Qualche giorno dopo la nascita di Anabel io e Paulo siamo tornati a Torino perché c'è la finale di Coppa Italia. Ebbene sì, nonostante possa rinunciare al lavoro, io voglio sempre seguire la mia squadra del cuore. Yago e Anabel li abbiamo lasciati a casa della mamma di Paulo. Mi mancano 🥺🥺🥺. Ma adesso è un momento molto importante: dobbiamo pensare a vincere. Giocheremo contro l'Inter, una squadra abbastanza forte. Però sono sicura che ci impegneremo... E tanto
Giorno della finale
Cavolo sono tesissima!!! Mi aspetto che tutti si impegnino per vincere. Paulo è titolare insieme a Cristiano, Alvaro, Bernardeschi, Chiesa, De Ligt, Bonucci, Cuadrado e Mckennie. Pirlo e io ci aspettiamo tanto da loro. Soprattutto da Paulino... Vorrei che facesse felice anche i nostri bambini. Bene... È tutto pronto!!!
Let's do this!!!! 👊👊👊A fine partita...
Madonna mia raga... Nessuna delle squadre ha segnato... Siamo ancora sullo 0-0. Si andrà ai rigori. Pirlo ha fatto radunare tutti i giocatori. "Allora ragazzi... Ci sono i rigori... Mantenete la concentrazione ma soprattutto state calmi... Così cercheremo di vincere" raccomanda Pirlo. Io sto ad ascoltare. "Per tirare i rigori nomino Ronaldo, Dybala, Morata, Chiesa e Mckennie. Vi va ragazzi?" si consulta l'allenatore. Tutti annuiscono. Guardo Paulo abbastanza teso. "Dai Paulo ce la puoi fare" lo incoraggio. Vedo Cristiano avvicinarsi al dischetto con Handanovic, il portiere dell'Inter. L'arbitro fischia, Cri prende la rincorsa e segna!!! Applaudiamo tutti quanti. Poi arrivano Lukaku e Buffon. Ha segnato! Parità. Arriva anche Alvaro. Ha segnato anche lui!!!! Dai dai raga. È il turno di Barella mi sembra. Ha sbagliato!! Dai dai possiamo vincere direttamente. È il turno di Paulo. Mi inizia a battere forte il cuore e a respirare più intensamente. L'arbitro fischia... Paulo prende la rincorsa... E SEGNA!!!! Siiiií!!!! Abbiamo vinto!!!! Siiiií Paulo!!!! Tutto lo stadio è in fremito, compresi tutti i membri del team. Mi avvento contro Paulo e lo abbraccio. "Grandissimo Paulo!!!" urlo piangendo dalla gioia. "Grazie... Ti amo" dice lei baciandomi. "Anch'io" dico. Insieme festeggiamo e alziamo insieme la coppa. Finiti i festeggiamenti Paulo mi si avvicina. "Angi..." dice. "Sì?" gli chiedo. "Avrei da farti una domanda?" chiede. "Certo" rispondo. "Ehm... È tanto che volevo chiedertelo..." dice inchinandosi e tirando fuori una scatolina. La apre e mi mostra un anello. Mi commuovo. "Mi vuoi sposare?" mi propone. Rimango in silenzio a guardarlo senza piangere. "Sí... Sí lo voglio!!!!!" urlo piangendo. Lo abbraccio dalla gioia. Finalmente!!!
Spazio dell'autrice
Ciao ragazzi scusate se non sono riuscita ad andare avanti con questa storia, ma finalmente ho avuto il coraggio. Volevo solo dirvi che mancano pochi capitoli alla fine della storia 😭😭😭😭. Ma intanto godetevela ancora. Domani credo che andrò avanti... Ciao!!!!
STAI LEGGENDO
Love of my life| Paulo Dybala
RomanceAngelica Barbieri è una ragazza di 18 anni che lavora in Formula 1 ma segue anche un po' il calcio. Il giorno del suo compleanno riceve i biglietti per andare a vedere la Juventus. Allo stadio incrocia gli occhi dell'argentino Paulo Dybala, il quale...