33. Ignorata

186 5 0
                                    

In pausa!!! La nostra relazione è in pausa!!! Ma vi rendete conto??? Solo per un malinteso Paulo non mi rivolge più la parola. Non vuole più vedermi, non vuole che stia con lui, non vuole che gli faccia compagnia!!! Ma cosa gli è venuto in mente??? Si sarà drogato sicuro per pensare a questa cosa!!! Quanto fa il geloso!! Non l'ha capito che io e Charles non stavamo flirtando? Charles per me è solo un amico, non è il mio amore. Però lui, accecato dalla gelosia, non vuole riconoscerlo!!! E per la cronaca, non può lasciarmi perché io sono incinta! È lui che mi ha messa incinta e quindi il bambino è suo!! Non può mollarmi così nel bel mezzo della gravidanza!!! Sono davvero delusa. Io davvero non ho parole, Paulo lo amo tantissimo e ho giurato che non lo avrei mai tradito con nessun'altro al mondo. Ogni giorno mi sento persa senza di lui, l'unico che mi aiuta è solo Alvaro. Sí, Alvaro è suo amico, ma lui ha sempre un buon carattere e sempre il buonsenso. Ma io proprio senza Paulo non sono nessuno. Mi sento inutile, scartata, buttata via. E io non voglio un ragazzo così. Il mio cuore è praticamente spezzato. Mi sento proprio una merda.

"Angelica, non puoi sempre rimanere depressa" mi rimprovera Alvaro appena mi vede imbronciata. "Alvaro, non lo capisci che io senza Paulo non ce la faccio?" rispondo piangendo. "Ti ho già detto mille volte che non devi pensarlo: ignoralo" continua lo spagnolo. "Non ci riesco!!! Ogni volta che lo vedo mi viene da piangere!!! Alvaro, io lo amo!! Non è bello ricattarlo così, starebbe male." continuo. "Paulo non starebbe male perché non ti calcola neanche" ribatte. "Può darsi che gli sia venuto il rimorso. È chiaro che era geloso!!! Io voglio riprendermelo" dico appoggiando la testa sul tavolo e  versando lacrime. "Angi, vedrò di parlarci. Te lo prometto" mi rassicura Alvaro. Lo ringrazio. Io ci credo, Paulo lo riavrò.
Speriamo...

Love of my life| Paulo Dybala Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora