"Angi, sbaglio o ti stai sentendo molto spesso con Paulo?" mi chiede Charles guardandomi mentre messaggio al telefono. Per caso si sta ingelosendo? Ma farsi gli affari suoi? "Eehm sí. Perché? È un problema?" gli rispondo educatamente. "No no anzi sono contento per te che impari a fare amicizia e che ti relazioni con persone diverse da me o dai ferraristi" dice lui. Ah menomale, altrimenti mi preoccupavo un po'. "Forse ti piace Paulo. L'ho notato il giorno della partita che ti era partita la cotta per lui, ma non vuoi ammetterlo, giusto?" continua Charles. Adesso però sta esagerando!! "Sí, hai ragione. Il problema è che lui è a Torino e quindi siamo molto ma molto distanti" gli rispondo. "Se vuoi invitalo qui e organizziamo un aperitivo" mi consiglia Charles. Ma che idea geniale!! Perché non ci ho pensato prima??? "Grandissima idea Charles!!! Sei un genio!!!" gli urlo. "Beh, di questo non posso vantarmi." continua. "Chiamalo e chiedigli se gli va bene o no" mi propone il monegasco. Chiamo Paulo e gli chiedo se un giorno sarebbe venuto a Maranello a fare un aperitivo con la Ferrari, lui accetta e, quando chiudo la chiamata, faccio un salto dalla gioia. Finalmente avrei rivisto l'argentino.
|Ottobre 2020|
Maranello, Italia 🇮🇹
Sono fuori dalla fabbrica della Ferrari ad aspettare l'arrivo di Dybala. Non vedo l'ora di rivedere il mio secondo amico, perché mi manca moltissimo. Indosso un vestito e gli stivali. I miei capelli sono legati in uno chignon e indosso il mascara e il rossetto. Ad un tratto arriva una macchina lussuosa da cui esce lui! Lui! Paulo!!! Dopo tanto tempo finalmente rivedo il mio nuovo amico della Juve. Indossa una camicia bianca, dei jeans e delle scarpe anch'esse bianche. Com'è bello 🤤🤤🤤. Io e lui ci abbracciamo e ci scambiamo baci sulle guance. Finiti i saluti lo conduco all'interno della struttura e lo porto nella sala grande. Charles si avvicina a Paulo e lo abbraccia. Quest'ultimo incontra poi Seb, Binotto e tutti gli altri membri della Ferrari. La sala grande della fabbrica è tutta decorata: sulle pareti sono appesi festoni e negli angoli sono presenti dei tavoli con tanta roba da mangiare e si trova addirittura il tavolo del Dj per la musica. Non vedevo l'ora di divertirmi con Paulo. La musica suona ad alto volume e tutti noi balliamo. Si mangia tanto, anche a costo di prendere il mal di pancia. E infatti la vittima sono io. Mi fa tanto male la pancia e sento quasi la nausea. Se ne accorge Paulo, che si avvicina a me. "Ehi, tutto bene?" mi chiede. "No, sto male. Mi puoi accompagnare in bagno?" gli chiedo dolorante. "Certo, ma il problema è: dov'è il bagno qui?" chiede l'argentino. Ah giusto, non ho mostrato a Paulo i dintorni della fabbrica. "Vieni con me, va" gli intimo di seguirmi. Arrivati al bagno, lui mi aspetta fuori mentre io vomito di tutto. Lui si preoccupa e mi chiede se sto bene. Finito di vomitare, lui si avvicina e mi pulisce la bocca. Che premuroso, ha il coraggio di pulirmi e non è irritato dal vomito. "Grazie Paulo, non dovevi" lo ringrazio timida. "Ma va, figurati, farei di tutto per aiutarti" mi risponde sorridendo. Ci guardiamo negli occhi. Sono troppo belli, il colore verde è un colore che mi piace. "Hai dei begli occhi" cerco di sdrammatizzare. "Grazie, tu invece hai un bel sorriso" dice lui. Arrossisco per il bel complimento. Forse è vero, sono innamorata di lui. Chissà se lui ricambia. "Paulo" inizio. "Che c'è?" chiede lui. "Sai... Forse mi sono innamorata di te" confesso all'argentino. "Davvero?" chiede lui imbarazzato. "Sí" rispondo candida. Dybala mi guarda e si guarda intorno. Forse sta cercando le parole. O forse prova imbarazzo? "Eehm Angi... Anch'io credo di essermi innamorata di te. Perché sei una ragazza molto carina, canti anche bene e per di più sei molto gentile" mi confessa. Lo sapevo!! Avrei immaginato dal modo in cui mi guardava il giorno della partita che si era innamorato. "Ti va di andare sulla collinetta dietro la fabbrica a vedere le stelle?" gli propongo. "Certo, se mi ci porti" risponde lui. Allora lo accompagno e lo faccio sedere sul prato. Ci stendiamo a guardare le stelle e anche la Luna gigantesca. Ad un tratto i nostri sguardi si incrociano e le nostre labbra si incrociano in un bacio. Ancora non ci credo di baciare un calciatore famoso!!! Sono solo una giovane ragazza che fa la cantante e che adora la Formula 1 e lui mi adora. Anzi, chi ha baciato per primo? Chissene, mi godo questo momento perché non so se ricapiterà un'altra volta. Quando lui se ne va, provo dispiacere perché mi sono molto divertita con lui. Che bella serata che ho passato con lui sotto il cielo stellato.
STAI LEGGENDO
Love of my life| Paulo Dybala
RomanceAngelica Barbieri è una ragazza di 18 anni che lavora in Formula 1 ma segue anche un po' il calcio. Il giorno del suo compleanno riceve i biglietti per andare a vedere la Juventus. Allo stadio incrocia gli occhi dell'argentino Paulo Dybala, il quale...