Capitolo 20

988 67 15
                                    

Le gocce precipitano sul terreno ad alta velocità e il marciapiede è interamente bagnato e scivoloso, Payton è sotto la pioggia e non capisco perché si voglia bagnare ora che siamo usciti. Passa una mano tra i capelli e rivolge uno sguardo al cielo. Ho paura. Non ho mai visto Payton così, sembra molto agitato.

Allison vai.

Non mi interessa della pioggia, lui è più importante dei miei vestiti e dei miei capelli ben piastrati.

《Payton.》

《Allison.》si gira spaventato. Mi sorride e quel sorriso mi mancava, anche troppo.

《Allison vai dentro.》continua a spostarsi il ciuffo dal viso.

I miei capelli si scuriscono ancora di più sotto la pioggia e sento le gocce che scivolano lungo le braccia.

《No Payton, io resto qui. Perché sei sotto la pioggia?》

《Allison vai dentro, ti prego.》

《No, Payton.》incrocio le braccia.

Questa volta sta prevalendo la vera Allison Hudson, vederlo così mi rende tanto triste. Provo un forte senso di protezione nei suoi confronti. Questo ragazzo deve essere difeso ad ogni costo, merita di tutto.

Mi fissa negli occhi e i suoi sono meravigliosi. Devo mantenere la testa rivolta verso l'alto per la differenza di altezza e io lo amo tanto.

Sto parlando a vanvera ne sono consapevole, ma averlo così vicino mi rende nervosa. Ho il respiro che cala man mano e il cuore che batte velocemente. Aiuto.

《Allison ti stai bagnando, forza vai dentro.》

《Anche tu ti stai bagnando. Resto qui.》

《Allison-》

《Vuoi ancora essere mio amico? Allora parla.》

Non posso crederci. Non le avevo notate. Ha le lacrime che cadono lungo le guance, era difficile vederle con la pioggia.

Un fulmine si fa strada nel cielo e io mi irrigidisco.

《Payton, va tutto bene?》

《Per niente.》

Stringe i capelli tra le mani e si volta dalla parte opposta. Vorrei tanto poterlo aiutare, ma non so come. La pioggia è ancora più forte ed è persino difficile respirare con quest'aria così calda.

《Dannazione, Allison, ma non te ne accorgi?》

Che cosa sta dicendo?

《Accorgermi di cosa?》

《Non te ne sei mai resa conto? Ti parlo di farfalle nello stomaco e tu mi consigli un appuntamento con i fiori, un appuntamento che non è mai stato organizzato!》la sua voce è più forte, cerca di farsi sentire sotto il rumore della pioggia che colpisce l'asfalto.

《Non capisco.》

《Vedi, io te lo sto confessando adesso, ma tu non capisci! Allison come fai a non rendertene conto! Tutti lo hanno capito! 》

《Capito cosa!》

《Che ti amo! Ti amo, Allison!》

Oh mio Dio. Non so cosa rispondere. Sto per cadere. Mi ha appena detto che mi ama. Mi ama. Payton Moormeier mi ama. Oh mamma.

《Ma davvero? Non ti sei mai accorta quanto fossi perso per te? Dalla corsa in taxi, le nostre mani si erano scontrate, come sulla mia auto, la mia felpa rossa, la buonanotte, la notte insieme, le nostre discussioni, la mia gelosia, le prove e in corridoio!》

Amore sul set🎬🌷||Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora