Mi si sono allargati gli occhi quando ho sentito le gambe intorpidite. Yunho mi ha avvolto le braccia intorno alla vita mentre mi afferrava e mi ha messo su una delle poltrone di Hongjoong. "C-Com'è possibile? Loro... sono morti..."
"Devi sbagliarti, non possono aver... No, non può essere vero".
Ho alzato le mani fino alla testa e mi sono afferrata forte alle tempie mentre i brevi respiri mi lasciavano il petto. Sentivo tutti i loro occhi incollati su di me, ma i miei occhi continuavano a muoversi solo quando Yunho mi sussurrava qualcosa di inudibile mentre mi strofinava dei cerchi sulla schiena. Il suono dell'apertura della porta spostava l'attenzione di tutti da me, mentre altre due persone entravano nella stanza ora soffocante.
"Illa!"
Era Ali. La sua voce mi risuonava nelle orecchie mentre correva verso di me, inginocchiata al mio fianco e mi metteva la mano sul ginocchio.
"Che diavolo le hai fatto?".
Alzò lo sguardo verso Hongjoong, un profondo bagliore che le infuriava negli occhi mentre il Capitano guardava Mingyu. Spostò la sua attenzione sul barista alto, con il pugno che si stringeva mentre chiudeva gli occhi con lui, provocando un brivido che gli scendeva lungo la schiena.
"Non te lo chiederò di nuovo. Sputa il rospo".
Il corpo di Mingyu diventava sempre più teso mentre la guardava dall'alto in basso. Un sospiro gli sfuggì dalle labbra mentre stringeva la mascella e si solcava le sopracciglia.
"La nave che ha abbattuto la Treasure era il Sole Nero".
"...Cosa?"
La sua posizione divenne meno difensiva e i suoi occhi si ammorbidirono leggermente. Sbatté le palpebre un paio di volte prima di richiamare la sua attenzione su di me. La testa era ancora sepolta tra le mie mani mentre il mio corpo tremava ancora, il ritmo sfalsato dei miei respiri rispediva Ali giù al mio fianco mentre il resto della stanza diventava ancora più silenzioso di prima.
"Come è possibile? Sono morti tre anni fa".
"Non era la stessa nave su cui eri tu, Ali". Si voltò verso Minghao e scattò la lingua.
"Cosa vuoi dire?"
"Il Sole Nero non è solo il nome di una nave. Sono una catena di navi che prendono schiave per il sesso. Ci sono centinaia di navi come quella su cui avete vissuto tu e Illa".
"C-Centinaia?"
Tutti mi guardavano mentre la domanda lasciava le mie labbra. Alzai lo sguardo sul volto di Minghao e i suoi occhi si abbassarono mentre annuiva. Spostai le mani dal viso e le misi in grembo mentre cercavo di fare dei respiri profondi per calmare il mio cuore che correva. Ali mi ha dato una pacca sulla schiena con la mano sinistra e mi ha tenuto la mano destra appoggiata al braccio.
"Ma perché quei bastardi volevano ucciderci? Non è che li abbiamo minacciati". Mingi ha parlato, mandando tutti a canticchiare in risposta.
"Mingyu-hyung, non hai sentito nient'altro?" Hongjoong interrogò, guadagnandosi una scossa di testa dal bar-tender.
"Forse non l'ha fatto, ma credo di poter essere d'aiuto".
Le nostre teste si voltarono verso la figura in piedi sulla porta. Era entrato con Ali, ma nessuno gli aveva prestato attenzione fino ad allora.
"Bin, sai qualcosa?"
Seonghwa si avvicinò a Moonbin e mise una mano sulla spalla del suo amico. Moonbin sorrise leggermente e annuì.
"Sappiamo tutti che il Sole Nero non avrebbe mai preso di mira il famigerato Re dei Pirati e i Principi dei Sette Mari. Non sono abbastanza stupidi da farlo, a meno che...".
STAI LEGGENDO
𝗔 𝗣𝗶𝗿𝗮𝘁𝗲'𝘀 𝗧𝗮𝗹𝗲 || 𝗔𝘁𝗲𝗲𝘇
FanfictionNon hanno mai avuto l'intenzione di governare i sette mari. Non hanno mai pensato che l'idea di giustizia sarebbe diventata una causa persa per il mondo che conoscevano. La direzione in cui navigano dipende da loro. Il loro scopo? Ottenere l'onore...