Prologo

601 34 14
                                    

Il cielo lampeggiava con i fulmini e ruggiva con i tuoni mentre una foresta di onde si infrangeva sul ponte della "Treasure". Il suono assordante dei cannoni che sparavano echeggiava tra le grida di rabbia, lo scontro di spade e lo sparo di moschetti.

"Capitano! Abbiamo solo un'altra canna di polvere da sparo in più, dopo di che i cannoni saranno inutilizzabili".

"E loro? Wooyoung pensa che riusciremo a compromettere l'integrità della loro nave con quello che ci rimane".

"Stanno ancora sparando forte. Yunho ha avvistato almeno altri cinque o sei barili a bordo del ponte principale, chissà quanti altri ce ne sono sotto. Se non riusciamo ad avvicinarci a loro, non c'è modo di infliggere loro più danni di quanti ne infliggano a noi".

La presa del capitano sul timone si strinse, il suo occhio verde smeraldo fiammeggiante di rabbia. Quello che ha detto Jongho era vero, ma dall'aspetto dei cannoni di quella nave e dalla quantità di danni che sono già stati inflitti alla sua nave, ogni ulteriore energia esercitata rischierebbe di, uno, di affondare, o due, diventare un bersaglio più facile per quell'altra nave. In ogni caso, sembrava che il suo equipaggio non ne sarebbe uscito senza qualche cicatrice.

"Utilizzate la polvere da sparo che ci è rimasta per mirare hai cannoni più vicini possibili al loro ponte. Chiedete a Mingi di preparare gli altri per la battaglia. Se il peggio dovesse andare peggio, dobbiamo essere pronti".

"Sì, capitano."

Jongho si affrettò a scendere i gradini del ponte principale, trasmettendo tutte le istruzioni del capitano ai rispettivi compagni di equipaggio. Prese i barili di polvere da sparo rimasti e aiutò Wooyoung a caricare i cannoni, mentre il Maestro Artigliere li puntava direttamente ai sei barili di polvere da sparo al centro del ponte principale della nave rivale.
"3, 2, 1... FUOCO!"
*BOOM* 

La 'Treasure' traballò mentre le palle di cannone rimbalzavano verso la nave, facendo perdere il controllo a molti membri dell'equipaggio. Il capitano osservò il ponte principale della nave prendere fuoco, con l'occhio che si illuminava riflettendo il fuoco appena acceso a 100 metri di distanza. Una piccola ondata di sollievo lo sopraffece, ma quella sensazione si placò tanto rapidamente quanto era venuta. 

*BOOM* *BOOM* *BOOM*

La Treasure ha tremato di nuovo, ma questa volta non per aver sparato i cannoni. "No..." Il Capitano guardò con orrore mentre il ponte della sua nave si frantumava in frammenti di legno, le vibrazioni dei suoi compagni di equipaggio che si urlavano contro per togliersi di mezzo, mentre si verificavano sempre più sparatorie. "Abbiamo abbassato le nostre guardie per una frazione di secondo".

E non si sarebbero fermati finché la Treasure non fosse stata cancellata.

Pezzo per pezzo, è caduta. Prima i suoi piloni, poi il suo mazzo. Dovevano scendere da questa nave. Il Capitano ordinò a tutti di saltare, non serviva a nulla cercare di salvarla; non c'era più nulla che potessero fare, e lui doveva proteggere la sua famiglia. Così uno dopo l'altro si tuffarono nell'ignoto, inghiottiti dalle forti correnti e dai venti feroci dell'oceano.

Da lontano, il Capitano guardò con i suoi sette fratelli, la nave in cui avevano conquistato il mondo insieme, sparire lentamente nell'oblio.
.
.
.
.
.
_________________________________
Hola niños I'm back con una nuova storia da tradurre ehehehe, lo so lo so sono pazza a tradurre due storie insieme ma sinceramente non sento tutto sto peso, quindi RINGRAZIATEMI CHE ADESSO AVETE DUE STORIE DA LEGGERE EHEHE.
Ps. Vi voglio bene... AVETE VISTO TUTTI PERCHÉ COL CAVOLO CHE LO RIFACCIO DI NUOVO (pensate che con le mie amiche il 'ti voglio bene' e raro molto ma loro sanno che espongo il mio affetto in modo diverso)
RICORDATE DI LASCIARE UN COMMENTO E UNA STELLINA PER FARMI CAPIRE CHE VI PIACE LA STORIA

𝗔 𝗣𝗶𝗿𝗮𝘁𝗲'𝘀 𝗧𝗮𝗹𝗲 || 𝗔𝘁𝗲𝗲𝘇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora