È luglio amici. E luglio è il mese del mio compleanno. Mi ricordo l'anno scorso, quando lo festeggiai con i miei amici della Scuderia Ferrari. Ma ora non è più così, ora io sono juventina e i miei amici sono tutti in vacanza. Ma se andassi a Maranello a festeggiarlo con i ferraristi e Paulo? Sarebbe carino per loro. Io e l'argentino siamo tornati da poco dalle vacanze a Laguna Larga, in Argentina. Proprio mentre cerco di sedermi mi viene proprio in mente questa idea. "Paulo, siccome il 26 è il mio compleanno, andiamo a Maranello dai miei amici ferraristi a festeggiare?" gli chiedo. "Ma certo, faresti un grande favore ai tuoi amici. Pensa, io voglio tanto rivedere Charles" risponde contento Paulo. Può darsi che tutto quello che è successo è passato. Menomale... Mi manca Charles.
|25 luglio 2021|
Siamo arrivati a Maranello!!! Finalmente potrò rivedere Charles 😍. E magari posso anche conoscere per la prima volta Sainz. Però vogliamo fare loro una bellissima sorpresa. Chissà se anche loro mi faranno una sorpresa. "Angi, sei emozionata di rivedere tutti i tuoi amici ferraristi?" mi chiede Paulo. "Sí molto" rispondo felice. "Spero che si siano ricordati di me" dico. "Ma siií non preoccuparti. Andrà tutto bene" mi consola Paulo. Gli sorrido. Domani diventerò 19enne. Sto diventando adulta. Spero di avere un grande futuro.
|26 luglio 2021|
Apro gli occhi. Il sole illumina la nostra stanza e c'è una leggera brezza. Mi strofino gli occhi e guardo Paulo, il quale dorme ancora. Appena mi sveglio del tutto, il mio cervello si attiva. I miei neuroni mi ricordano che oggi è il mio compleanno. Subito dopo Paulo si sveglia. "Buongiorno principessa, buon compleanno 💓" mi lascia un bacio sulla guancia. "Grazie amore" gli sorrido. "Eccitata?" mi chiede. "Sí tanto" gli rispondo. Ci vestiamo, mangiamo qualcosa e poi andiamo verso la fabbrica. Busso e la porta si apre. È Charles. "Angelica!!" esclama il monegasco dalla felicità. "Ciao Charles!!" lo saluto abbracciandolo. "Tanti auguri" dice tutto felice. "Grazie" rispondo felice. "Raga venite qui!!! C'è Angelica!!" richiama tutti Charles. "Ciao" mi saluta Sainz. "Ciao Carlos, mi dispiace che non ho potuto essere con te" cerco di scusarmi con lo spagnolo. "Ma va figurati non serve scusarsi. Auguri comunque" mi rassicura il ferrarista. Gli sorrido. "Entra pure cara" mi intima qualcuno da dentro. Mi volto e guardo Charles e Paulo parlare. Si sorridono. Sono sicura che hanno fatto pace. "Ciao Angi, che bello averti qui!!! Ma che bel pancione che hai!!" esclama felice Andrea. "Grazie Andre, mancano circa tre mesi" spiego. Rivedo tutti i miei amici e anche Binotto. Tutto decorato bene. Festoni, ghirlande, tavoli. Mi mancava Maranello. "Ragazzi è arrivata la torta!!!" urla Charles. "Conducete la festeggiata!!!" esclama Sainz. Vengo portata vicino ad un tavolo dove trovo una torta decorata benissimo. Tutti quanti iniziano ad intonare la canzoncina. Mi viene quasi da piangere. Dopo soffio le candeline e la mangiamo. E adesso... I regali!!! Charles mi porge un pacchetto. Lo apro. Una tutina per bebè della Ferrari 🥺. "Grazie Charles🥺" esclamo commossa. Carlos invece mi regala una cover della Ferrari. Pensavamo che fosse finito, quando arriva Paulo che mi porge una scatola. Cosa ci sarà dentro? La apro e rimango impressionata. È un album di fotografie!!! Dentro ci sono foto di me e Paulo, compresi degli spazi per foto future.
È stata una giornata fantastica💓.
Inoltre mi sono arrivati tanti messaggi anche dagli juventini. Adesso godiamoci l'ultimo mese di vacanza e poi prepariamoci per l'inizio del campionato... E per la nascita del bambino
STAI LEGGENDO
Love of my life| Paulo Dybala
RomanceAngelica Barbieri è una ragazza di 18 anni che lavora in Formula 1 ma segue anche un po' il calcio. Il giorno del suo compleanno riceve i biglietti per andare a vedere la Juventus. Allo stadio incrocia gli occhi dell'argentino Paulo Dybala, il quale...