34. Riflettere

180 6 0
                                    

Paulo

"Paulo mi stai ascoltando?" mi rimprovera Alvaro.
Ma quanto deve rompere il cazzo ancora??? Non l'ha capito che io non cambio idea??? Mamma mia, neanche un po' di pace posso avere!!!
"Alvaro, potresti gentilmente lasciarmi stare??" urlo scazzato. "Certo che tu non capisci proprio!!! Sto cercando di farti ragionare!!!" continua ad urlarmi contro. "Alvaro, non l'hai capito che io non cambio idea??? Io rimango dell'idea che Angi mi abbia tradito!!! Si vedeva da come si guardavano negli occhi!!" protesto. "Paulo..."cerca di ribattere." È inutile Alvaroooo!!! "cerco di convincerlo." Paulo, ascoltami!!! Invece di dire cose a caso, lasciami parlare!"continua ad urlare Alvaro. Allora mi zittisco e lo guardo." Allora... Paulo, ti dico delle cose che tu non sai. Non è vero che Angi non ti ha pensato. Infatti io la sentivo sempre dire che le mancavi. Inoltre anch'io le facevo compagnia e stava bene. Morale della favola,Paulo: prima di avere un idea ascolta anche gli altri. Così hai capito che quello tra Charles e Angi non era un tradimento. Adesso ti chiedo di riflettere a quello che è successo. Pensaci" conclude Alvaro andandosene. Ah, allora lei sentiva la mia mancanza. Che stupido a non averla ascoltata... Alvaro ha ragione... Non ho dato il tempo ad Angi. Ero geloso. Ho veramente dei seri problemi.
Cercherò in tutti i modi di risolvere tutto

Love of my life| Paulo Dybala Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora