana d'argento a forma di cuore, legata tramite una catenella sottile. Il ragazzo per lo meno ha stile.
《Ho bisogno di andare lì, ti prego. Non posso perdere il lavoro adesso.》cerco di convincerlo.
Lui sorride e guarda il tassista attraverso lo specchietto in alto:《Accompagni prima la ragazza.》
Sospiro e gli rivolgo un 'grazie' molto silenzioso.
I don't know, forse è interessante, forse no, spero che qualcuno la legga🥺❤🌷
STAI LEGGENDO
Amore sul set🎬🌷||Payton Moormeier
Fanfiction•𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏• Allison Hudson ha 17 anni e vive a Charlotte con suo fratello maggiore, lo scontroso Chase dagli occhi di ghiaccio, da quando i suoi sono morti. Allison è una ragazza molto riservata, attenta e...