Stavamo tutti camminando verso una delle taverne locali per una 'Notte di divertimento' come la descriveva Mingi. Hongjoong ha fatto in modo di scegliere quella più vicina al porto, nel caso in cui stanotte fosse successo qualcosa di strano.
Alzai lo sguardo verso l'insegna del piccolo edificio: IL BAR DI BONG BONG
"È un nome strano per una taverna", ho commentato.
"Sì, è venuto dal nostro amico Mingyu, che è il barista qui. Ha creato un drink d'autore chiamato 'Bong Bong Bong' e si è innamorato del nome, così è diventato il nome della taverna". Hongjoong ha alzato gli occhi al cielo giocosamente alla menzione del suo amico.
"Ma, in tutta onestà, è una bevanda da urlo", ha rintoccato Wooyoung dando una pacca sulla spalla di Hongjoong e aprendo la porta per noi.
Appena siamo entrati una puzza di alcol e sudore ci è passata davanti, strisciando su per il naso e costringendomi a farmi uscire un lamento dalla bocca.
"Oddio è forte!".
Yunho rise alla mia esclamazione mentre mi metteva un braccio sulla spalla. "Benvenuta al BBB Illa!".
Mi spinse al bar seguendo gli altri, dove Hongjoong mi prese il polso per allontanarmi da tutte le persone intossicate che ci circondavano. Quando ci fermammo al bar Hongjoong si schiarì la gola prima di salutare l'uomo che ci guardava le spalle.
"Ciao Hyung!"
L'uomo si voltò e quasi gli caddero i drink in mano quando vide il capitano. La prima cosa che ho notato quando l'ho visto è stata la sua altezza. Era alto. Estremamente alto. I suoi capelli castani soffici si intonavano alla sua carnagione più scura e alla canottiera bianca che indossava.
"H-Hongjoong?!" Balbettava, camminando verso il bar e ponendo i drink ai rispettivi proprietari prima di avvicinarsi a noi. Fissò Hongjoong per un secondo, prima che gli si accendessero gli occhi e un ampio sorriso gli si spalancasse sul viso.
"Sei tu!" Afferrò la mano di Hongjoong con entrambe le mani e la strinse violentemente saltando su e giù sul posto e procedendo a far tremare la terra.
"Yah Kim Mingyu! Cosa ti ho detto sul saltare nel bar?! Romperai tutti i bicchieri!".
Un altro uomo con una figura molto più snella si avvicinò al barista alto e gli diede uno schiaffo sulla nuca, guadagnandosi un urlo dal primo.
"Ma Myungho, guarda!" L'uomo di nome Myungho guardò nella nostra direzione e i suoi occhi atterrarono sugli otto ragazzi che stavano cercando di coprire le loro risate dalla sua precedente azione. I suoi occhi si sono allargati quando ha abbassato gli occhiali, ansimando per non vedere i membri.
"Non ci credo... Come... Cosa... Ah, non importa! Siete qui e siete vivi!"
Wooyoung ha riso al discorso del ragazzo, la loro presenza apparentemente gli ha portato via il suo vecchio sé articolato e composto.
"Sì, sì, noi siamo qui Hyung! E siamo anche piuttosto aridi se lo dico io stesso", ha cinguettato San sparando un gran sorriso ai due uomini.
Myungho batteva le mani insieme, riguadagnando la sua compostezza, e faceva segno a Mingyu. "Mingyu si prenditi cura di loro, tutto quello che vogliono lo offre la casa!"
"Capito Myungho!"
"Andate tutti a divertirvi, devo dirlo a Dokyeom", Myungho ha scherzosamente battuto le mani mentre usciva dal bar e si dirigeva verso la folla.
STAI LEGGENDO
𝗔 𝗣𝗶𝗿𝗮𝘁𝗲'𝘀 𝗧𝗮𝗹𝗲 || 𝗔𝘁𝗲𝗲𝘇
FanfictionNon hanno mai avuto l'intenzione di governare i sette mari. Non hanno mai pensato che l'idea di giustizia sarebbe diventata una causa persa per il mondo che conoscevano. La direzione in cui navigano dipende da loro. Il loro scopo? Ottenere l'onore...