32. Malinteso

194 6 0
                                    

Charles è da qualche giorno con me a Torino. Si trova molto bene con i miei amici ma soprattutto è felice di stare con me. Lui sa di volermi bene e sa che se ho problemi posso chiedere il suo aiuto. Con lui sono felice, come lo ero con Paulo prima ancora che andasse via. "Grazie che tu sia venuto Charles, non so cosa avrei fatto senza di te" gli dico mentre mi accarezza la testa. "Figurati Angi, io ci sono sempre quando hai bisogno. Basta solo che mi chiami e io verrò" risponde lui felice. Gli sorrido e lo guardo nei suoi occhi verdeacqua. Noto anche le sue fantastiche fossette. Mi addormento sulle sue gambe mentre le sue mani calde mi accarezzano i miei capelli. Sento qualche dolore alla pancia ma non è così forte. Il mio bambino ha già quasi qualche mese e almeno qualche settimana. Nelle ecografie si vede proprio bene la testa del piccolo e si vede che è ancora piccolissimo. Il termine è circa ad ottobre, però il giorno non si sa. Chissà Paulo se tornerà prima che nasca. Spero presto, mi manca tanto. Dopo un po' mi sveglio ancora sulle gambe del monegasco, solo che adesso non mi sta accarezzando la testa. Ha gli occhi chiusi e forse sta dormendo. Mi alzo e lo guardo. Mi piace quando dorme Leclerc 🥺. Appoggio la testa sulla sua spalla, ma non faccio in tempo che lui si sveglia. "We Angi, ti sei svegliata?" mi chiede Charles sorridendo. "Sí, tu invece ti sei appena svegliato" dico accarezzandogli la guancia. A quella carezza Charles mi sorride. Piano piano si avvicinano le nostre facce. No! No! Non devo fare come quella volta! Ad un tratto sento una porta aprirsi. Mi volto e noto Paulo con gli occhi sbarrati e la bocca aperta. "Paulo!!" urlo appena lo vedo. "Angi..." mormora. Guardo Charles, il quale è rimasto anche lui stupito. "Paulo... Amico" dice lui sudando. "Cosa ci fa Leclerc qui da noi?" chiede Paulo abbastanza nervoso." L' ho voluto invitare io. Mi sentivo sola senza di te Paulo. Invece con lui stavo bene" confesso quasi piangendo. "Cosa stavate facendo prima che entrassi??" chiede l'argentino. "Ci stavamo solo guardando negli occhi" dice Charles. "Vi siete innamorati?" continua a chiedere Paulo innervosendosi tanto. "No Paulo no!!! Io non lo farei mai!!!" rispondo tremante. "A me sembra esattamente il contrario di quello che dici!!! Si vede che non mi hai pensato quando io ero in Argentina!! Ti ricordo che sei incinta!!! È già successa una volta e mi ero augurato che non sarebbe risuccesso. Ma con questo proprio abbiamo toccato il fondo!!! "urla Paulo." Paulo io... "cerco di parlare." Paulo niente!!!! Charles, amico mio, io mi fidavo di te" continua lo juventino. Charles lo guarda impassibile. "Paulo, te lo giuro, io non ti stavo rubando la ragazza. Volevo solo farle un po' di compagnia. Mi dispiace aver causato questo casino. Ti giuro davvero che non succederà mai più... E ora se, mi scusate, visto che tu sei tornato, posso tornare a Maranello. Grazie per l'ospitalità Angi, è stato bellissimo" si congeda Charles mentre lascia la sede della Juve. Io e Paulo ci guardiamo negli occhi. Dopo un po' l'argentino se ne va a grandi passi. Ok, ho fatto una cazzata. Di nuovo!

Spazio autrice

Wee belli!! Come avrete letto c'è stato un malinteso tra Angelica e Dybala!! Secondo voi come andrà a finire? Paulo si lascerà con l'italiana? O tutto tornerà alla normalità? Scrivete nei commenti come pensate andrà avanti.

Love of my life| Paulo Dybala Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora