39. Si Sono Rotte Le Acque

228 4 0
                                    

|16 Ottobre 2021|

Oggi si gioca. E poi è anche il compleanno di Charles. 24 anni. Appena l'ho saputo gli ho fatto gli auguri e gli ho scritto un messaggio. Inoltre ho superato il termine della gravidanza, previsto per il 14 ottobre. Potrei partorire da un momento all'altro. Non so quando ma da un momento all'altro potrebbe arrivare il momento. Spero non adesso che c'è la partita. E poi vorrei tanto che ci fosse anche Paulo per sostenermi. Guardo i ragazzi che si riscaldano.
Spero che non mi deludano.
Sono abbastanza fiduciosa che andrà tutto bene.
Oh oh forse mi sono fatta la pipí addosso.
Ah no aspetta... Non mi scappava la pipì. Oh no... Spero che non sia quello che penso. Sento la parte bassa tutta umida. Inizio a sentire male alla pancia.
No no no!!!!! Noooooo!!!!
Inizio a respirare intensamente. Tento di nascondermi per cercare di non attirare l'attenzione degli altri.
Aaah fa male... Ahia!! Ahia!!! Ho paura che qualcuno si accorgerà di me. Alzo lo sguardo e vedo Federico guardarmi. Lo vedo avvicinarsi a me preoccupato. "Angi... Tutto bene?" chiede Fede. "Sí sí sto bene" mento tremante. "Sicura?" continua a chiedere.
Va bene, l'hai voluto tu Fede!
"No... No" rispondo sinceramente. "Che succede?" chiede. "Si sono rotte le acque... Vuol dire che è ora di partorire" dico tremante.
Aaahia!!!!
"Oddio... Avrai sicuro bisogno d'aiuto!!" si impanica Fede.
Fede non ce n'è bisogno, non sei il mio fidanzato!!
"Vado a chiamare Paulo" azzarda.
No!!! Paulo no!!!!
"No Fede no!!!" gli intimo sudata e affannata. "Perché no?" chiede. "Lui deve concentrarsi sulla partita!!" spiego. "OK... Ma poi così si mette in ansia!!!" continua. "Non diteglielo!!! Ci penso io al travaglio" dico. Riesco a reprimere un urlo. "È meglio che ti porti all'ospedale." dice Fede prendendomi in braccio. In poco tempo mi porta fuori dallo stadio e mi porta all'ospedale più vicino. "Vi prego qualcuno ci aiuti" inizia ad urlare lo juventino. In poco tempo si avvicinano alcune infermiere. "Oooh signor Bernardeschi. La sua fidanzata deve partorire?" chiede una. "Oh no non è la mia fidanzata... È di un mio compagno di squadra" risponde Fede ridendo.
Oddio il dolore è insopportabile!!!
"E allora di chi è?" chiedono di nuovo. "Di Dybala" risponde. "Aaaaahhhh... È vero!! E perché non è venuto lui di persona?" continua a interrogarci. "È impegnato con la partita. Tra poco inizia" spiega Berna. "Capisco... Ce l'affidi. Portate una sedia a rotelle!!!!" urla il capo. In poco tempo vengo messa giù e fatta sedere su una sedia a rotelle. "Buona fortuna Angi" esclama. "Grazie anche a te!! Abbi cura di Paulo" gli rispondo tremante. Fede mi fa l'occhiolino e poi esce dall'ospedale per poter poi tornare allo stadio.

Sono bloccata nel letto. Le infermiere sono tutte intorno a me e stanno guardando il sotto. Non capisco. "Cosa state facendo?" chiedo. "Tesoro, purtroppo la tua dilatazione non è equivalente a 10 cm. Sei attualmente a 5 cm" mi spiega l'infermiera.
Oh nooo!!!! Sicuro sarà un parto lungo...
"Ci vorrà un po' di tempo perché il collo uterino sia dilatato di 10 cm. Quindi se parte una contrazione non spingere, chiaro?" mi raccomanda la dottoressa.
Che stress!!!! Perché non c'è Paulo??????? Non poteva nascere un po' dopo????? Mi tocca aspettare tantissimo tempo😭😭😭😭😭.
" Ho bisogno di qualcuno qui vicino!!! Odio essere circondata da persone che non conosco!!! "mi lamento." Hai amici qui a Torino? Se vuoi falli venire, noi li accettiamo in sala parto " mi spiega. Allora prendo il telefono e chiamo Charles. Ho saputo che è a Torino. Non so perché ma fa niente.
Discutiamo insieme e gli chiedo di venire da me ad aiutarmi.
Ti voglio bene Charles 🥺🥺🥺🥺.
Ahia una contrazione... Devo solo respirare, non posso spingere. Ma quanto ci vuole a dilatarsi!!!!!

Eccolo!!!! Finalmente è arrivato Charles😍😍😍. "Ciao amica mia" dice tutto felice. "Ciao... Ahia" cerco di trattenermi. "Ma non è ancora nato?" chiede Charles. "Eh no... Purtroppo non ho ancora la dilatazione di 10 cm" gli spiego. "Ah capito... Ah sta giocando Paulo" guarda la TV Charles. "Ho visto... Non ce la faccio senza di lui" esclamo stanca. Quanto deve durare ancora così??????

"Cara, abbiamo raggiunto i 10 cm. Puoi iniziare a spingere. Ricordati che se arriva una contrazione devi spingere ok?" mi raccomanda l'ostetrica. Annuisco mentre inizio a respirare. Charles mi tiene la mano per darmi sostegno. "Ti aggiornerò anche sulla partita" mi dice.
Ti voglio bene Charles🥺🥺🥺🥺.
Inizio a spingere più forte che posso. "HA SEGNATO PAULO!!!!!" urla Charles.
Oleeeeeé!!!! Che gioia!!!! Mi facilita di più con il parto.
Continuo a spingere forte per un tot di volte.
"ANCORA!!!!! DOPPIETTA!!! PAULO HA SEGNATO DUE GOL!!!!!" urla Charles dalla gioia.
Sí stai calmo!!!! Non compromettere il mio parto!!
Gli stringo forte la mano per spingere. "AHIAAAAAA!!!!" urla dal dolore il ferrarista.
Non ce la faccio più!!!!!! Quando finisce questa agonia????
"Ci siamo!!!! Si vede la testa!!!" urla l'ostetrica. Guardo lo schermo della TV. Paulo è uscito!! Si vede che bastava la doppietta. Pirlo sarà sicuro contento di lui.
"Forza adesso spingi più che puoi!!!!!" mi incoraggia l'infermiera. Allora inizio a spingere fortissimo stringendo forte la mano a Charles. "Dai Angi!!!!!!" mi esorta il monegasco. "Bravissima... Molto brava..." dice l'infermiera.
Oddio sono molto stanca. Sono sfinita!! Ma il bambino è uscito???
Non lo sento piangere. Regna il silenzio. No... No... Vi prego, non ditemi che... Il silenzio viene interrotto da un pianto!!!! Oddio allora era solo questione di tempo!!! Mi viene da piangere!!!! "Congratulazioni cara, è un bellissimo maschietto" mi fa le congratulazioni l'ostetrica. "Brava Angi... Sono davvero orgoglioso di te" si complimenta Charles. Gli sorrido e chiudo gli occhi. Adesso ho bisogno di riposare.

Continuo a guardare la creatura che ho messo al mondo da poco. È proprio uguale a Paulo! È lí tranquillo fra le mie braccia che se la dorme. "Non è carino Charles?" chiedo al monegasco. "Sí, confermo. È proprio quasi uguale a Paulo." conferma. "Mi dispiace di averti fatto passare il compleanno in ospedale" gli chiedo scusa. "Ma vaaaa figurati!!! È stato bello vedere nascere il tuo bambino, soprattutto lo stesso giorno del mio compleanno. Sono orgoglioso che lui condivida questo compleanno con me" dice Charles contento.
Come sono felice oggi!!! Spero che Paulo venga a trovarmi

Love of my life| Paulo Dybala Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora