31. Devo Andare

192 6 2
                                    

"Come sarebbe a dire devo tornare in Argentina?" chiedo sbigottita a Paulo. "Senti, mia sorella mi ha chiamata dicendomi che mia madre non si è sentita tanto bene e quindi devo starle vicina" mi spiega.
Non vorrei fosse una scusa. Io però mi fido di lui. "Capito, devi per forza andare via?" gli chiedo. "Sí Angi, mi dispiace, ma la mia famiglia ha bisogno di me, non posso fare finta di niente e magari sapere che potrebbe morire da un giorno all'altro" mi spiega Paulo.
Lo capisco, perdere un altro genitore farebbe molto male.
"Sí hai ragione. Prometti che tornerai presto?" chiedo. "Certo che tornerò, non so quando ma tornerò. Te lo prometto" mi rassicura l'argentino. Mormoro "OK" e poi abbraccio Paulo. Mi mancheranno i suoi abbracci e le sue coccole. Gli lascio un bacio prima di vederlo dirigersi verso il taxi. Da lontano mi saluta con la mano e io faccio lo stesso. Dentro il mio corpo è come se una parte di me si separasse, perché senza Paulo sono triste. Per fortuna ci sono i miei amici e quindi loro possono prendersi cura di me. Ma non sarà la stessa cosa senza Paulo...

Qualche giorno dopo

Non ce la faccio più!!! Mi manca troppo Paulo!!! Ogni giorno sono triste e non ho più voglia di fare niente. Addirittura non voglio mangiare.
Così però metto a rischio la vita del mio bambino. Alvaro cerca sempre di aiutarmi, ma è tutto inutile: io senza Paulo non riesco proprio a stare bene. Neanche Bernardeschi e Chiesa mi aiutano.
Perché doveva andarsene proprio Paulo???? Proprio adesso che sono incinta??? Che sofferenza. Se solo avessi qui il mio migliore amico. Aspetta... Charles!!!!! Sì, lui è la mia unica speranza!!! Ah... Ma lui è a Maranello 😔😔😔. Però posso chiamarlo. Ed è proprio quello che faccio. "Ciao Charles" lo saluto. "Ciao Angi? Come va la gravidanza?" chiede Charles. "Bene bene, però c'è un problema" dico. "Quale?" mi chiede. "Paulo è tornato in Argentina perché sua madre non sta tanto bene, di conseguenza mi sento sola. Neanche i miei amici mi rendono felice" spiego tutta la situazione a Charles. "Ahia che brutta situazione... Male male... E perché hai chiamato proprio me?" mi chiede.
Ti prego Charles non fingere🙄.
"Perché tu sei il mio migliore amico" gli confesso. "Ti dispiacerebbe venire a Torino da me a farmi compagnia?" gli chiedo facendo gli occhioni.
Che scema, non può vedermi😂. "A me farebbe tanto piacere vederti con il tuo pancino che cresce" dice Charles abbastanza felice.
Oddio, ha detto sì!!!! Non ci credo 😍😍😍.
"Grazie Charles ❤️, faresti un piacere anche ai miei amici" rispondo. "Sí sí sicuro. Ciao Angi" mi saluta Charles.
Io lo adoro Charles ❤️, sono felice che lui esista.

Love of my life| Paulo Dybala Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora