9. Non È Il Ragazzo Ideale Per Te

292 8 0
                                    

Finalmente torno dalla mia famiglia. Mi è mancata tantissimo e ci sta andare a fare visita ai miei genitori una volta tanto. Ho un sacco di cose da raccontare loro, soprattutto di quanto sono innamorata di Paulo Dybala. Busso alla porta, la quale viene aperta da mia madre che mi abbraccia stringendomi forte. Appena entro mio padre mi saluta e mi abbraccia. Mi siedo sul divano e inizio a raccontare loro tutto quello che è successo a Maranello, delle mie uscite con la squadra e della mia prima volta allo stadio. "Che partita hai visto Angi?" mi chiede papà. "Ho visto la Juve contro la Roma" gli rispondo. "Anch'io l'ho vista alla televisione. La Juve ha stradominato con Dybala. Lui è proprio così forte e nessuno riesce ad essere più forte di lui" continua lui. "Speriamo che tu riesca almeno ad andare a vedere una partita dell'Inter" dice. Ah vero, non ve l'ho detto: mio padre è interista😒. Ho paura di dire a papà che mi sono innamorata di Dybala, il quale è juventino. Mi faccio coraggio e dò loro l'annuncio. "Mamma, papà" inizio. "Dicci Angelica" dicono in coro. "Ecco... Mi sono innamorata" confesso. "Davvero??? E di chi?" chiedono entrambi sbalorditi. No! Quella domanda no! Vabbé, dovrò pur dire qualcosa. "Di Paulo Dybala della Juventus" continuo. Mia padre allarga gli occhi dallo stupore e quasi cade dalla sedia. Il suo sguardo è cupo. "Hai... Hai detto Paulo Dybala?" mi chiede per cercare sicurezza. "Sí, proprio lui, l'argentino della Juventus" rispondo confusa. "Ma... Ma Angi! Non puoi innamorarti di lui. Non è il ragazzo giusto per te!" risponde. "Perché??" chiedo io. "Perché lui è juventino, mentre in realtà dovresti metterti con un interista" continua papà. Ancora con questa storia 🙄. "Papà, non è importante la squadra che qualcuno tifa, ma l'aspetto fisico ed il carattere" gli spiego. "A me importa in particolare la squadra, altrimenti si creano le alleanze anti-Inter" continua lui. A quel punto mi arrabbio perché questa logica non esiste proprio!! "Papà, di' quello che vuoi, ma io rimango comunque innamorata di Dybala!!" urlo infuriata. A quel punto mi chiudo nella mia cameretta. Iniziamo bene il mio ritorno a Monza😒. Non mi importa quello che dice mio padre, io sono abbastanza grande per scegliere con chi mettermi. Ho 18 anni ecche cavolo!!!

Love of my life| Paulo Dybala Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora