24. Riallacciare I Rapporti

202 7 0
                                    

|Dicembre 2020|

Dicembre: il mese del Natale, fa sempre freddo, ci si veste tutti pesanti e nevica. Per la prima volta nella mia vita festeggerò il Natale con Paulo e la Juve. Però mi manca anche Charles, vorrei tanto festeggiarlo anche con lui. È tanto che non lo sento, la promessa che gli ho fatto non è diventata realtà.
Sono proprio una cattiva ragazza😔.
Sono passati alcuni giorni da quando io e Paulo l'abbiamo fatto sotto la doccia e ho paura di dirlo agli altri.
E poi come sta la mia famiglia?? Mia madre si sarà trovato un altro uomo? Mio padre si sarà pentito di avermi aggredito? Avrà imparato ad accettare Paulo?
Chissà... Da quando sono andata alla Juve ho perso di vista tutto.
Mamma mia che fatica!!
"Angi, stai bene?" mi fa tornare alla realtà Alvaro. Alvaro è il migliore amico di Paulo, è spagnolo e ha giocato al Real e Atletico Madrid. È stato anche alla Juve nel 2014-2015 ed è tornato quest'anno in prestito dall'Atletico.
Ho imparato a conoscerlo: è molto simpatico e gentile e mi vuole tanto bene.
"Sí sí Alvaro non ti preoccupare" rispondo. "Ti ho visto abbastanza strana" continua lui. "Eeh lo so" continuo. "A cosa stai pensando?" mi chiede. "Sto pensando a tutto quello che avevo prima di venire qui alla Juve: la mia famiglia, la Formula 1, i miei amici. Solo perché sono innamorata del tuo amico mio padre è finito in carcere, ho lasciato la Formula 1 e mi ritrovo a fare nuove amicizie. E poi tu non lo sai, ma io e Paulo abbiamo fatto l'amore e ho paura di rimanere incinta" confesso tutto ad Alvaro, che rimane serio ad ascoltarmi. "Alvaro io ho paura" continuo. "Ehi bellissima non preoccuparti, vedrai che andrà tutto bene. Anch'io avevo paura quando la mia ragazza è rimasta incinta, ma poi ho avuto tre figli bellissimi e adesso sono felice. Fidati, andrà tutto bene" mi consola Alvaro. "Grazie Alvaro, senza di te non saprei cosa fare" gli dico abbracciandolo. Paulo aveva ragione, Alvaro è proprio una brava persona e gli sarò sempre grata. Adesso però devo provare a riallacciare i rapporti con tutti gli altri.

"Charles?" parlo al telefono. Lui però non risponde. "Charles? Ci sei? Ti ricordi di me?? Sono Angelica, la tua migliore amica" continuo cercando di capire se ha riattaccato o se è solo stupito. "Angi...Sei... Sei tu?" dice la sua voce. "Sí, sí sono io!!!" urlo felice. "Oh mio dio, come stai???? È tanto che non ci sentiamo!!!!" mi chiede emozionato.
Mi mancava la sua voce🥺🥺.
"Benissimo. Tu invece?" gli chiedo.
"Sto bene, anche se mi manchi tantissimo. Come va alla Juve? Paulo come sta? Hai fatto conoscenza con gli altri?" continua lui. "Guarda, sta andando molto bene. Paulo sta molto bene ed è in grandissima forma, ho già nuovi amici: Leo, Giorgio, Federico e anche Alvaro" rispondo alla sua domanda. "Ah che bello!!!" dice tutto contento.
Si vede che voleva tanto risentirmi.
"Comunque sai che ho paura di rimanere incinta?" dico a Charles. "Perché devi pensare a queste cose?" mi rimprovera il monegasco. "Eeh praticamente qualche giorno fa io e Paulo abbiamo fatto sesso sotto la doccia e ho paura di aspettare un figlio" gli spiego. "Ma Angi non devi preoccuparti, se dovesse essere così devi pensare che mancherebbero nove mesi e che tutta la fatica verrà ripagata quando abbraccierai il tuo bambino. E poi vedrai che tu e Paulo sarete fantastici genitori 💓💓💓" mi consola il ferrarista."Grazie Charles, ti voglio bene" gli dico. Non saprei cosa fare neanche senza di lui. "Figurati cara. Senti, devo andare. Ci risentiamo!!" si congeda Charles. "Va bene Charles, ciao" lo saluto.
Sono contenta che lui non si sia dimenticato di me. Il mio migliore amico 💓💓💓💓

"Angiii!!! Tesoro della mamma!!!" urla mia madre dal telefono. "Ciao mamma, come stai?" le chiedo. "Tu non puoi capire: sono stata molto in ansia per te, dopo tutto quello che è avvenuto a causa di tuo padre. Poi non ho più saputo niente: fortunatamente sono uscite delle notizie su di te e così sono tornata tranquilla. Ma la casa senza di te è troppo tranquilla: io e papà ormai abbiamo divorziato e poi non sentire più la tua voce mi provoca un incredibile tristezza. Mi manchi tanto piccola mia "mi racconta tutto. I miei occhi si riempiono di lacrime: le manco🥺." Anche tu mi manchi mamma, prometto che tornerò a farti visita. Senti, se io sono innamorata di uno juventino ti dà fastidio o no? "le chiedo." Amore no, non conta la squadra che tifa, ma conta il carattere e il suo comportamento. Non ti devi preoccupare, non sono come tuo padre. Come sta Paulo? "mi chiede."Sta benissimo, anche se con lui faccio cose un po'... Come dire... Rischiose" dico. Spero che mamma non si arrabbi.
"Ah okay ho capito 😏... Guarda, anche se succederà qualcosa non avere paura, sarò sempre vicina a te" mi rassicura mamma.
Ti voglio bene mami🥺🥺🥺🥺.
"Grazie mamma. Beh ciao... Ci sentiamo" la saluto. "Ciao Angi, amore di mamma." mi saluta anche lei.
Scoppio a piangere, perché tutti gli amici che persi di vista si sono ricordati di me. Che bello 💓💓💓💓

Love of my life| Paulo Dybala Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora