|16 Ottobre 2020|
È il compleanno del mio grandissimo amico, che compie 23 anni. Abbiamo deciso di iniziare la festa alle 17:00 del pomeriggio. Il problema è che non ho avvisato Paulo e quindi non sa a che ora deve partire per arrivare a Maranello. Gli mando un messaggio.
Paulo🇦🇷🇦🇷
OnlineCiao Paulo, scusami tanto ma non ti ho detto che la festa di compleanno di Charles inizia alle 17:00. Spero tanto di non averti creato problemi e spero che il viaggio fili liscio. A dopo
Sono stata una stupida!!! Spero che non si arrabbi per questo. Lui però non visualizza il messaggio e quindi mi preoccupo. Nel frattempo iniziamo a festeggiare e a mangiare qualcosa, tipo patatine, popcorn e tanto altro. Però Paulo non arriva!!! Che voglia fare la sorpresa a Charles come aveva promesso? Lo spero. Dopo un po' è il momento dei regali. Charles è contentissimo e non vede l'ora di scartare i pacchetti. Ma Paulo? Dove si sarà cacciato?? All'improvviso sento bussare alla porta. "Chi sarà?" chiede Charles. "Vado io" rispondo dirigendomi verso la porta. Appoggio la mia mano sulla maniglia e apro la porta. Nooo!!! È Paulo!!!! Mi avvento immediatamente addosso a lui e gli schiocco un bacio sulla bocca. "Scusa tanto per non averti avvisato, Paulo" gli chiedo scusa. "Ma va, non scusarti. L'importante è che io sia venuto" mi risponde sorridendo. Gli ricambio il sorriso e lo abbraccio. Lo faccio entrare nella struttura e, appena lo vedono, tutti si mettono ad applaudirlo. "Ciao Paulo!!!" urla Charles. "Ciao Charles" risponde lui. I due si stringono in un abbraccio. Che bella scena! "Buon compleanno amico" dice l'argentino. "Grazie Paulo, molto gentile" risponde Charles quasi piangendo. "Bene, ora che ci siamo ricomposti, possiamo finalmente aprire i regali" aggiunge Binotto. Charles ricevette dagli altri dei braccialetti, una collana e un portachiavi della Ferrari. Adesso è il momento del mio regalo. Lo vedo cercare di indovinare cosa fosse. L'ansia gliela vedo appiccicata in faccia. Lo noto anche dal modo con cui strappa la carta del regalo. Appena viene messa in mostra la maglia di Paulo, noto Charles trattenere un urlo. La tira fuori con l'emozione negli occhi. "GRAZIE ANGI!!! È BELLISSIMA!!!" mi urla Charles stringendomi in un forte abbraccio. Lo sapevo che gli sarebbe piaciuta. "Ehi adesso è il turno del mio regalo" continua Paulo dando il pacchettino a Charles. Come aveva previsto, Charles ha ricevuto la sciarpa della Juve. "Grazie Paulo, ora ho tutto per la prossima partita che andremo a vedere" esclama Charles. "Già" risponde Paulo ridendo. La serata procede per il meglio e la passo solo con Paulo. Eh niente, sono definitivamente innamorata di Paulo.
STAI LEGGENDO
Love of my life| Paulo Dybala
Roman d'amourAngelica Barbieri è una ragazza di 18 anni che lavora in Formula 1 ma segue anche un po' il calcio. Il giorno del suo compleanno riceve i biglietti per andare a vedere la Juventus. Allo stadio incrocia gli occhi dell'argentino Paulo Dybala, il quale...