|19 Marzo 2023|(3 anni dopo)
4:00
"Congratulazioni cara, è una femminuccia" esclama l'infermiera. Ebbene sì, sono rimasta incinta per la seconda volta. Stavolta Paulo è qui con me, non come successe tre anni fa. "Sei stata bravissima amore" mi dice Paulo mentre mi rilasso. Mamma mia come sono stanca. "Signor Dybala, ecco a lei sua figlia" si avvicina un'infermiera con in braccio la nostra bambina. Paulo sorride e cerca di farla calmare accarezzandole la faccina. Lo guardo molto orgogliosa. Ci ha saputo fare con Yago, figurati se non ci sa fare con la nostra bambina. "È proprio bellissima" dice Paulo con un po' di commozione. "Già" rispondo. "Hai pensato ad un nome?" gli chiedo. "Sí, vorrei chiamarla Annabel" dice l'argentino. "È proprio un bellissimo nome." Chissà come si comporterà Yago quando la vedrà per la prima volta.
1 giorno dopo
Siamo tornati a casa con Anabel!!! Finalmente la nostra famiglia tornerà al completo!!! Dobbiamo solo andare a prendere Yago dalla mamma di Paulo e poi basta. Ah... Forse non ve l'ho raccontato, dopo che è nato Yago io e Paulo ci siamo trasferiti a Laguna Larga, il paesino di nascita di Paulo. Tornando alla storia, io e Paulo andiamo insieme ad Anabel a casa della mamma. Appena entriamo Yago mi abbraccia. "Ciao ometto mio!! Ti sei comportato bene con la nonna?" chiede Paulo prendendo in braccio Yago e facendogli il solletico. "Sí papà... Abbiamo giocato, guardato i cartoni animati e letto qualche libro" esclama il piccolo ridendo. "Te lo giuro Paulo, tuo figlio si è comportato benissimo!! Non ha fatto neanche un capriccio, è stato buono e mi ha sempre ubbidito. Era proprio come te quando eri piccolo" spiega la mamma di Paulo. È proprio una brava signora. "Eh già mamma. Se avrò bisogno di nuovo di te ti farò sapere ok?" dice Paulo. "Contaci amore" esclama la signora abbracciando l'argentino. "Mamma dove stiamo andando?" chiede Yago nel tragitto per andare a casa. "Stiamo tornando a casa con la tua sorellina" gli dico guardando la culla con dentro Anabel.
"Yago ecco a te Anabel" dico avvicinando la piccola al fratello maggiore. "È molto piccola" esclama. "Già... Vuoi prenderla in braccio?" chiedo. "Siií" risponde dalla gioia Yago. "Va bene fa attenzione però" dico porgendo la sorellina. "Ti piace?" chiede Paulo. "Sí. È molto piccola" esclama Yago. "Anche tu eri molto piccolo quando sei nato. Tutti i bambini quando nascono sono piccoli" continua lo juventino. "Papà" dice Yago. "Dimmi ometto" risponde l'argentino. "Quando la mia sorellina sarà grande le parlerò di calcio" esclama facendoci ridere. "Va bene 😂😂😂, ma non stressarla troppo" ride Paulo. Rido anch'io. Come amo la mia famiglia❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Love of my life| Paulo Dybala
RomanceAngelica Barbieri è una ragazza di 18 anni che lavora in Formula 1 ma segue anche un po' il calcio. Il giorno del suo compleanno riceve i biglietti per andare a vedere la Juventus. Allo stadio incrocia gli occhi dell'argentino Paulo Dybala, il quale...