Cosa avrei dovuto dirgli?
Payton mi dispiace, ma forse sono innamorata di te. Non ho il coraggio neanche di guardarlo in faccia, ho negato tutto quel giorno in camera e non riuscirò mai a ripetergli le stesse parole.
Passo ancora una volta il pennellino colorato dello smalto beige sulle unghie, scuoto la mano e lascio asciugare all'aria.
《Ti sta davvero bene il nero.》
Invidio tantissimo le unghie di Avani, lei è semplicemente perfetta. Qualsiasi colore su di lei mette in risalto qualcosa.
《Grazie Alli.》si gira verso la finestra e con esitazione cerca di chiedermi qualcosa.
《Hai parlato con Payton?》
《Ho paura.》
《Ma di cosa?》si volta nuovamente verso di me.
《E se non fossi io?》
《Alli, so benissimo che ne sei innamorata. Quindi va da lui e confessagli tutto.》
《Non posso.》
Mi alzo di colpo, chiudendo il piccolo campioncino di colore. Lo ripongo sul comodino e mi guardo attraverso lo specchio. Avani si allontana verso la porta e mi rivolge un'occhiata distratta.
《Devo uscire con Anthony, pensaci.》
Mi getto sul letto a braccia aperte e osservo il soffitto.
Cosa mi sta succedendo? Non mi ero mai sentita così. Ho un forte peso sullo stomaco che mi impedisce di respirare e sembra che si stia avvolgendo pian piano per farmi soffocare in quel dolore.
Non so cosa sia. Non so cosa io stia provando in questo momento, ma non è per niente piacevole.
Afferro il telefono e scrivo a Chase:《Come sta andando?》
Spero mi risponda presto, sono molto preoccupata e non ho intenzione di avere altri problemi oltre a quelli con Payton.
Indosso ancora una volta il vestito della scena con lui, ritorno nel personaggio di Jennifer e mi soffermo a pensare a lei, a cosa dovrà dire a Bryan. Un giorno Jennifer dovrà confessargli di amarlo e io non ho neanche il coraggio di ammettere che amo Payton Moormeier.
Si. Allison lo hai appena ammesso. Ripetilo davanti a lui, cosa ti costa?
Mi costa invece. Lui non mi amerà mai quanto io amo lui. È il suo atteggiamento scontroso, i suoi vestiti sempre coordinati, il suo sorriso sempre presente e luminoso, il suo sguardo attraente, tutto di lui mi piace. Il suo profumo, i suoi occhi e il suo ciuffo scompigliato, la sua camminata, la sua voce, le sue parole. Dannazione, sono cotta di lui.
Qualcuno bussa alla porta e io rimango stupita nel rivedere la persona che ho appena descritto nella mia mente. Pensavo fosse arrabbiato con me, invece mi sorride ancora. Quanto adoro il suo sorriso, è sempre perfetto e anche nei momenti più tristi riesce a risollevarti il morale. Ha una voce calda e cupa.
《Pronta?》
Annuisco ed esco con lui.
Payton cammina davanti a me, come si possono non amare i suoi movimenti così rettilinei e veloci. È talmente attraente!
Sistema il colletto della camicia e ci dirigiamo verso l'auto che ci porterà a destinazione.
Ho di nuovo il quadro tra le mani, la sua cornice dorata colpisce il terreno. Lentamente Payton tira su le maniche e mi sorride.
Di nuovo. Dipendo dai canini bianchi che lascia intravedere. Totalmente.
Con la schiena poggiata al muro, sto per ripetere la frase decisiva. Mi vergogno dopo quello che ho osato dirgli, ma i suoi occhi mi facilitano tutto. Lui si volta verso di me e io verso di lui.
《Bryan, sono innamorata di te.》
Ce l'ho fatta finalmente. I suoi occhi restano perplessi e la mia voce trema ancora dopo essere stata con lui. Ho i brividi ovunque, perché sento di non aver parlato con Bryan, ma con Payton Moormeier, di aver parlato di noi due, del nostro rapporto come semplici attori, che man mano si focalizza sui nostri sentimenti.
《Tu sei innamorata di me?》
Io annuisco convinta e sembra che lui invece stia entrando solamente nella parte, io invece lo provo davvero.
Si avvicina a me ed è il momento in cui entrambi i personaggi sanno di provare qualcosa per l'altro. Io so di essere innamorata di lui, ma non so cosa voglia Payton. Dovremmo baciarci adesso? Allison che dici, non è questo l'episodio.
Le sirene della polizia interrompono questo attimo sfuggente e io ho lasciato che lui mi sfiorasse la guancia senza aver sentito le sue labbra. Come ho potuto non fiondarmi su di lui. Poteva nascere qualcosa.
Mi scappa una risata senza che nessuno capisca il motivo, ma io invece lo conosco. Allison e Payton. Che coppia saremmo. La povera Allison con un 'rich boy'. Non posso non ridere a questa battuta.
《Allison stai bene?》
《Si Payton, perché?》
《Stai ridendo da un po'.》
Non pensavo fosse passato del tempo, ho riflettuto così tanto.
《No sto bene, davvero.》
《Wow, Allison devo congratularmi. Sei stata molto credibile, non pensavo che voi due sareste riusciti a diventare amici.》
È proprio questo che non capisco. Io e Payton non siamo realmente amici e sento la necessità di dirgli che mi piace e anche tanto. Continua a sorridere ma so per certo che vorrebbe confermare al regista che noi non siamo legati come sembra. Ma farei qualsiasi cosa per essere da sola con lui in questo momento e sfiorargli le labbra. Sto davvero impazzendo e il suo sorriso è una droga che mi stordisce ancora di più. Sono stanca. Sarà questo sicuramente.
Rientriamo in albergo, ho rischiato anche di addormentarmi in auto, per poco non cadevo tra le braccia di Payton, anche se avrei avuto un attimo di serenità dopo tutto questo lavoro, ma così non è stato. Payton mi apre la porta d'ingresso e lo ringrazio con un sorriso molto debole.
Delicatamente strofino le palpebre e chiudo gli occhi mentre procedo verso la mia stanza. Sto per addormentarmi, letteralmente. Payton gira la chiave nella sua serratura e osservo i suoi capelli ben tagliati sul retro del collo. È tutto buio in corridoio e io non ho intenzione di voltarmi.
《Payton, voglio che tu sappia una cosa.》
Lui sghignazza:《Allison vai a dormire, stai per cadere.》
《Giuro che sono sveglia, ma voglio solo parlarti.》
《Va bene, dimmi.》incrocia le braccia e poggia la schiena sul muro del corridoio.
《Tu mi hai raccontato di provare le farfalle nello stomaco per una ragazza, giusto?》
《Si, mi ricordo.》
È estremamente difficile confessargli tutto. Le mie mani cominciano ad umidirsi e scivolano l'una sull'altra mentre cerco di spiegargli.
《Ecco...vedi...si...io...》
《È qualcosa di grave?》solleva un sopracciglio e io comincio ad arrossire. È così perfetto.
《No, ma...insomma io...》
《Allison forse non riesci a parlare perché sei stanca ma-》
《Anche io ho provato le farfalle nello stomaco per la prima volta.》
Parlo con il fiato sospeso e tutto d'un colpo, lui si gira verso la sua stanza e mormora:《Sono felice per te, Allison.》
Non so se mi stia prendendo in giro o se non sono io la ragazza di cui lui si è innamorato.
Vado a dormire. È meglio.
Hiiii ecco un altro capitolo, grazie per le 4k viewsss davvero inaspettate🥺❤🌷
Ps. PAYTON SEI DAVVERO FIGO.
STAI LEGGENDO
Amore sul set🎬🌷||Payton Moormeier
Fanfikce•𝑷𝒂𝒚𝒕𝒐𝒏 𝑴𝒐𝒐𝒓𝒎𝒆𝒊𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒏𝒇𝒊𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏• Allison Hudson ha 17 anni e vive a Charlotte con suo fratello maggiore, lo scontroso Chase dagli occhi di ghiaccio, da quando i suoi sono morti. Allison è una ragazza molto riservata, attenta e...