Capitolo 23: Intrappolati

89 6 14
                                    

"Aspetta un attimo."

Tutti guardavamo Hongjoong che aveva gli occhi fissi per terra. Da quando Wooyoung ha menzionato l'idea che Qin Li stesse giocando con noi, tutti abbiamo iniziato a chiederci se fosse davvero possibile.

"Illa, davvero non hai sentito niente?"

Lo sguardo di Hongjoong incontrò il mio mentre gli altri si volgevano a guardarmi. Ho armeggiato un po', cercando di ricordare qualcosa di strano della notte scorsa, ma ho scosso la testa.

"No, non ho sentito niente..."

"Com'è possibile? Voglio dire, sono abbastanza sicuro che tutto il regno avrebbe sentito le nostre urla", ha commentato Wooyoung portando una mano al mento.

"Questo può sembrare davvero brutto, ma... la scorsa notte è stata la migliore dormita che abbia mai fatto da molto tempo...". Mi sono agitata con la gonna, l'imbarazzo mi ha attraversato il corpo.

  Hanno canticchiato le mie parole mentre tenevo la testa bassa, non posso credere di aver dormito durante tutto questo. 

"Non suona male Illa. Semmai ha più senso". Hongjoong rispose.

"Cosa intendi Hyung?" chiese Jongho, incrociando le braccia. 

"Le guardie fuori dalla mia stanza stavano parlando, dicendo qualcosa su come non sono riusciti ad arrivare nella tua stanza, ma non hanno detto perché...". 

"Hai messo un campo di forza o qualcosa del genere mentre dormivi?".

"Umm non lo so... forse? Non ho davvero il controllo su quello che succede quando dormo. Ma non ho mai fatto niente del genere prima d'ora".

È possibile che io abbia percepito dei problemi anche mentre dormivo? 

"Beh, qualsiasi cosa tu abbia fatto, sono solo contento che tu non abbia dovuto affrontare tutto quello che quello psicopatico aveva pianificato per te".

Un piccolo sorriso mi avvolgeva le labbra mentre il tono sollevato di San mi metteva a mio agio. Sinceramente, anch'io ero sollevata, perché non credo proprio di voler sapere cosa mi avrebbe fatto.

Tuttavia il mio sollievo è stato di breve durata, perché qualcosa mi ha tirato il cuore e mi ha spinto a lasciare la mano di San e a portare le braccia ai fianchi.

"Aspettate, dov'è Ali?" 

I cinque mi guardarono e poi si guardarono l'un l'altro prima di guardarmi di nuovo.

"Credo che sia ancora nella sua stanza. Non la vediamo da ieri sera". Mingi ha risposto mentre annuivo alle sue parole. Ho fatto un gesto per farmi seguire dai ragazzi mentre praticamente correvo verso la stanza di Ali. Mi sono fermata davanti alla porta, mentre un'improvvisa ondata di paura si diffondeva su di me.

Era socchiusa.

Qualcuno aveva cercato di entrare.

Sentii i respiri accelerati degli altri cinque mentre il sudore freddo mi saliva sulla schiena, accompagnandomi quando spinsi le porte aperte ed entrai nella stanza.

Era vuota.

Mi guardai intorno e guardai la piccola zona. Era pulita. I mobili non erano stati rovesciati e il suo letto era ancora perfettamente fatto.

"Ora sono davvero confuso", ha commentato San, probabilmente notando le mie stesse cose.

"Anch'io...". Risposi mentre correvo con la mano lungo le lenzuola di seta. Un sospiro profondo mi lasciò le labbra mentre San mi metteva una mano sulla schiena. Mi girai verso le altre quattro persone e le guardai negli occhi.

𝗔 𝗣𝗶𝗿𝗮𝘁𝗲'𝘀 𝗧𝗮𝗹𝗲 || 𝗔𝘁𝗲𝗲𝘇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora