44. Epilogo

296 4 0
                                    

8 anni dopo...

"Dai Yago!!!" urla Paulo dagli spalti. Nostro figlio sta giocando l'ultima partita del suo campionato. La sua squadra è prima e vuole vincere. "Dai fratellone rendici orgoglioso" urla Anabel. Yago sta giocando benissimo e sono super orgogliosa di lui. Attualmente il risultato è sull' 1-0 per la squadra di Yago e varrebbe la vittoria sia della partita sia del campionato. Sono molto tesa e mi batte il cuore all'impazzata. "Dai Yago sei il migliore" urla ancora Anabel mentre Paulo se la ride. Rido anch'io...

È finita!!!! Hanno vinto!!!! Yago ha vinto!!!! Sto esultando come una matta saltando sugli spalti!!!! Mi sta anche venendo da piangere. Entriamo in campo e ci dirigiamo verso Yago. "Ometto mio!!!!" urla Paulo prendendo in braccio il nostro bambino e baciandogli la guancia. "Sei stato bravissimo!!!" dico felicissima. "Grazie mamma" parla Yago. Lo prendo in braccio e lo abbraccio fortissimo. "Bravissimo nipotino!!!" urla la mamma di Paulo. "Grazie nonna" risponde nostro figlio contento. Potrebbe essere la prima affermazione di un nuovo Dybala per arrivare in Serie A. Boh vederemo. Viene dato il trofeo e di conseguenza alzato. "Ragazzi posso farvi una foto?" chiede la mamma di Paulo. "Certo" rispondo. Allora ci mettiamo in posa e la signora ci fa la foto.

Siamo appena arrivati a Monza con tutta la famiglia. C'è il Gran Premio d'Italia e Charles correrà. Oggi è domenica e quindi è il giorno della gara. Arriviamo nel paddock e ci dirigiamo verso il box della Ferrari. Appena entriamo veniamo accolti da un applauso lunghissimo. "Ciao Angii" urla Charles dalla felicità. Si avvicina e mi abbraccia forte forte. "Ciao Charles mi sei mancato tanto" dico felice. "Anche tu... Ciao Paulo" il monegasco saluta mio marito "We Charles quanto tempo che non ci vediamo!!" esclama dalla felicità Paulo. "Già" continua il ferrarista. "Loro sono i miei figli, Yago e Anabel" presenta Paulo. "Ciao ragazzi... Siete bellissimi!!! Tutti i vostri genitori siete!!!" si complimenta. Io e Paulo ridiamo. "Charles cosa hai fatto in tutto questo tempo?" gli chiedo. "Ho avuto un figlio che ho chiamato Jules Hervé Hubert Leclerc" mi racconta. "Che bello!!!! È qui?" chiedo. "Sì sì... Eccolo qui!!!" lo prende in braccio e ce l'ho presenta. "Ciao!!! Sei bellissimo!!! Tutto uguale a te!!!" gli faccio una carezza tutta felice. Il piccolo Jules mi fa un leggero sorriso. "È proprio uguale a te Charles" afferma Paulo. "Me lo dicono in tanti" risponde ridendo Charles. Ci facciamo una risata tutti insieme.

E che dire... Finalmente sto bene! Ho una famiglia, ho nuovi e vecchi amici e ho finalmente rivisto papà. Ne ho passate delle belle e delle brutte da cui sono riuscita a rialzarmi. È grazie a Paulo se sto bene... Se non l'avessi conosciuto non sarei arrivata ad avere una famiglia. Io lo amo e lo amerò per sempre fino alla fine della nostra vita.

Spazio autrice

Ebbene sì è finita la storia di Paulo e Angelica 😭😭😭... Ma non pensate che abbia finito con loro. Infatti non so quando sto pensando di fare la versione Instagram. Rimanete aggiornati!!!!

Love of my life| Paulo Dybala Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora